concordo con Scazzula,la Lazie va come un treno u.u
però è pur vero che ha un calendario più tosto,a partire da sabato sera
anche se sinceramente col fatto che abbiamo la champion domani...non so in che condizioni saremo....
concordo con Scazzula,la Lazie va come un treno u.u
però è pur vero che ha un calendario più tosto,a partire da sabato sera
anche se sinceramente col fatto che abbiamo la champion domani...non so in che condizioni saremo....
Secondo me il calendario di Roma e Lazio è equivalente in quanto a difficoltà. Hanno entrambe 3 trasferte complicate, la Lazio ha Juve, Sampdoria e Napoli e la Roma ha Torino (dove ci ha già giocato ieri l'altro), Inter e MIlan.
Ne farei più una questione di condizione fisica e mentale, la prima alla Roma manca anche se va un po' meglio rispetto a un mese fa, mentre la Lazio ce l'ha a mille da inizio 2015 e deve solo stare attenta a non perderla...
A ogni modo per chiudere il discorso solo con i risultati di tali partite, ci vorrebbe che una delle due staccasse l'altra in classifica di 4 punti. In caso contrario, cioè con un distacco di soli 3 punti o minore, tutto si deciderà nello scontro diretto della penultima giornata. Io spero vivamente che si decida prima con 4 punti di distacco, perché per me - chiunque prevalga - diventa una cosa stucchevole sentire tutti i commenti e "gli sfottò" tipici dell'idiota tifoso medio che ne conseguirebbero.
Da un punto di vista del pronostico di tale derby, se sarà decisivo, scommetterei che lo vincerà quella che si troverà dietro in classifica, per una questione psicologica del non avere nulla da perdere.
Comunque alla fine, seconda o terza, a meno di non fare la fine del Napoli contro l'Atletico Bilbao, non è che cambi molto.
Quindi diciamolo, è sorprendente e nessuno l'avrebbe ipotizzato soltanto un paio d'anni fa, ma la città di Roma ha nettamente surclassato quella di Milano da un punto di vista calcistico. Non so se e quanto durerà questo primato, ma al presente, di fatto, è così.
Oggi è il giorno del BIG_MATCH:
FROSINONE-LATINA
Temo che il Frosinone ci prenderà a pallate, un punto per il Latina sarebbe oro colato per la permanenza in B.
E' anche vero che una vittoria porterebbe il Frosinone ad agganciare il Bologna al secondo posto, che significa promozione diretta in A!!
Non so come dividere il mio tifo, ci vorrebbero 4 punti in palio anziché 3...!
meglio che vince il latina... sennò se pure il frosinone viene in a chi lo sente poi a lotito
@El Buitre, quelle contro Inter e Milan le chiami "trasferte complicate"?! Ma per favore (e lo dico da interista...)
Mi auguro che tu abbia ragione, ma dubito; lo vedremo presto, fra una decina di giorni o poco più c'è subito Inter-Roma...
Intanto la Sampdoria che è molto più in forma di noi (l'unica ad averci battuto nel 2015 e in casa per giunta) a Milano sponda rossonera ci ha pareggiato e ha rischiato di perderci.
Seconda o terza cambia....fare il preliminare non è facile, se beccate una squadra inglese o spagnola sono cazzi...
Riguardo le romane, non so quanto sia positivo... lo è sicuramente per voi, ma per il calcio italiano sarebbe più prestigioso avere Inter e Milan in CL
in patica vuole dì che inter e milan (quando giocavano la champions) qualche punto al ranking lo portavano
invece la roma... bè la roma + o - lo sappiamo tutti quello che fa quando mette piede in champions
(sulla lazio invece non posso dì niente visto che non la gioca dal 15/18 la champions )