Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ferrero un attaccante lo deve prendere.Ma Eto'o ha abbassato il suo ingaggio?
oppure la samp è disposta ad uscire piu di 15 milioni compreso ingaggio ovviamente,se fosse cosi cambierei completamente opinione su Ferrero,prendere uno tra Eto'o o Muriel mi sembra una grande dimostrazione di interesse
-
Il vero colpaccio sarebbe Cavani, che al PSG mi sembra che sia ormai ai margini.
Se si riuscisse a vendere adeguatamente Destro, piazzare Cole, Borriello ed Emanuelson e convertire i loro ingaggi al suo, certo non sarebbe male come operazione...
-
Quote:
Wolverine
Muriel-Samp, ormai è fatta: le cifre - Sampdoria - TMW
Cioè...ma li prende tutti e 2? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Porca Eva, la Samp finirà per tornare in Champions League se continua così! :|
-
Muriel, spero per lui perché mi è sempre piaciuto tanto, potrebbe avere finalmente la sua occasione per sfondare. Se la sfiga lo molla un attimo :D
-
Sarebbe opportuno che mangiasse un po' di meno e si allenasse meglio, non mi sembra che la sfortuna si accanisca particolarmente su di lui
Non mi dà l'idea che Muriel sia un modello di professionalità.
Sta buttando il suo talento nel cesso, se fosse più disciplinato diventerebbe, anzi sarebbe già un giocatore super.
-
Quote:
eternalfire
Sarebbe opportuno che mangiasse un po' di meno e si allenasse meglio, non mi sembra che la sfortuna si accanisca particolarmente su di lui
Non mi dà l'idea che Muriel sia un modello di professionalità.
Sta buttando il suo talento nel cesso, se fosse più disciplinato diventerebbe, anzi sarebbe già un giocatore super.
Penso che la situazione in cui si trova adesso sia la conseguenza del fatto che ha patito parecchi infortuni. Comunque è giovane, non certo uno che non ha la testa a posto, cambiando aria potrebbe finalmente sbocciare.
-
Spesso il fatto che un giocatore abbia patito parecchi infortuni di natura muscolare, come nel caso di Muriel, può voler dire che non si è allenato sempre nella giusta maniera.
Secondo me ora ha un ottimo allenatore che lo può far sbocciare definitivamente, sta al ragazzo dimostrare in maniera costante le sue qualità.
-
-
Quote:
Jack Daniels
Roma :evil:
Ma veramente :181: Fanculo!