ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 176 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #801
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari: ma se vedete del marcio ovunque, e pensate che tutti i risultati siano pilotati dal sistema e frutto di complotti vari, CHE LO SEGUITE A FARE IL CALCIO ITALIANO?
    Infatti guardo la Premier, in Italia vedo solo l'Inter, raramente altre partite



  2. # ADS
     

  3. #802
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Infatti guardo la Premier, in Italia vedo solo l'Inter, raramente altre partite
    Si, perchè io invece mi vedo dieci partite a settimana xD
    Che vuol dire che non vedi tutte le partite? Comunque segui il campionato e tieni per una squadra

  4. #803
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se la pensassi come certi utenti che leggo qui (non parlo di te) io non riuscirei a seguirlo. Lo consisererei solo come una perdita di tempo e autolesionismo.
    perchè, quando guardi un film, credi a tutto quello che fanno?

    o, seguendo la tua logica, nessuno dovrebbe seguire il wrestling?

    lo seguo sia perchè mi piace come sport, sia perchè mi piace l'inter.. ma la credibilità del calcio italiano per quanto mi riguarda sta a zero.

  5. #804
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Si, perchè io invece mi vedo dieci partite a settimana xD
    Che vuol dire che non vedi tutte le partite? Comunque segui il campionato e tieni per una squadra
    Infatti sposterei volentieri l'Inter in Premier League (anche se arriveremmo decimi )

  6. #805
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io parto con presupposto di vedermi le partite del campionato, poi inizio a vedere errori arbitrali grossi come una casa, partite mosce, giocatori scandalosi in campo come nel Milan e mi chiudo... mi addormento... invece le belle partite di champions... quelle da adrenalina vale sempre la pena guardarle

  7. #806
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    perchè, quando guardi un film, credi a tutto quello che fanno?

    o, seguendo la tua logica, nessuno dovrebbe seguire il wrestling?

    lo seguo sia perchè mi piace come sport, sia perchè mi piace l'inter.. ma la credibilità del calcio italiano per quanto mi riguarda sta a zero.
    Boh, che ti devo dire, io non ci riuscirei.
    Forse a causa dello stesso motivo per cui mi viene da sclerare ogni volta che vedo mio nonno impallato con Forum, nonostante sappia benissimo che sono tutti attori
    I film sono un'altra cosa. Si pongono dichiaratamente come finzione e li guardo solo per puro intrattenimento.
    Un evento sportivo per me è diverso, specialmente se tifo per qualcuno.

  8. #807
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari: ma se vedete del marcio ovunque, e pensate che tutti i risultati siano pilotati dal sistema e frutto di complotti vari, CHE LO SEGUITE A FARE IL CALCIO ITALIANO?
    Perché uno comunque ci spera sempre di vedere una partita normale, no?!
    A Hulk piace questo intervento

  9. #808
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se la pensassi come certi utenti che leggo qui (non parlo di te) io non riuscirei a seguirlo. Lo consisererei solo come una perdita di tempo e autolesionismo.
    Secondo me il calcio non è uno sport, è un gioco e come tale lo seguo.

    Nel contenitore del gioco del calcio ci sono tante cose, tra cui anche uno sport, ma non solo.

    Nel gioco calcio è più bravo chi riesce a vincere con tutti i mezzi a disposizione.

    Io sono convinto che se una squadra di calcio vince una partita grazie a un pessimo arbitraggio operato in cattiva fede, ciò vuol dire che è più forte. Così come se vince grazie ad altri mezzi che con lo sport non hanno niente a che vedere, anzi a volte sono in antitesi.

    Prendi la mia squadra per esempio, io so benissimo che se è la più forte del mondo è perché grazie a una grande forza politica siamo riusciti a rendere edificabili i terreni dove sorgeva il nostro centro sportivo e da anni con quei proventi viviamo di rendita e possiamo acquistare e foraggiare i più forti giocatori del mondo.
    Allora mi domando: dove finisce il merito sportivo di avere Ronaldo, Bale etc in formazione e dove inizia quello politico-finanziario?
    Sarebbe come se un centometrista vincesse perché in grado di comprarsi delle scarpe migliori che i suoi avversari non si possono permettere...
    Poi c'è il controllo del mercato dei calciatori: c'è una giovane promessa e un nugulo di squadre che vorrebbero accaparrarselo. Si potrebbe pensare che se lo aggiudicherà chi sarà disposto a pagare di più, ma non è così; lo prenderà chi avrà il suo controllo, migliori rapporti col suo procuratore, etc.
    Poi ci sono i farmaci: è più forte chi riesce a prenderne di più senza sforare certi parametri.
    Poi c'è la politica del calcio vera e propria, chi riesce a prendere il controllo della Lega, essendo la lega che paga l'AIA, prende in mano il controllo degli arbitri. Chi riesce a prendere il controllo della FIGC prende il controllo delle regole calcistiche interne, potendole cambiare a suo favore.
    Poi c'è il controllo delle televisioni e dei diritti TV.
    Tutto questo sta dentro a una scatola che si chiama calcio. Poi c'è anche uno sport, ma quello prevalentemente lo praticano gli amici che si ritrovano la sera per una partita in armonia.

  10. #809
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Su quello che dici mi trovi in parte d'accordo.
    La forza della società è una cosa che conta, e non solo nel calcio.
    Però un conto è pensare di affrontare un avversario che si, dal punto di vista politico-finanziario è più forte di te, ma che resta comunque battibile. Un avversario che, anche se può permettersi di schierare i migliori giocatori su piazza, sempre che in undici gioca.
    Un altro è credere che indipendentemente dai tuoi sforzi non riuscirai mai a vincere a causa della malafede dei direttori di gara, di complotti, e di altri tipi di ladrocini vari.
    Ripeto, se io la pensassi così non riuscirei a seguirlo.

    P.s. ma questi sono problemi che un tifoso dei Galacticos difficilmente si pone

  11. #810
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Su quello che dici mi trovi in parte d'accordo.
    La forza della società è una cosa che conta, e non solo nel calcio.
    Però un conto è pensare di affrontare un avversario che si, dal punto di vista politico-finanziario è più forte di te, ma che resta comunque battibile. Un avversario che, anche se può permettersi di schierare i migliori giocatori su piazza, sempre che in undici gioca.
    Un altro è credere che indipendentemente dai tuoi sforzi non riuscirai mai a vincere a causa della malafede dei direttori di gara, di complotti, e di altri tipi di ladrocini vari.
    Ripeto, se io la pensassi così non riuscirei a seguirlo.

    P.s. ma questi sono problemi che un tifoso dei Galacticos difficilmente si pone
    Diciamo che se in condizioni normali, essendo la tua squadra meno forte avresti avuto solo il 20% di possibilità di vincere, con tutto questo castello di garanzie accessorie ti si riducono al 2%...

    Hai ragione, io non mi pongo questi problemi, anzi mi allieta che sia così... e se qualcuno si azzarda solo a fare una piccola allusione, prendo una coppa champions e gliela spacco in testa, tanto poi me ne rimangono altre nove...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21