Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ok.
Adesso posso dire ufficialmente di non aver più parole.
Prima di allontanarmi definitivamente da questo bordello però vorrei permettermi di dare qualche consiglio gratuito e ricordare un paio di cosette a tutti voi. A parte Sousuke ovviamente, lui non ne ha bisogno xD
Agli juventini vorrei ricordare che fino a poco meno di cinque anni fa erano loro a percularci perchè vincevamo solo in Italia. Dicendo che i veri trionfi erano quelli europei
Ai tifosi delle "nuove big" Roma e Napoli invece vorrei consigliare di guardare di più a casa loro.
Invece di pensare al numero di coppe europee vinte dagli altri, a processi di dieci anni fa, o alle statistiche, sempre di altre squadre, a mio parere dovrebbero guardare di più alle loro di bacheche, e chiedersi il perchè siano così vuote. Io una mia teoria ce l'ho, e l'ho scritta in alcuni post precedenti.
Perchè secondo me, anche a costo di passare da antisportiva (cosa di cui a differenza di altri non me ne può fregar di meno), i tifosi di squadre che appena mettono piede in Europa o prendono sette pere alla volta, o escono contro squadrette ridicole, dovrebbero pensare più ai problemi di casa loro invece di sfottere o accusare gli altri senza poterselo permettere.
Amen.