ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 78 di 176 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 771 a 780 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #771
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fammi capire.
    Io prendo 7 pappine in europa e quindi non posso affermare che la Juve ha favori arbitrali?

    Qui siamo alla fiera dell'idiozia xD
    La Roma c'ha i suoi cazzi, ma un conto è perdere per i propri problemi, un altro è perdere perché l'avversaria viene aiutata.
    Ma perché non ti stai zitto invece di scrivere cazzate?

    Hai preso 7 pappine e ancora parli???

    Se sommi le pappine ai rolex non arrivi a 10, come le champions che abbiamo vinto noi!!!


  2. # ADS
     

  3. #772
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ..Io non capirò niente, ma l'italiano quello è.

    Non mi pare di aver quotato il post intero, ma una parte:
    "Perchè secondo me, anche a costo di passare da antisportiva (cosa di cui a differenza di altri non me ne può fregar di meno), i tifosi di squadre che appena mettono piede in Europa o prendono sette pere alla volta, o escono contro squadrette ridicole, dovrebbero pensare più ai problemi di casa loro invece di sfottere o accusare gli altri senza poterselo permettere.
    Amen."

    Accusare non ha molteplici significati..

    Ma le hai lette le pagine precedenti?

  4. #773
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io simpatizzo Inter e Lione.
    Ma l'unica vera squadra di cui mi ritengo davvero tifosa è la Lube Macerata.
    Lo so adesso attaccherai con il fatto che in realtà sono juventina, che anche Sousuke è juventino, che in realtà tutti i non juventini tifano Roma e sostengono le tue tesi e blablabla.
    Ti anticipo già il mio sticazzi
    Quante champions hanno vinto sommandole tutte il Lube Macerata, l'Inter e il Lione??

    Stai zitta che è meglio...

  5. #774
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Quante champions hanno vinto sommandole tutte il Lube Macerata, l'Inter e il Lione??

    Stai zitta che è meglio...
    Ne hanno vinte sicuramemte di più rispetto agli anni che dimostra uno che scrive simili risposte.

  6. #775
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma le hai lette le pagine precedenti?
    Il teorema sul perché la Juve vince in Italia e non in Europa e su chi può parlare con chi a seconda di che media hai tra titoli italiani e titoli europei?!?
    Nah, è un'idiozia. (che ha iniziato tuo cugino, io non so perché lo frequenti ancora a quello lì)

    Ma anche se avessi considerato quelle puttanate lì, non è che cambia molto la cosa eh

  7. #776
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ne hanno vinte sicuramemte di più rispetto agli anni che dimostra uno che scrive simili risposte.
    Scriverò anche stronbate, ma ogni volta che venite a Madrid vi facciamo il mulo...

  8. #777
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il teorema sul perché la Juve vince in Italia e non in Europa e su chi può parlare con chi a seconda di che media hai tra titoli italiani e titoli europei?!?
    Nah, è un'idiozia. (che ha iniziato tuo cugino, io non so perché lo frequenti ancora a quello lì)

    Ma anche se avessi considerato quelle puttanate lì, non è che cambia molto la cosa eh
    Io ho considerato le ultime pagine di questo topic, che sono un qualcosa di agghiacciante.

  9. #778
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il teorema sul perché la Juve vince in Italia e non in Europa e su chi può parlare con chi a seconda di che media hai tra titoli italiani e titoli europei?!?
    Nah, è un'idiozia. (che ha iniziato tuo cugino, io non so perché lo frequenti ancora a quello lì)

    Ma anche se avessi considerato quelle puttanate lì, non è che cambia molto la cosa eh
    Però ammettilo Jo, io ti voglio bene anche se sei romanista: se ci capivi di calcio da ragazzino avresti scelto un'altra squadra.

    Avete vinto uno scudetto nel '42 grazie a Mussolini.
    Uno nel lontano '83 grazie ai proventi di Viola con lo scandalo Locked.
    Uno nel 2001 grazie ai rolex.

    E siete pure piagnoni!

    E Liedholm era sempre strapieno di Barolo!

  10. #779
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Sei tu che non capisci, di calcio almeno sono convinto che non ci capisci proprio e te lo dimostro subito:

    Quante champions ha vinto la tua squadra? Ne ha vinte 10??? Mmmhhh temo proprio di no...!

    Allora fai una cosa: conta fino a 10 quando parli con me!!!

    ma questa è una lotta come all'asilo, come quelli che fanno a gara a chi piscia più lontano

    le vittorie vanno contestualizzate, può esistere una squadra che ha periodi esplosivi a livelli di eccellenza europea, ma poi crolla in altri periodi al di sotto della media italiana, già bassa in quel periodo

    mentre un'altra squadra che non ha lo stesso periodo d'oro in europa, ma nemmeno ha crolli in italia cioè è più costante tecnicamente, è una squadra passista/regolarista, e i regolaristi possono vincere anche i campionati del mondo contro il talento di turno incostante, questo è tipico di sport come la pallavolo

    ecco spiegato perchè tanti scudetti e meno coppe europee

    inoltre bisogna vedere a che livelli tecnici erano le altre squadre europee quando è stata vinta la coppa dei campioni, può essere che il milan fosse nel momento migliore del suo ciclo contro qualche debolezza di altre squadre europee, mentre la juventus ha avuto il suo picco tecnico europeo quando in europa lo avevano anche altre squadre, quindi ha avuto più difficoltà a portarsi a casa la coppa, anche se in italia era sul piano tecnico ben superiore alla media compreso il milan

    questo significa che la juventus può aver perso una coppa dei campioni anche se il suo livello tecnico assoluto era superiore a quello del milan quando la ha vinta

  11. #780
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io ho considerato le ultime pagine di questo topic, che sono un qualcosa di agghiacciante.
    Eppoi dice che non è giuventino...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21