Guarda, fino ad oggi mi hai dato sempre l'impressione di essere una persona seria. Anche quando litigavamo o la pensavamo diversamente. Sono sincera.
Ma dopo ste ultime sparate, boh. Sono scioccata
P.s. comunque non sto dicendo che devi tornare quello di prima eh, resta così almeno mi fai divertire di più.
El Buitre forever! xD
Coi può essere, i se e i ma, non si possono fare dimostrazioni puntuali.
Abel t'ha fornito una statistica, dei numeri.
Saranno anche confutabili, ma per farlo devi metterci sul tavolo altri numeri.
Cerca un periodo storico con delle statistiche che dimostrano i tuoi può essere.
Da quando c'è la champions, sono 22 anni mi pare, la juve ha partecipato sempre tranne 5 o 6 volte; il Milan e l'Inter invece hanno partecipato la metà delle volte... esppure hanno vinto il triplo.
Intendo dire che erano tutte e tre lì le maggiori (ma inferiori al mio Real e di molto) squadre italiane, non c'è ragionamento sui livelli tecnici delle avversarie che tenga, perché varrebbe allo stesso modo per tutte e tre...
Prendi la mia squadra poi: ha vinto 10 champions, è la più forte. Punto.
E non ho ancora infierito col Pallone D'Oro...
- - - Aggiornamento - - -
di sicuro il mio ragionamento è più razionale di chi parla di ruberie
i numeri sono giusti ma sono stati letti male, mica dimostrano che si ruba, bisogna vedere in che periodo tecnico sono state vinte quelle coppe, soprattutto altrui in europa
il fatto che abbia partecipato più volte la juventus in coppa campioni, ma vincendone meno, dimostra che è una squadra passista in italia
la statistica sarebbe l'analisi che avevo detto io in tutti gli anni, per farla servono numeri che non ho, ma è molto probabile porterà a spiegare perchè tanti scudetti e meno coppe europee, come perchè il milan è nella situazione opposta
storicamente la juventus ha sempre avuto un assetto societario e organizzativo solido costante, anche negli anni in cui altre italiane crollavano, l'inter invece ha avuto più alti e bassi, già questo spiega la differenza negli scudetti
ma il numero di coppe vinte non è una prova di razionalità del proprio pensiero, nè delle ruberie sugli scudetti, perchè il livello tecnico medio italiano può differire da quello medio europeo nello stesso periodo
uno che è costante a buoni livelli vincerà sempre tra i mediocri, ma non tra gli ottimi, perchè non ha picchi di eccellenza
eh già.. non sono prove certe nè i miei dati, nè le obiezioni gobbe..
peccato che non stiamo parlando di un ciclo juventino e uno milanista, ma di 70 anni di storia della coppa dei campioni.. sveglia!!
se parlassimo di 1-2 cicli i dati sarebbero molto più incostanti anche tra le altre squadre.
non stiamo parlando della juve attuale ma probabilmente di 15 juve diverse.. che eccetto 2 hanno tutte fallito in champions.
che gli arbitri siano pagati con i soldi della fiat è un dato di fatto.. qualcuno che sta ai piani alti si dovrebbe chiedere se questo non è un conflitto di interessi.. ma in italia succede di tutto dove girano i soldoni..
poi per me ognuno è libero di pensare ciò che vuole ci mancherebbe.. però uno juventino dovrebbe perlomeno capire il perchè delle accuse invece di cadere dal pero.. o fare finta
e fu così che kathryn merteuil (con la collaborazione di sousuke ) riuscì a portate abel balbo alla follia... e a trasformarlo ne el buitre
sto ridendo da 5 minuti
comunque concordo in pieno con questo post
stronzate a parte... come ho già detto io la penso a modo mio (un modo da juventino? si! lo ammetto... che c'è di male? come voi la pensate da romanisti... da interisti... da milanisti... e da napoletani)
e comunque io qui non ho offeso proprio nessuno (checchè ne dica qualcuno)... e se c'è qualcuno che sbrocca o da di matto perchè gli danno fastidio i post degli altri non sono certo io
x quanto mi riguarda potete continuare a dire che rubiamo o a tirar fuori statistiche fino all'anno prossimo... tanto la sostanza non cambia... la juve ha 30 scudetti (e sottolineo 30... a dimostrazione di quanto sono antisportivo)... 2 champions... 3 e. league... + altre coppe varie... e attualmente è 1a in classifica ed è l'unica italiana agli ottavi di champions
tutto il resto è fuffa
Ma perchè qui dentro avete tutti la coda di paglia? xD
Io ho detto che le ultime quindici pagine sono uno schifo. E che non c'entrano nulla con lo sport.
Non ho fatto alcun riferimento specifico a te. Anche i miei post, in cui cerco inutilmente di ragionare con certe teste, fanno parte dello schifo generale.
P.s. il fatto che mi sia fatta una canna prima del login non vuol dir nulla. La mia lucidità non è in dubbio
dato di fatto per chi? per chi partecipa al processo di biscardi o uno che cerca un filo logico serio?
le uniche cose non dimostrate sono le solite accuse di ruberie, e non basta per dimostrarlo postare le statistiche sugli scudetti e coppe europee vinte, perchè possono avere motivazioni tecniche
e i dati di cui io parlavo (come l'incostanza negli anni) prescindono dalla lunghezza dell'arco di tempo oltre un ciclo, dall'esistenza di un ciclo o dal numero elevato di rose diverse, sono legati ai valori tecnici relativi sia in italia che in europa (rispetto agli avversari) in ciascun anno
anche se nessuna squadra avesse un ciclo favorevole rimarrebbe il vantaggio per lo scudetto del passista rispetto agli altri avversari, anzi senza alcun ciclo sarebbe ancora di più avvantaggiato perchè si tratta di tornei e non partite secche
non ho detto che la juventus ha vinto più scudetti perchè è più forte del milan di sacchi (che ha portato una nuova organizzazione razionale a dimostrazione di come il calcolo e la geometria siano importanti nello sport), ma che la juventus è il classico regolarista, non è incostante come altre squadre, quindi anche quando il calcio italiano crolla a livello tecnico (compreso inter e milan) riesce a mantenere un buon livello ma non ha picchi di eccellenza, questo a prescindere dai cicli favorevoli, ecco perchè ha vinto più scudetti e meno coppe europee
il milan invece quando ha avuto il ciclo favorevole ha avuto picchi di eccellenza per vincere coppe europee, questo però non significa che il milan che ha vinto la coppa dei campioni fosse più forte tecnicamente della juve che l'ha persa, perchè dipende dal contesto tecnico altrui in cui operavano
come non c'entrano nulla, il processo di biscardi serviva a offrire al telespettatore un quadro chiaro sulle due campane relative al fuorigioco e agli acquisti sul mercato/vicissitudini sportive, con mosca che faceva i versi col corpo per imitare il giocatore e rendere più chiaro il movimento, c'era pure berlusconi in collegamento telefonico
oggi i dibattiti sono sostituiti da crudeli e il suo controaltare corno sui canali locali lombardi
Ultima modifica di Sousuke; 14/1/2015 alle 21:36