Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kovacic
guardate la pagina ultime attività :lol:
in certi momenti mi chiedo...
"ma se sosuke fosse stato pure un appassionato di calcio?" :roll:
:lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
ma lo è,è tifossissimo della squadra della sua città
-
Quote:
scazzula2
è interista comunque :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
si,lo stiamo e lo sto dicendo a chiarissime lettere
Pure il grassetto? Ma ci credi sul serio alla mole di stronzate che dici?
Comunque avete ragione gobbi, il secondo posto non ce lo meritiamo.
-
Quote:
Jo Constantine
Comunque avete ragione gobbi, il secondo posto non ce lo meritiamo.
se non arrivate manco 2° vi conviene a impiccarvi :lol:
stronzate a parte... la roma è una bella squadra (nella serie a di quest'anno) e può giocarsela x lo scudetto
mi piace come giocate... avete messo su una signora squadra spendendo niente... anzi guadagnandoci pure viste le cessioni a peso d'oro che avete fatto
v'ho sempre tifato a favore nelle coppe (giuro :lol:)
però tutte sti piagnistei che fate ormai sò diventati ridicoli (anche perchè tutti sti punti persi x colpa degli arbitri io quest'anno non li vedo)
ma come v'ho detto se volete continuare continuate... contenti voi contenti tutti :lol:
(anche perchè alla fine credo pure io che non sia un bene x la squadra... in quanto a mentalità vincente a non mettere pressione ai giocatori a roma non state molto all'avanguardia :lol:)
-
Quote:
scazzula2
se non arrivate manco 2° vi conviene a impiccarvi :lol:
stronzate a parte... la roma è una bella squadra (nella serie a di quest'anno) e può giocarsela x lo scudetto
mi piace come giocate... avete messo su una signora squadra spendendo niente... anzi guadagnandoci pure viste le cessioni a peso d'oro che avete fatto
v'ho sempre tifato a favore nelle coppe (giuro :lol:)
però tutte sti piagnistei che fate ormai sò diventati ridicoli (anche perchè tutti sti punti persi x colpa degli arbitri io quest'anno non li vedo)
ma come v'ho detto se volete continuare continuate... contenti voi contenti tutti :lol:
(anche perchè alla fine credo pure io che non sia un bene x la squadra... in quanto a mentalità vincente a non mettere pressione ai giocatori a roma non state molto all'avanguardia :lol:)
No no, non ci meritiamo il secondo posto perché è una squadra che davvero non se lo sta meritando. Per come gioca, per la testa.
Potrebbe fare di più ma è inconcludente.
Non capisco perché dire che i romanisti sono dei piagnoni quando poi è tutta la serie A che si sta lamentando, eccezion fatta per la Lazio.
-
Quote:
Jack Daniels
...però a me vuoi bene u.u
Si, come no :182:
Quote:
scazzula2
Incredibile!
Ha detto una cosa sensata! :o
Quote:
Jo Constantine
Non capisco perché dire che i romanisti sono dei piagnoni quando poi è tutta la serie A che si sta lamentando, eccezion fatta per la Lazio.
Un conto è lamentarsi e far presente di aver subito un torto.
Un conto è questo:
https://pbs.twimg.com/media/BzNYCEMCAAAqQLe.png:large
http://www.calciomercato.napoli.it/w...i-Juventus.png
Indipendentemente dal torto subito uscite del genere sono sbagliate.
Ed è da certi dettagli che, almeno secondo me, si nota lo stile e la mentalità vincente di una società.
Un Presidente di Juve, Milan o Inter (o di una qualsiasi big straniera) avrebbe mai twittato cosi?
All'Inter abbiamo Osvaldo fuori rosa per una cazzata minima, Totti per quella dichiarazione non è stato nemmeno multato. Noti qualche differenza?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
All'Inter abbiamo Osvaldo fuori rosa per una cazzata minima, Totti per quella dichiarazione non è stato nemmeno multato. Noti qualche differenza?
Io no, hanno entrambi ragione :lol:
-
Quote:
Wolverine
Io no, hanno entrambi ragione :lol:
Allora la vediamo in modo completamente diverso :182:
Se Osvaldo ha fatto o detto qualcosa negli spogliatoi allora sono d'accordo. Altrimenti secondo me una multa (il più salata possibile) sarebbe stata sufficiente.
Sulle interviste e i tweet di gente che percepisce certi stipendi, e che ha una simile visibilità e influenza, ho detto più volte come la penso. Quindi credo sia inutile riscriverlo ancora :182:
-
...uscite sbagliate.
Ma uno allora che dovrebbe dire?!
"è andata così, stop"?!?