Mannaggia a quel famoso porco di tre lettere!
Mannaggia a quel famoso porco di tre lettere!
Nonno Totti goalllllllllllll e raddoppiooooo
mado da domenica prossima voglio Inzaghi in campo ahahah
Ultima modifica di rebel86; 11/1/2015 alle 17:30
Io una settimana fa ci avevo dati per spacciati in questo derby.
E infatti il primo tempo è stato peggio di un funerale, avrei voluto prenderli tutti a sberle. Il secondo tempo invece è stato magico. Avevo i brividi per come si è messa a giocare la squadra... Strootman è tornato <3 E' suo l'assist per il primo gol di Totti. Che dire poi del Capitano? Il secondo gol in acrobazia è stato fantastico. E poi il suo selfie con lo sfondo della sud?!![]()
Bellissimo derby comunque.
ahahahah
Insomma abbiamo capito che se non faceva il calciatore, di sicuro non faceva il fotografo![]()
Bè, dai, la Roma si è aggiustata e ci ha fatto un bel favoreAdesso mancherebbe solo un bel pareggio tra Napoli e Juve, e avremmo rosicchiato tra i 2 e i 3 punti su tre concorrenti dirette per il terzo posto
In teoria l'ideale sarebbe che il Napoli ne esca proprio sconfitto, ma a tifare Juve non ci riesco proprio...un pareggio, e via
![]()
un sacco di gente (tra cui @Kathryn Merteuil) ieri sera m'ha detto che adesso la roma sarebbe stata 1a in classifica da sola...
![]()
Non conosce la rubentus... anche stasera un goal l'abbiamo rubato...poi perdite di tempo varie, nervosismi, tutte tattiche per portare a casa i 3 punti e come, rubando...ma alla fine tra Roma e Juve a me poca fa poco differenze non mi piacciono entrambe... e ho visto che entrambe sono aiutate dagl'arbitri in questa stagione per tenere vivo il duello...