ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 77 di 176 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 761 a 770 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #761
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ok. Adesso posso dire ufficialmente di non aver più parole.
    Prima di allontanarmi definitivamente da questo bordello però vorrei permettermi di dare qualche consiglio gratuito e ricordare un paio di cosette a tutti voi. A parte Sousuke ovviamente, lui non ne ha bisogno xD
    Agli juventini vorrei ricordare che fino a poco meno di cinque anni fa erano loro a percularci perchè vincevamo solo in Italia. Dicendo che i veri trionfi erano quelli europei
    Ai tifosi delle "nuove big" Roma e Napoli invece vorrei consigliare di guardare di più a casa loro.
    Invece di pensare al numero di coppe europee vinte dagli altri, a processi di dieci anni fa, o alle statistiche, sempre di altre squadre, a mio parere dovrebbero guardare di più alle loro di bacheche, e chiedersi il perchè siano così vuote. Io una mia teoria ce l'ho, e l'ho scritta in alcuni post precedenti.
    Perchè secondo me, anche a costo di passare da antisportiva (cosa di cui a differenza di altri non me ne può fregar di meno), i tifosi di squadre che appena mettono piede in Europa o prendono sette pere alla volta, o escono contro squadrette ridicole, dovrebbero pensare più ai problemi di casa loro invece di sfottere o accusare gli altri senza poterselo permettere.
    Amen.


  2. # ADS
     

  3. #762
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok. Adesso posso dire ufficialmente di non aver più parole.
    Prima di allontanarmi definitivamente da questo bordello però vorrei permettermi di dare qualche consiglio gratuito e ricordare un paio di cosette a tutti voi. A parte Sousuke ovviamente, lui non ne ha bisogno xD
    Agli juventini vorrei ricordare che fino a poco meno di cinque anni fa erano loro a percularci perchè vincevamo solo in Italia. Dicendo che i veri trionfi erano quelli europei
    Ai tifosi delle "nuove big" Roma e Napoli invece vorrei consigliare di guardare di più a casa loro.
    Invece di pensare al numero di coppe europee vinte dagli altri, a processi di dieci anni fa, o alle statistiche, sempre di altre squadre, a mio parere dovrebbero guardare di più alle loro di bacheche, e chiedersi il perchè siano così vuote. Io una mia teoria ce l'ho, e l'ho scritta in alcuni post precedenti.
    Perchè secondo me, anche a costo di passare da antisportiva (cosa di cui a differenza di altri non me ne può fregar di meno), i tifosi di squadre che appena mettono piede in Europa o prendono sette pere alla volta, o escono contro squadrette ridicole, dovrebbero pensare più ai problemi di casa loro invece di sfottere o accusare gli altri senza poterselo permettere.
    Amen.
    Fortuna che non avevi più parole!!

  4. #763
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Perchè secondo me, anche a costo di passare da antisportiva (cosa di cui a differenza di altri non me ne può fregar di meno), i tifosi di squadre che appena mettono piede in Europa o prendono sette pere alla volta, o escono contro squadrette ridicole, dovrebbero pensare più ai problemi di casa loro invece di sfottere o accusare gli altri senza poterselo permettere.
    Amen.
    Fammi capire.
    Io prendo 7 pappine in europa e quindi non posso affermare che la Juve ha favori arbitrali?

    Qui siamo alla fiera dell'idiozia xD
    La Roma c'ha i suoi cazzi, ma un conto è perdere per i propri problemi, un altro è perdere perché l'avversaria viene aiutata.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #764
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fortuna che non avevi più parole!!
    La battutina ci sta tutta xD
    Ma non so se ti rendi conto a che livelli siete arrivati nelle ultime pagine
    Lo sport non è questo, lo sport è un'altra cosa.
    E se c'è una cosa che mi sta sul culo come poche altre è il cercare continuamente attenuanti, giustificazioni o alibi per i propri mancati successi.

  6. #765
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La battutina ci sta tutta xD
    Ma non so se ti rendi conto a che livelli siete arrivati nelle ultime pagine
    Lo sport non è questo, lo sport è un'altra cosa.
    E se c'è una cosa che mi sta sul culo come poche altre è il cercare continuamente attenuanti, giustificazioni o alibi per i propri mancati successi.
    Scusa, facciamo un discorso serio per una volta, rispondi sinceramente, ma tu per che squadra tifi?

  7. #766
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fammi capire.
    Io prendo 7 pappine in europa e quindi non posso affermare che la Juve ha favori arbitrali?
    Ma te non capisci proprio
    Io non parlavo di te che ti lamenti degli errori arbitrali.
    Io parlavo di pagine e pagine di statistiche sulle vittorie europee di altre squadre, fatte da chi in Europa non ha mai combinato niente.

  8. #767
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma te non capisci proprio
    Io non parlavo di te che ti lamenti degli errori arbitrali.
    Io parlavo di pagine e pagine di statistiche sulle vittorie europee di altre squadre, fatte da chi in Europa non ha mai combinato niente.
    Sei tu che non capisci, di calcio almeno sono convinto che non ci capisci proprio e te lo dimostro subito:

    Quante champions ha vinto la tua squadra? Ne ha vinte 10??? Mmmhhh temo proprio di no...!

    Allora fai una cosa: conta fino a 10 quando parli con me!!!


  9. #768
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma te non capisci proprio
    Io non parlavo di te che ti lamenti degli errori arbitrali.
    Io parlavo di pagine e pagine di statistiche sulle vittorie europee di altre squadre, fatte da chi in Europa non ha mai combinato niente.
    ..Io non capirò niente, ma l'italiano quello è.

    Non mi pare di aver quotato il post intero, ma una parte:
    "Perchè secondo me, anche a costo di passare da antisportiva (cosa di cui a differenza di altri non me ne può fregar di meno), i tifosi di squadre che appena mettono piede in Europa o prendono sette pere alla volta, o escono contro squadrette ridicole, dovrebbero pensare più ai problemi di casa loro invece di sfottere o accusare gli altri senza poterselo permettere.
    Amen."

    Accusare non ha molteplici significati..


  10. #769
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Scusa, facciamo un discorso serio per una volta, rispondi sinceramente, ma tu per che squadra tifi?
    Io simpatizzo Inter e Lione.
    Ma l'unica vera squadra di cui mi ritengo davvero tifosa è la Lube Macerata.
    Lo so adesso attaccherai con il fatto che in realtà sono juventina, che anche Sousuke è juventino, che in realtà tutti i non juventini tifano Roma e sostengono le tue tesi e blablabla.
    Ti anticipo già il mio sticazzi

  11. #770
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fammi capire.
    Io prendo 7 pappine in europa e quindi non posso affermare che la Juve ha favori arbitrali?
    Qui siamo alla fiera dell'idiozia xD
    La Roma c'ha i suoi cazzi, ma un conto è perdere per i propri problemi, un altro è perdere perché l'avversaria viene aiutata.
    ognuno può dire quello che vuole, anche che moratti ha venduto quote azionarie per comprarsi delle villone in svizzera,

    ma analizzando i dati tecnici delle varie squadre in europa e in italia, di ogni anno (che influiscono sui risultati in un arco temporale lungo), si arriverà a capire il perchè la juve vince in italia in quegli anni, e non in europa

    pur avendo un livello tecnico inferiore alle squadre più forti europee si vede che la juventus riesce a mantenere una media tecnica più costante negli anni rispetto alle altre italiane, comprese quelle che hanno vinto più coppe dei campioni come il milan, soprattutto quando il livello medio italiano è basso

    vince cioè, a differenza del milan, nelle guerre fra poveri

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21