ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 80 di 176 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 791 a 800 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #791
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le uniche cose non dimostrate sono le solite accuse di ruberie,
    In verità sono state anche dimostrate in un recente passato...



    Che poi, nella vostra repubblica delle banane fondata sulla mafia, l'unica cose da dimostrare
    è qualche eventuale atto di onestà
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 14/1/2015 alle 20:58

  2. # ADS
     

  3. #792
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma perchè qui dentro avete tutti la coda di paglia? xD
    Io ho detto che le ultime quindici pagine sono uno schifo. E che non c'entrano nulla con lo sport.
    Non ho fatto alcun riferimento specifico a te. Anche i miei post, in cui cerco inutilmente di ragionare con certe teste, fanno parte dello schifo generale.

    P.s. il fatto che mi sia fatta una canna prima del login non vuol dir nulla. La mia lucidità non è in dubbio
    è indubbio si se non ti ricordi nemmeno quello che scrivi
    io ti ho risposto sulle pagine di statistiche, e certo che mi sento chiamato in causa se sono l'unico che ha messo una statistica in un post

  4. #793
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Abel Balbo che sclera e cambia nick e avatar (3 cose incredibili, e voi lo leggete da poco), cikay che sembra matura, Sousuke che parla di calcio.....ma CHE CAZZO SUCCEDE!!!
    Ci manca solo che @Wolverine chieda il ritorno di Thiago Motta a gran voce
    A Hulk e P S Y C H O piace questo intervento

  5. #794
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dato di fatto per chi? per chi partecipa al processo di biscardi o uno che cerca un filo logico serio?
    come per chi mi prendi in giro? non sei quello documentato su tutto tu?

  6. #795
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    è indubbio si se non ti ricordi nemmeno quello che scrivi
    io ti ho risposto sulle pagine di statistiche, e certo che mi sento chiamato in causa se sono l'unico che ha messo una statistica in un post
    La tua statistica fa parte delle quindici pagine
    Che la Juve abbia rubato e sia la squadra più ladra d'Europa è risaputo. Lo hanno dimostrato i processi e la retrocessione.
    Ma attaccarsi a statistiche del genere CHE NON DIMOSTRANO NULLA (vedesi esempio del Liverpool che ti ho citato io) è a dir poco infantile.
    Infantile al pari di gridare continuamente al complotto, di giustificare le sconfitte buttando sempre la colpa sugli arbitri eccetera eccetera.
    Magari sarò strana io, ma secondo me lo sport è tutta un altra cosa.

  7. #796
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e i dati di cui io parlavo (come l'incostanza negli anni) prescindono dalla lunghezza dell'arco di tempo oltre un ciclo, dall'esistenza di un ciclo o dal numero elevato di rose diverse, sono legati ai valori tecnici relativi sia in italia che in europa (rispetto agli avversari) in ciascun anno

    anche se nessuna squadra avesse un ciclo favorevole rimarrebbe il vantaggio per lo scudetto del passista rispetto agli altri avversari, anzi senza alcun ciclo sarebbe ancora di più avvantaggiato perchè si tratta di tornei e non partite secche

    non ho detto che la juventus ha vinto più scudetti perchè è più forte del milan di sacchi (che ha portato una nuova organizzazione razionale a dimostrazione di come il calcolo e la geometria siano importanti nello sport), ma che la juventus è il classico regolarista, non è incostante come altre squadre, quindi anche quando il calcio italiano crolla a livello tecnico (compreso inter e milan) riesce a mantenere un buon livello ma non ha picchi di eccellenza, questo a prescindere dai cicli favorevoli, ecco perchè ha vinto più scudetti e meno coppe europee

    il milan invece quando ha avuto il ciclo favorevole ha avuto picchi di eccellenza per vincere coppe europee, questo però non significa che il milan che ha vinto la coppa dei campioni fosse più forte tecnicamente della juve che l'ha persa, perchè dipende dal contesto tecnico altrui in cui operavano
    fuffa, per quanto mi riguarda.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La tua statistica fa parte delle quindici pagine
    Che la Juve abbia rubato e sia la squadra più ladra d'Europa è risaputo. Lo hanno dimostrato i processi e la retrocessione.
    Ma attaccarsi a statistiche del genere CHE NON DIMOSTRANO NULLA (vedesi esempio del Liverpool che ti ho citato io) è a dir poco infantile.
    Infantile al pari di gridare continuamente al complotto, di giustificare le sconfitte buttando sempre la colpa sugli arbitri eccetera eccetera.
    Magari sarò strana io, ma secondo me lo sport è tutta un altra cosa.
    una statistica non ha niente di infantile. sono dati di fatto, calcoli.. matematica.. non ho aggiunto null'altro.. ognuno è libero di vederle come vuole, vuoi credere che sia tutto casuale? fai pure

    come io d'altronde trovo un pò ingenuo chi segue il calcio italiano e vede tutto cosi limpido e puro..

    lo sport è tutta un'altra cosa dove non girano milioni..

    ti ripeto che l'esempio del liverpool rientra in un ciclo, la statistica che ho postato io tiene conto di !70! anni e guarda caso in quella il liverpool è in media con gli altri..

  8. #797
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Abel Balbo che sclera e cambia nick e avatar (3 cose incredibili, e voi lo leggete da poco), cikay che sembra matura, Sousuke che parla di calcio.....ma CHE CAZZO SUCCEDE!!!
    Ci manca solo che @Wolverine chieda il ritorno di Thiago Motta a gran voce
    È più probabile che la Luna precipiti sulla Terra, ma capisco l'impulso che ti ha spinto ad ipotizzarlo
    A Jack Daniels piace questo intervento

  9. #798
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    come io d'altronde trovo un pò ingenuo chi segue il calcio italiano e vede tutto cosi limpido e puro..

    lo sport è tutta un'altra cosa dove non girano milioni..
    Domanda da un milione di dollari: ma se vedete del marcio ovunque, e pensate che tutti i risultati siano pilotati dal sistema e frutto di complotti vari, CHE LO SEGUITE A FARE IL CALCIO ITALIANO?

  10. #799
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari: ma se vedete del marcio ovunque, e pensate che tutti i risultati siano pilotati dal sistema e frutto di complotti vari, CHE LO SEGUITE A FARE IL CALCIO ITALIANO?
    passione e amore per i colori?
    nonostante questo da calciopoli in poi il mio modo di seguire il calcio è cambiato radicalmente te lo posso assicurare..

    - - - Aggiornamento - - -

    una volta con gli amici si parlava dei valori delle squadre.. adesso quando ci si trova in osteria a vedere partite di calcio le si segue e le si commenta come se fossero film..

    per non parlare del fatto che una volta non mi perdevo una partita neanche per sbaglio, adesso è il mio ultimo problema perdermi una partita di serie a.

    le competizioni europee invece le seguo più volentieri.

  11. #800
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    passione e amore per i colori?
    nonostante questo da calciopoli in poi il mio modo di seguire il calcio è cambiato radicalmente te lo posso assicurare..
    Se la pensassi come certi utenti che leggo qui (non parlo di te) io non riuscirei a seguirlo. Lo consisererei solo come una perdita di tempo e autolesionismo.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21