ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 82 di 176 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 811 a 820 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #811
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Hai ragione, io non mi pongo questi problemi, anzi mi allieta che sia così... e se qualcuno si azzarda solo a fare una piccola allusione, prendo una coppa champions e gliela spacco in testa, tanto poi me ne rimangono altre nove...
    @Kathryn Merteuil tu invece di curare la gente che ha problemi di testa porti quei pochi sani che ci sono rimasti alla pazzia...



    bella (aspirante) psicologa che 6

  2. # ADS
     

  3. #812
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    scusa abel ma io non ti seguo.. hai cambiato nick avatar ma veramente ora nemmeno tifi più la roma?

  4. #813
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    scusa abel ma io non ti seguo.. hai cambiato nick avatar ma veramente ora nemmeno tifi più la roma?
    E simpatizzava per il Malaga, per quel che ricordo

  5. #814
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E simpatizzava per il Malaga, per quel che ricordo
    Al Malaga sono pù sfigati di Roma e Napoli messe insieme!!

  6. #815
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    @Kathryn Merteuil tu invece di curare la gente che ha problemi di testa porti quei pochi sani che ci sono rimasti alla pazzia...

    bella (aspirante) psicologa che 6
    Ma taci idiota!

  7. #816
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    scusa abel ma io non ti seguo.. hai cambiato nick avatar ma veramente ora nemmeno tifi più la roma?
    "La roma"? Que es "la roma"? Yo conozco Roma, una ciudad muy hermosa... pero... "la roma"... que coño es???

  8. #817
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    "La roma"? Que es "la roma"? Yo conozco Roma, una ciudad muy hermosa... pero... "la roma"... que coño es???
    Ma non è che hai preso questa pillola qui?

    http://m.youtube.com/watch?v=MP3qVe8uh70

  9. #818
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Io sono convinto che se una squadra di calcio vince una partita grazie a un pessimo arbitraggio operato in cattiva fede, ciò vuol dire che è più forte. Così come se vince grazie ad altri mezzi che con lo sport non hanno niente a che vedere, anzi a volte sono in antitesi.
    e io sono convinto che i discorsi sulle ruberie, complotti, corruzioni diffuse ovunque sui campionati sono spesso baggianate da bar sport, anche se qualche partita può aver avuto errori arbitrali

    e che se si analizzassero i parametri tecnici statistici delle squadre come nel baseball relativi ad ogni partita (percentuale di errore, corsa di ogni giocatore, tipo di gioco, rendimento tecnico di ciascun giocatore etc...) si capirebbe perchè in quell'anno la juventus ha vinto lo scudetto, e non la coppa dei campioni

    solo che quest'ultima analisi richiede tempo ed è più dispendiosa, al bar non c'è tempo nè voglia di fare questi ragionamenti
    Prendi la mia squadra per esempio, io so benissimo che se è la più forte del mondo è perché grazie a una grande forza politica siamo riusciti a rendere edificabili i terreni dove sorgeva il nostro centro sportivo e da anni con quei proventi viviamo di rendita e possiamo acquistare e foraggiare i più forti giocatori del mondo.
    Allora mi domando: dove finisce il merito sportivo di avere Ronaldo, Bale etc in formazione e dove inizia quello politico-finanziario?
    Sarebbe come se un centometrista vincesse perché in grado di comprarsi delle scarpe migliori che i suoi avversari non si possono permettere...
    Poi c'è il controllo del mercato dei calciatori: c'è una giovane promessa e un nugulo di squadre che vorrebbero accaparrarselo. Si potrebbe pensare che se lo aggiudicherà chi sarà disposto a pagare di più, ma non è così; lo prenderà chi avrà il suo controllo, migliori rapporti col suo procuratore, etc.
    Poi ci sono i farmaci: è più forte chi riesce a prenderne di più senza sforare certi parametri.
    Poi c'è la politica del calcio vera e propria, chi riesce a prendere il controllo della Lega, essendo la lega che paga l'AIA, prende in mano il controllo degli arbitri. Chi riesce a prendere il controllo della FIGC prende il controllo delle regole calcistiche interne, potendole cambiare a suo favore.
    Poi c'è il controllo delle televisioni e dei diritti TV.
    Tutto questo sta dentro a una scatola che si chiama calcio. Poi c'è anche uno sport, ma quello prevalentemente lo praticano gli amici che si ritrovano la sera per una partita in armonia.
    molti sport sono influenzati dalle capacità finanziarie delle società sportive e sono legati ad attività di lucro, ma rimane comunque prevalente l'aspetto tecnico sul lungo periodo (moratti ha speso un sacco ma non ha vinto molto), non certo quello dei furti sportivi o delle partite truccate

    non a caso stanno imponendo in europa dei criteri finanziari di gestione comuni, per garantire un minimo di competizione, e allo stesso scopo in usa hanno regole ben precise sul mercato dei giocatori (sui farmaci credo che tutte le squadre siano sullo stesso piano, cioè sfruttano le norme al limite)

    lo sport è diventato anche un business al pari di qualunque attività economica, e come tale va gestito per garantire concorrenza/trasparenza e impedire posizioni dominanti o monopoli, gli americani ci sono arrivati molto prima

    tutto il resto, complotti, arbitri corrotti, regole pilotate etc... sono tutte cose non dimostrabili che lasciano il tempo che trovano

  10. #819
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    "La roma"? Que es "la roma"? Yo conozco Roma, una ciudad muy hermosa... pero... "la roma"... que coño es???
    Cos'è, un qualcosa alla 1984 di Orwell, in cui il "Ministero della Verità" modificava a seconda del bisogno le informazioni date in pasto al pubblico in passato?

  11. #820
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Sousuke no scrivere cagate ! il campionato italiano di calcio è più pilotato di un match di wrestling...solo che in WWE almeno lo sai che è finto e che è uno spettacolo con il finale giù deciso a tavolino.

    Il calcio italiano è la stessa cosa...la Juventus ruba almeno dall80 o dall' 83, ci sono migliaia di casi assurdi, da scudetti magicamente rubati alla roma, da rigori non concessi a ronalldo su fallo di Iuliano e migliaiia di altri casi. stranamente la più favorita ogni anno è la Juve e anche l'anno scorso per metà campionato ha consevato un certo vantaggio solo grazie ai favori arbitrali, la gente he parlava di squadra di alieni e poi in Europa prendevano batoste......

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21