Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Allora la vediamo in modo completamente diverso :182:
Se Osvaldo ha fatto o detto qualcosa negli spogliatoi allora sono d'accordo. Altrimenti credo che una multa (il più salata possibile) sarebbe stata sufficiente.
Sulle interviste e i tweet di gente che percepisce certi stipendi, e che ha una simile visibilità e influenza, ho detto più volte come la penso. Quindi credo sia inutile riscriverlo ancora :182:
Io trovo più ingiusto, invece, che gli arbitri continuino ad avere potere di vita o di morte su un campionato, arbitri che per la loro natura di esseri umani sono fallibili (nel migliore dei casi...) o corruttibili (per quanto riguarda Juve, Roma e in alcuni periodi passati anche Milan). Non è possibile che la nostra classe arbitrale sia considerata ancora tra le migliori, eppure commetta ancora errori a catena, a volte anche macroscopici. È qualcosa che non può e NON DEVE passare sotto silenzio o limitandosi a una scrollata di spalle. L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.
-
Quote:
Wolverine
Io no, hanno entrambi ragione :lol:
Osvaldo non ha ragione....se si fosse limitato ad incazzarsi senza fare scene incredibili e mancare di rispetto a Mancini, allora avrebbe ragione
-
Quote:
Jack Daniels
Osvaldo non ha ragione....se si fosse limitato ad incazzarsi senza fare scene incredibili e mancare di rispetto a Mancini, allora avrebbe ragione
Dai, era una (mezza) provocazione :182:
-
Quote:
Wolverine
L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.
E qui ti do ragione.
Però dato che al momento gli arbitri sono umani, e quindi possono sbagliare, non credo sia giusto crocifiggerli per ogni singolo errore.
In questo modo gli si mette addosso solo ulteriore pressione. Pressione che aumenta ancora di più le probabilità di altri errori.
-
Quote:
Wolverine
Io trovo più ingiusto, invece, che gli arbitri continuino ad avere potere di vita o di morte su un campionato, arbitri che per la loro natura di esseri umani sono fallibili (nel migliore dei casi...) o corruttibili (per quanto riguarda Juve, Roma e in alcuni periodi passati anche Milan). Non è possibile che la nostra classe arbitrale sia considerata ancora tra le migliori, eppure commetta ancora errori a catena, a volte anche macroscopici. È qualcosa che non può e NON DEVE passare sotto silenzio o limitandosi a una scrollata di spalle. L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.
è stato sempre cosi,e fino a quando sono tifoso personalmente,si,mi limito ad una scrollata di spalle..dalle uscite di qualche tifoso sembra addirittura che ci stiano rimettendo dei soldi.easy
-
Quote:
Kathryn Merteuil
E qui ti do ragione.
Però dato che al momento gli arbitri sono umani, e quindi possono sbagliare, non credo sia giusto crocifiggerli per ogni singolo errore.
Dipende dall'errore...un fuorigioco REALMENTE millimetrico (a favore o a sfavore) si può perdonare...uno più macroscopico stile fuorigioco in quel Juve-Inter di Stramaccioni, ad esempio, NO :183: o rigori dati palesemente fuori area, o il goal di Muntari...quelli non sono errori perdonabili a un professionista che opera a così alti livelli.
-
Quote:
Winston Wolf
è stato sempre cosi,e fino a quando sono tifoso personalmente,si,mi limito ad una scrollata di spalle..dalle uscite di qualche tifoso sembra addirittura che ci stiano rimettendo dei soldi.easy
Io da tifoso personalmente mi lamenterei perché vorrei vedere del bel calcio.
-
Quote:
Jo Constantine
Io da tifoso personalmente mi lamenterei perché vorrei vedere del bel calcio.
il bel calcio lo vedi lo stesso anche con errori arbitrali
-
Quote:
Winston Wolf
Non è quello, è che mi piace che le cose si svolgano in maniera regolare, e che si vinca o si perda a seconda delle capacità dei contendenti, e non per fattori esterni
-
Quote:
Wolverine
Non è quello, è che mi piace che le cose si svolgano in maniera regolare, e che si vinca o si perda a seconda delle capacità dei contendenti, e non per fattori esterni
e fino a quando ci saranno solo gli arbitri non sarà mai cosi