Mannaggia a quel famoso porco di tre lettere!
Mannaggia a quel famoso porco di tre lettere!
Nonno Totti goalllllllllllll e raddoppiooooo
mado da domenica prossima voglio Inzaghi in campo ahahah
Ultima modifica di rebel86; 11/1/2015 alle 17:30
Io una settimana fa ci avevo dati per spacciati in questo derby.
E infatti il primo tempo è stato peggio di un funerale, avrei voluto prenderli tutti a sberle. Il secondo tempo invece è stato magico. Avevo i brividi per come si è messa a giocare la squadra... Strootman è tornato <3 E' suo l'assist per il primo gol di Totti. Che dire poi del Capitano? Il secondo gol in acrobazia è stato fantastico. E poi il suo selfie con lo sfondo della sud?!
Bellissimo derby comunque.
ahahahah
Insomma abbiamo capito che se non faceva il calciatore, di sicuro non faceva il fotografo
Bè, dai, la Roma si è aggiustata e ci ha fatto un bel favore Adesso mancherebbe solo un bel pareggio tra Napoli e Juve, e avremmo rosicchiato tra i 2 e i 3 punti su tre concorrenti dirette per il terzo posto In teoria l'ideale sarebbe che il Napoli ne esca proprio sconfitto, ma a tifare Juve non ci riesco proprio...un pareggio, e via
un sacco di gente (tra cui @Kathryn Merteuil ) ieri sera m'ha detto che adesso la roma sarebbe stata 1a in classifica da sola...
Non conosce la rubentus... anche stasera un goal l'abbiamo rubato...poi perdite di tempo varie, nervosismi, tutte tattiche per portare a casa i 3 punti e come, rubando...ma alla fine tra Roma e Juve a me poca fa poco differenze non mi piacciono entrambe... e ho visto che entrambe sono aiutate dagl'arbitri in questa stagione per tenere vivo il duello...