Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Credi? :roll:
Io non ne sono così convinto...
Ti confesso che ne sarei lieto, perché significherebbe che la Roma comincia a pesare anche a livello politico oltre che sportivo.
Ho più volte invano invitato i due juventini di fdt a fare la partita doppia dei favori arbitrali.
Dando contro ogni dubbio arbitrale, la Roma in questa stagione ha avuto favori in tre partite: Sassuolo, Genoa e Udinese. Contro ha avuto la juventus e il Milan (qualcosa significherà, non siamo ancora a certi livelli!:lol:).
Nella sfida coi gobbi siamo in credito di 6 punti e di 2 col Milan.
Dammi pure sconfitta col Sassuolo e pari con Genoa e Udinese, fanno 5 punti regalati.
Siamo in credito di 3 punti da sommare ai favori concessi ai gobbi, che io non ti elenco, vorrei che lo facesse qualche juventino.
Sì, hai ragione, siete ancora dietro, avevo dimenticato proprio lo scontro diretto!
Comunque tre arbitraggi a favore nelle ultime quattro partite sono tantissima roba...
-
Quote:
scazzula2
un gol in fuorigioco annullato al chievo e un rigore non dato al milan a s. siro (2 episodi in 2 partite dominate... ma vinte solo 1-0)... degli episodi di juve - roma sai quello che penso
quello che volevo dire io nei post di oggi però (se non si fosse capito) non era "la roma ha rubato + punti della juve"... ma che quando gli errori vanno a favore della juve si pensa sempre al "complotto" o al "nel dubbio si favorisce la juve"... mentre se è roma - sassuolo o udinese - roma (partite molto + falsate dall'arbitraggio rispetto a quelle 2 che ho citato prima della juve) si parla solo di errore arbitrale
(un arbitraggio come quello di oggi in una partita della juve avrebbe scatenato il finimondo)
aggiorno...
juve - inter 1-1... gomitata in area di juan jesus nel 1° tempo... rigore + espulsione... si andava 2-0 in 11 contro 10
(ma tanto lo sanno tutti... nel dubbio si fischia juve :lol:)
-
:lol:
Siete ridicoli.
Peccato, l'Inter poteva vincerla. Osvaldo ha fatto bene ad incazzarsi con Icardi per quella super occasione sprecata così alla cazzo.
-
Quote:
Jean Grey
:lol:
Siete ridicoli
abbiamo giocato un 2° tempo ridicolo... su questo non ci piove
(come non ci piove che c'era il rigore e il rosso però :lol:)
-
la palla è entrata piu del 70 e il restante era sulla linea, il regolamento dice che la palla deve varcare completamente la linea di porta bene 70 e maggiore di 30 quindi juventini zitti e a casa...forza milan... oggi abbiamo fatto pena ma ci riprenderemo... silvioooooooooooooo pensaci tu...:lol:
-
Quote:
rebel86
la palla è entrata piu del 70 e il restante era sulla linea, il regolamento dice che la palla deve varcare completamente la linea di porta bene 70 e maggiore di 30 quindi juventini zitti e a casa...
:lol::lol::lol:
in quale universo parallelo? :lol:
-
Quote:
scazzula2
:lol::lol::lol:
in quale universo parallelo? :lol:
in quello della giustizia sportiva...
-
Quote:
Jean Grey
Peccato, l'Inter poteva vincerla. Osvaldo ha fatto bene ad incazzarsi con Icardi per quella super occasione sprecata così alla cazzo.
L'errore di Icardi è palese, ma arrabbiarsi così platealmente tra compagni di squadra è SEMPRE sbagliato, A PRESCINDERE. Al limite dopo la partita vai e gli rompi il culo, ma finchè l'arbitro non fischia i giocatori devono agire e muoversi come un sol uomo...
-
Quote:
rebel86
in quello della giustizia sportiva...
ah nella giustizia sportiva...
allora può essere... in quello del regolamento arbitrale però non è così
Gol fantasma - Wikipedia
-
Quote:
Jean Grey
Osvaldo ha fatto bene ad incazzarsi con Icardi per quella super occasione sprecata così alla cazzo.
Si, ma poi doveva tornare....non fare il divo...