ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 163 di 176 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,621 a 1,630 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1621
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Senti, lasciamo stare... Sei intervenuta in risposta a un mio messaggio su Totti nel post derby (non era obbligatorio), l'hai paragonato a Del Piero sostenendo - barando sulla loro differenza d'età - che bla bla bla e adesso te ne esci che non hai bisogno di fare paragoni fra i due perché non ha senso. Mi sembra che ti stai incartando da sola...



    Conosci Del Piero e Totti così bene da poter estendere il confronto (di cui non hai bisogno ma che continui a fare) anche a livello umano? Almeno limitati a quello sportivo...





    Dai tempo al tempo, fra un anno al massimo lo vedremo.
    Se lo dici tu, allora siamo a posto.
    Un calciatore è uno sportivo ma è anche un uomo, e lo puoi vedere anche sul campo da calcio. Chiudiamo l'argomento.

    A me Higuain non piace perché è il classico attaccante che pensa più a sè stesso che alla squadra. Onestamente a pensar male mi è anche passato per la mente che prima di calciare il rigore abbia pensato "ma voglio davvero restare a Napoli?". Difficile, per il motivo sopracitato, ma non si sa mai...

  2. # ADS
     

  3. #1622
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Se lo dici tu, allora siamo a posto.
    Un calciatore è uno sportivo ma è anche un uomo, e lo puoi vedere anche sul campo da calcio. Chiudiamo l'argomento.

    A me Higuain non piace perché è il classico attaccante che pensa più a sè stesso che alla squadra. Onestamente a pensar male mi è anche passato per la mente che prima di calciare il rigore abbia pensato "ma voglio davvero restare a Napoli?". Difficile, per il motivo sopracitato, ma non si sa mai...
    Se e quanto sei un uomo lo vedi nella vita quotidiana non su un campo di calcio. Lascia perdere l'argomento che è meglio...

    Secondo me Higuain non ti piace per lo stesso motivo per cui non ti piace Totti.

  4. #1623
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    [...] se guadagnassi come lui [Totti, n.d.r.] avrei dato l'intero stipendio anche per più anni alla società, tanto con tutto il patrimonio accumulato potrei vivere di rendita e nel lusso come un principe lo stesso
    Di quanto ti si è allungato il naso mentre scrivevi 'sta cavolata?
    A digitoergosum piace questo intervento

  5. #1624
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ecco la formazione TOP 11 rivelazioni secondo l'UEFA:

    Top 11 ‘rivelazioni’ (3-4-1-2): Sportiello; Rugani, Manolas, Romagnoli; Falque, Valdifiori, Bertolacci, Salah; Vazquez; Dybala, Morata - All.: Maurizio Sarri

  6. #1625
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ecco la formazione TOP 11 rivelazioni secondo l'UEFA:

    Top 11 ‘rivelazioni’ (3-4-1-2): Sportiello; Rugani, Manolas, Romagnoli; Falque, Valdifiori, Bertolacci, Salah; Vazquez; Dybala, Morata - All.: Maurizio Sarri
    a parte che un 3-4-1-2 schierato in quel modo piglierebbe (se tutto va bene ) 4 gol a partita

    ma poi un giocatore che l'anno scorso ha vinto la champions e che è stato pagato 20mln che cacchio di rivelazione è?

  7. #1626
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

    Onestamente a pensar male mi è anche passato per la mente che prima di calciare il rigore abbia pensato "ma voglio davvero restare a Napoli?". Difficile, per il motivo sopracitato, ma non si sa mai...
    Quello che dici è una contraddizione. Ammesso e non concesso che l'idea gli sia passata per la mente, c'era un premio Champions da far impallidire pure uno che non guadagna proprio due spiccioli. Se uno è venale e pensa prima a se stesso, cosa che tu pensi del Pipita, prima segna il rigore, intasca il premio e poi rompe i coglions per farsi cedere.

    E comunque è "appena" il quarto rigore sbagliato da Higuain quest'anno
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #1627
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Di quanto ti si è allungato il naso mentre scrivevi 'sta cavolata?
    neanche di un millimetro, ha una logica rigorosa anche se capisco che un tifoso debba difendere il suo idolo

    preferisco di gran lunga un mercenario chiaro e coerente che si tiene tutto per sè, e cambia squadra di continuo, che uno che vuole indossare la maschera del fedele per accaparrarsi il ruolo di diverso

    infatti confermo che darei anche tutto lo stipendio per un periodo di tempo se avessi il suo stesso guadagno, dato che tale trasferimento non comprometterebbe il mio stile di vita da lusso e non andrebbe a intaccare la consistenza del patrimonio

    inoltre io non ho mai detto di non essere materialista o filantropo, a differenza dell'immagine che si vuole fornire di totti come del salvatore della squadra, del generoso che non pensa solo a stesso ma ha un forte senso di appartenza,

    come se ci fosse differenza fra prendere 4 milioni al real madrid e 2 alla roma (sono cifre a caso, come esempio), sono pur sempre cifre assurde fuori da ogni logica di mercato, entrambe garantiscono lo stesso tenore di vita

    quindi ha senso che io faccia l'egoista e mi tenga tutto per me, totti no

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma poi un giocatore che l'anno scorso ha vinto la champions e che è stato pagato 20mln che cacchio di rivelazione è?
    il termine non va preso alla lettera, serve ad attirare i lettori, sono i migliori giocatori

  9. #1628
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Quello che dici è una contraddizione. Ammesso e non concesso che l'idea gli sia passata per la mente, c'era un premio Champions da far impallidire pure uno che non guadagna proprio due spiccioli. Se uno è venale e pensa prima a se stesso, cosa che tu pensi del Pipita, prima segna il rigore, intasca il premio e poi rompe i coglions per farsi cedere.

    E comunque è "appena" il quarto rigore sbagliato da Higuain quest'anno
    Senza contare che aveva appena segnato altre due reti mi pare... se avesse avuto certi dubbi avrebbe passeggiato in campo!

  10. #1629
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    preferisco di gran lunga un mercenario chiaro e coerente che si tiene tutto per sè, e cambia squadra di continuo, che uno che vuole indossare la maschera del fedele per accaparrarsi il ruolo di diverso
    E Madre Teresa di Calcutta era un'egoista che si teneva tutte le opportunità di beneficienza per lei perché voleva che nessun altro andasse in paradiso oltre lei...

  11. #1630
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E Madre Teresa di Calcutta era un'egoista che si teneva tutte le opportunità di beneficienza per lei perché voleva che nessun altro andasse in paradiso oltre lei...
    ma che paragone è? madre teresa non viveva come totti, aveva un'altra mentalità basata sulla vita dedicata ad aiutare gli altri

    mica guadagnava milioni di euro come giocatori senza alcuna logica, nè un prete della parrocchia che assiste i barboni ogni giorni dando loro un pezzo di pane

    lei sì che passava il tempo ad aiutare gli altri, totti è solo uno dei tanti giocatori che dà qualche caramella agli altri, tenendosi il 90% del sacchetto, sai che differenza

    è tutta un'immagine pompata dai media e dai tifosi

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21