Abel Balbo che sclera e cambia nick e avatar (3 cose incredibili, e voi lo leggete da poco), cikay che sembra matura, Sousuke che parla di calcio.....ma CHE CAZZO SUCCEDE!!!
Ci manca solo che @Wolverine chieda il ritorno di Thiago Motta a gran voce
La tua statistica fa parte delle quindici pagine
Che la Juve abbia rubato e sia la squadra più ladra d'Europa è risaputo. Lo hanno dimostrato i processi e la retrocessione.
Ma attaccarsi a statistiche del genere CHE NON DIMOSTRANO NULLA (vedesi esempio del Liverpool che ti ho citato io) è a dir poco infantile.
Infantile al pari di gridare continuamente al complotto, di giustificare le sconfitte buttando sempre la colpa sugli arbitri eccetera eccetera.
Magari sarò strana io, ma secondo me lo sport è tutta un altra cosa.
fuffa, per quanto mi riguarda.
- - - Aggiornamento - - -
una statistica non ha niente di infantile. sono dati di fatto, calcoli.. matematica.. non ho aggiunto null'altro.. ognuno è libero di vederle come vuole, vuoi credere che sia tutto casuale? fai pure
come io d'altronde trovo un pò ingenuo chi segue il calcio italiano e vede tutto cosi limpido e puro..
lo sport è tutta un'altra cosa dove non girano milioni..
ti ripeto che l'esempio del liverpool rientra in un ciclo, la statistica che ho postato io tiene conto di !70! anni e guarda caso in quella il liverpool è in media con gli altri..
passione e amore per i colori?
nonostante questo da calciopoli in poi il mio modo di seguire il calcio è cambiato radicalmente te lo posso assicurare..
- - - Aggiornamento - - -
una volta con gli amici si parlava dei valori delle squadre.. adesso quando ci si trova in osteria a vedere partite di calcio le si segue e le si commenta come se fossero film..
per non parlare del fatto che una volta non mi perdevo una partita neanche per sbaglio, adesso è il mio ultimo problema perdermi una partita di serie a.
le competizioni europee invece le seguo più volentieri.