ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 176 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #721
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    il bel calcio lo vedi lo stesso anche con errori arbitrali
    [scazzula mode] una frase del genere potrei accettarla da un napoletano, un doriano, uno del chievo, ma da uno juventino [/scazzula mode]


  2. #722
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dipende dall'errore...un fuorigioco REALMENTE millimetrico (a favore o a sfavore) si può perdonare...uno più macroscopico stile fuorigioco in quel Juve-Inter di Stramaccioni, ad esempio, NO o rigori dati palesemente fuori area, o il goal di Muntari...quelli non sono errori perdonabili a un professionista che opera a così alti livelli.
    Esatto.
    Dopo errori del genere chi di dovere deve prendere dei provvedimenti.
    Ma "dichiarazioni a effetto" come quelle che ho citato io non servono a un cazzo!
    L'errore è umano.
    Io quando mi davano fuori una palla in campo (a pallavolo) mi incazzavo come una iena. Ma poi a partita finita e a mente feedda capivo che si trattava di un errore, non di malafede. E molte volte sono andata pure a chiedere scusa.
    Molta gente invece mi sa che non ci arriva, e pensa che giudicare un fuorigioco o un gol fantasma sia una sciocchezza. Come no

  3. #723
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    [scazzula mode] una frase del genere potrei accettarla da un napoletano, un doriano, uno del chievo, ma da uno juventino [/scazzula mode]
    la juve non ha MAI ricevuto arbitraggi contro

  4. #724
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    la juve non ha MAI ricevuto arbitraggi contro
    Concordo.
    A rebel86 piace questo intervento

  5. #725
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.
    anche perchè il "costa troppo" quando si pagano milioni dei giocatori fa un pò ridere.

  6. #726
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    [scazzula mode] una frase del genere potrei accettarla da un napoletano, un doriano, uno del chievo, ma da uno juventino [/scazzula mode]
    la frase in se non ha senso...

    ma quando 1 parla in scazzula mode ha ragione a prescindere...

    quindi c'hai ragione

  7. #727
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    voi però è un paio d'anni che ci partite direttamente fuori



    un discorso del genere se me lo fa un milanista mi stà bene

    un interista molto -

    un romanista o un napoletano...
    Ti faccio un esempio con la Coppa dei Campioni, disputata dal 1955 fino al 1992 mi sembra...:

    La Roma ha vinto 1 solo campionato e ha ottenuto una finale persa.

    La Juventus ha vinto 14 campionati e con altrettante partecipazioni ha vinto una coppa grazie al sacrificio di 39 tifosi periti...

    La considerazione che tutti facciamo e che tu sembra che non riesca o voglia comprendere è che se le altre squadre italiane hanno rispetto alla juve un numero di successi di gran lunga inferiore e invece in campo internazionale, percentualmente si dimostrano tutte superiori un motivo ci sarà...

    Dalla juve, visto che è così forte come vorrebbero farci credere i risultati nostrani, mi sarei aspettato una bacheca internazionale come quella del Milan, a rigore addirittura superiore...

    Un discorso del genere non è che un milanista te lo può fare e un altro no, perché è una cosa oggettiva, sono numeri che danno una e una sola verità e sono sotto gli occhi di tutti e chiunque è dotato di un minimo di logica è nel diritto di poterli fare.

    La pochezza di alcuni sta nel sentirsi superiori al tifoso di una qualsiasi altra squadra che ha vinto meno della propria, dimenticando che la squadra del proprio cuore si sceglie e che il tifoso che sceglie una squadra che pure non abbia mai vinto un caxxo la fa sua per altri motivi, forse più nobili, come l'appartenenza al proprio luogo d'origine per esempio.

    Certe volte penso che potrei anche decidere di tifare per il Real Madrid e poi, a seguito di ogni confronto con tifosi di qualsiasi altra squadra, concludere chiedendo quante champions hanno vinto e rispondere: "Io 10! Sei un coglione!"; ma sono convinto che il vero coglione sarei io...

  8. #728
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non dimentichiamo anche il campionato 94/95 rubato al Parma...

  9. #729
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ti faccio un esempio con la Coppa dei Campioni, disputata dal 1955 fino al 1992 mi sembra...:

    La Roma ha vinto 1 solo campionato e ha ottenuto una finale persa.

    La Juventus ha vinto 14 campionati e con altrettante partecipazioni ha vinto una coppa grazie al sacrificio di 39 tifosi periti...

    La considerazione che tutti facciamo e che tu sembra che non riesca o voglia comprendere è che se le altre squadre italiane hanno rispetto alla juve un numero di successi di gran lunga inferiore e invece in campo internazionale, percentualmente si dimostrano tutte superiori un motivo ci sarà...

    Dalla juve, visto che è così forte come vorrebbero farci credere i risultati nostrani, mi sarei aspettato una bacheca internazionale come quella del Milan, a rigore addirittura superiore...

    Un discorso del genere non è che un milanista te lo può fare e un altro no, perché è una cosa oggettiva, sono numeri che danno una e una sola verità e sono sotto gli occhi di tutti e chiunque è dotato di un minimo di logica è nel diritto di poterli fare.

    La pochezza di alcuni sta nel sentirsi superiori al tifoso di una qualsiasi altra squadra che ha vinto meno della propria, dimenticando che la squadra del proprio cuore si sceglie e che il tifoso che sceglie una squadra che pure non abbia mai vinto un caxxo la fa sua per altri motivi, forse più nobili, come l'appartenenza al proprio luogo d'origine per esempio.

    Certe volte penso che potrei anche decidere di tifare per il Real Madrid e poi, a seguito di ogni confronto con tifosi di qualsiasi altra squadra, concludere chiedendo quante champions hanno vinto e rispondere: "Io 10! Sei un coglione!"; ma sono convinto che il vero coglione sarei io...
    1° IO NON MI SENTO PROPRIO X NIENTE SUPERIORE AI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE (e x capire questo basta leggere i post... ho solo risposto a chi continua a dire che "la juve vince gli scudetti solo grazie agli arbitri"... e l'ho anche buttata abbastanza sullo scherzo... dubito che altri tifosi avrebbero fatto la stessa cosa)

    2° la juve ha vinto 2 champions e ha perso 5 finali (alcune + x sfiga che x altro... ma non vuol dir niente sono comunque finali perse)... come ho già detto non è una bacheca super... ma nemmeno così scrausa

    cioè... ma prova a ragionare un secondo su quello che hai scritto... se una squadra vince il campionato ma arriva "solo" in semifinale o finale di champions senza vincerla vuol dire? vuol dire che?

    qui parlate di vincere la champions league come se fosse una cosa da niente... ci stanno squadre che spendono milioni e milioni e non arrivano mai oltre i gironi e gli ottavi

    e poi se vogliamo mettere i puntini sulle i... io non ho mai detto che la juve in passato non abbia ricevuto "favori"... però ha pagato x questo... è andata in b (solo lei... e questo è un dato di fatto)... gli hanno smantellato 1 squadrone della madonna... ma nonostante tutto è tornata ai vertici

    e quindi x come la vedo io continuare ancora a dire "la juve ha vinto 3 scudetti di fila e ha fatto 102 pt. solo grazie agli arbitri" vuol dire essere antisportivi (e non volere ammettere i meriti degli altri)

  10. #730
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e allora,cosa proponi di fare?
    cacciamo la juve dal campionato,e che si iscriva in un'altro?
    davvero,la linea dei discorsi ha superato e sta superando ogni limite di decenza
    e sono serissimo mentre scrivo.
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    [...] e poi se vogliamo mettere i puntini sulle i... io non ho mai detto che la juve in passato non abbia ricevuto "favori"... però ha pagato x questo... è andata in b (solo lei... e questo è un dato di fatto)... gli hanno smantellato 1 squadrone della madonna... ma nonostante tutto è tornata ai vertici [...]
    Se non vivessimo nella Repubblica delle Banane, ma in una qualsiasi altra nazione civile, la juventus sarebbe già stata radiata 8 anni fa e il suo titolo sportivo ritirato.


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    1° IO NON MI SENTO PROPRIO X NIENTE SUPERIORE AI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE (e x capire questo basta leggere i post... ho solo risposto a chi continua a dire che "la juve vince gli scudetti solo grazie agli arbitri"... e l'ho anche buttata abbastanza sullo scherzo... dubito che altri tifosi avrebbero fatto la stessa cosa)
    Se ti ho scritto certe cose è stato proprio in risposta ai tuoi post. Secondo me fai confusione fra scherzare e vessare il prossimo. Tanto più che se il tuo vessare è rivolto a una persona in particolare che secondo te merita risposte diverse, dovresti cercare di colpirlo in quella parte di sé dove s'è dimostrato meritevole della tua reazione, non perché tifoso di una squadra di calcio.
    Sarebbe come se uno non ti desse la precedenza con l'automobile e tu gli gridassi "negro di merda" perché ha la pelle scura, anziché "autista di merda"... colpendo così un terzo della popolazione mondiale anziché lui soltanto!


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    2° la juve ha vinto 2 champions e ha perso 5 finali (alcune + x sfiga che x altro... ma non vuol dir niente sono comunque finali perse)... come ho già detto non è una bacheca super... ma nemmeno così scrausa

    cioè... ma prova a ragionare un secondo su quello che hai scritto... se una squadra vince il campionato ma arriva "solo" in semifinale o finale di champions senza vincerla vuol dire? vuol dire che?

    qui parlate di vincere la champions league come se fosse una cosa da niente... ci stanno squadre che spendono milioni e milioni e non arrivano mai oltre i gironi e gli ottavi
    Per semplificare nel mio esempio avevo circoscritto al solo periodo della coppa dei campioni, perché con la champions si perde un po' di vista il concetto potendoci partecipare anche squadre che in campionato sono non fortissime, come le quarte di una volta.
    Il ragionamento però vale anche in modo globale, le coppe della juve diventano due, ci sono alcune finali... ma anche le partecipazioni diventano una quarantina! Devi fare il rapporto! Dai 10 punti per ogni titolo vinto, 5 per ogni secondo posto e 2 per ogni terzo posto, sia in campionato che in champions/campioni... non mi metto a fare i conti, ma ci scommetto che il Milan ha un valore almeno decuplicato rispetto alla juve e l'Inter ce lo avrà 5 volte tanto... la stessa Roma con una finale soltanto ti sta sopra, perché le partecipazioni sono poche.
    Questo qualche cosa vorrà dire, vorrà dire che per la juve è più facile vincere in Italia che non oltre confine rispetto a tutte le altre... perché? un'ipotesi che facciamo in tanti è che in Italia viene favorita nelle decisioni arbitrali, un'altra potrebbe essere che a Torino parlano male l'inglese e all'estero non riescono a farsi capire dagli arbitri... oppure soffrono tutti il mal d'aereo... che ne so!

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x come la vedo io continuare ancora a dire "la juve ha vinto 3 scudetti di fila e ha fatto 102 pt. solo grazie agli arbitri" vuol dire essere antisportivi (e non volere ammettere i meriti degli altri)
    Adesso ti stai macchiando di vittimismo. Io in questa sede non ho letto nessuno che ha detto cose simili, forse mi è sfuggito me se c'è stato s'è trattato di un caso isolato.

    In generale tutti affermano che la juve è una squadra forte e che nei momenti topici è spesso stata aiutata dagli arbitri. In particolare negli ultimi 3 campionati le uniche contestazioni sono state solo sul primo per il famoso non-gol di Muntari.
    L'anno scorso non ho sentito un romanista affermare che la Roma è stata derubata di uno scudetto.
    Se poi ti affidi a quanto letto su Tuttosport è un altro discorso...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio


    E poi i denigratori dicono che Totti non sa esprimersi.
    A me sembra che lo sappia fare in modo molto chiaro e sintetico!

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21