ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 176 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #711
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Allora la vediamo in modo completamente diverso
    Se Osvaldo ha fatto o detto qualcosa negli spogliatoi allora sono d'accordo. Altrimenti credo che una multa (il più salata possibile) sarebbe stata sufficiente.
    Sulle interviste e i tweet di gente che percepisce certi stipendi, e che ha una simile visibilità e influenza, ho detto più volte come la penso. Quindi credo sia inutile riscriverlo ancora
    Io trovo più ingiusto, invece, che gli arbitri continuino ad avere potere di vita o di morte su un campionato, arbitri che per la loro natura di esseri umani sono fallibili (nel migliore dei casi...) o corruttibili (per quanto riguarda Juve, Roma e in alcuni periodi passati anche Milan). Non è possibile che la nostra classe arbitrale sia considerata ancora tra le migliori, eppure commetta ancora errori a catena, a volte anche macroscopici. È qualcosa che non può e NON DEVE passare sotto silenzio o limitandosi a una scrollata di spalle. L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.

    A Jo Constantine piace questo intervento

  2. #712
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io no, hanno entrambi ragione
    Osvaldo non ha ragione....se si fosse limitato ad incazzarsi senza fare scene incredibili e mancare di rispetto a Mancini, allora avrebbe ragione

  3. #713
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Osvaldo non ha ragione....se si fosse limitato ad incazzarsi senza fare scene incredibili e mancare di rispetto a Mancini, allora avrebbe ragione
    Dai, era una (mezza) provocazione

  4. #714
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.
    E qui ti do ragione.
    Però dato che al momento gli arbitri sono umani, e quindi possono sbagliare, non credo sia giusto crocifiggerli per ogni singolo errore.
    In questo modo gli si mette addosso solo ulteriore pressione. Pressione che aumenta ancora di più le probabilità di altri errori.

  5. #715
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io trovo più ingiusto, invece, che gli arbitri continuino ad avere potere di vita o di morte su un campionato, arbitri che per la loro natura di esseri umani sono fallibili (nel migliore dei casi...) o corruttibili (per quanto riguarda Juve, Roma e in alcuni periodi passati anche Milan). Non è possibile che la nostra classe arbitrale sia considerata ancora tra le migliori, eppure commetta ancora errori a catena, a volte anche macroscopici. È qualcosa che non può e NON DEVE passare sotto silenzio o limitandosi a una scrollata di spalle. L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.
    è stato sempre cosi,e fino a quando sono tifoso personalmente,si,mi limito ad una scrollata di spalle..dalle uscite di qualche tifoso sembra addirittura che ci stiano rimettendo dei soldi.easy

  6. #716
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E qui ti do ragione.
    Però dato che al momento gli arbitri sono umani, e quindi possono sbagliare, non credo sia giusto crocifiggerli per ogni singolo errore.
    Dipende dall'errore...un fuorigioco REALMENTE millimetrico (a favore o a sfavore) si può perdonare...uno più macroscopico stile fuorigioco in quel Juve-Inter di Stramaccioni, ad esempio, NO o rigori dati palesemente fuori area, o il goal di Muntari...quelli non sono errori perdonabili a un professionista che opera a così alti livelli.

  7. #717
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    è stato sempre cosi,e fino a quando sono tifoso personalmente,si,mi limito ad una scrollata di spalle..dalle uscite di qualche tifoso sembra addirittura che ci stiano rimettendo dei soldi.easy
    Io da tifoso personalmente mi lamenterei perché vorrei vedere del bel calcio.

  8. #718
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io da tifoso personalmente mi lamenterei perché vorrei vedere del bel calcio.
    il bel calcio lo vedi lo stesso anche con errori arbitrali

  9. #719
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    è stato sempre cosi,e fino a quando sono tifoso personalmente,si,mi limito ad una scrollata di spalle..dalle uscite di qualche tifoso sembra addirittura che ci stiano rimettendo dei soldi.easy
    Non è quello, è che mi piace che le cose si svolgano in maniera regolare, e che si vinca o si perda a seconda delle capacità dei contendenti, e non per fattori esterni
    A Jo Constantine piace questo intervento

  10. #720
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è quello, è che mi piace che le cose si svolgano in maniera regolare, e che si vinca o si perda a seconda delle capacità dei contendenti, e non per fattori esterni
    e fino a quando ci saranno solo gli arbitri non sarà mai cosi

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21