ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 176 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #261
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi sono vista Inter-Napoli. Nessuna delle due squadre mi ha impressionata, meglio l'Inter però. Bisogna essere proprio scemi per farsi pareggiare 2 volte a distanza di pochissimo.. Poi il Napoli sarebbe poco e niente senza Callejon.



    P.S. mi è piaciuta questa giornata di campionato. Il Sassuolo ha fermato la corsa della Juve La Samp non ha vinto ed è un po' più distante dalla Roma, Napoli e Inter un solo punto a testa, e la Roma ha battuto il Chievo nei primi 30 minuti e per il resto si è riposata in vista del Bayern Martedì. Ottimo!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #262
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mi sono vista Inter-Napoli. Nessuna delle due squadre mi ha impressionata, meglio l'Inter però. Bisogna essere proprio scemi per farsi pareggiare 2 volte a distanza di pochissimo.. Poi il Napoli sarebbe poco e niente senza Callejon.

    P.S. mi è piaciuta questa giornata di campionato. Il Sassuolo ha fermato la corsa della Juve La Samp non ha vinto ed è un po' più distante dalla Roma, Napoli e Inter un solo punto a testa, e la Roma ha battuto il Chievo nei primi 30 minuti e per il resto si è riposata in vista del Bayern Martedì. Ottimo!
    ma che hai paura della samp??

    comunque dopo sta giornata sono sempre + convinto che la lazio possa dire la sua x il 3° posto

  4. #263
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma che hai paura della samp??

    comunque dopo sta giornata sono sempre + convinto che la lazio possa dire la sua x il 3° posto
    Ho paura di chiunque stia attaccato al culo della Roma

  5. #264
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ho paura di chiunque stia attaccato al culo della Roma
    mmmh... ho visto adesso che domenica c'è sampdoria - roma

    considerando come hanno giocato oggi fino al rigore + espulsione e il bayern di mezzo forse non fai così tanto male ad aver paura della samp

  6. #265
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    "vedo.................vedo unicorni volanti...."

    A Hulk piace questo intervento

  7. #266
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Vabé, la Samp ha una bella squadra e un allenatore con le palle, però non mi preoccuperei più di tanto
    E' tremenda la situazione del Parma, da essere praticamente in Europa all'ultimo posto della Serie A con una vittoria e sei sconfitte.

  8. #267
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il Chievo sabato mi fa molta paura.
    Lo affrontiamo con un'emergenza totale. Ormai si fatica anche a trovare 11 titolari. In difesa sono out entrambi i centrali titolari, a centrocampo senza Keita, De Rossi e Strootman abbiamo fuori il miglior centrocampo schierabile e giocherà il giovane Paredes senza un cambio possibile; davanti di nuovo out Iturbe e Gervinho e Totti fuori per il Bayern non è che diamo tantissime certezze. Soprattutto non ci sono cambi nel corso della partita, se non cholevas x cole e torosidis x maicon; davanti c'è sanabria, un po' pochino: non mi stupirei se venisse fuori il primo flop della stagione.
    Garcia ha dato più peso al campionato che alla champions e Totti e De Rossi li ha rischiati entrambi con il Chievo: ha fatto benissimo, tanto in champions puoi anche fare un'impresa (contro il City), una seconda impresa (se riesci a fermare anche il Bayern), ma tanto non hai nessun futuro. Tanto vale le risorse migliori spenderle in campionato. Detto ciò ottima gestione di Totti, che ormai gioca 60 minuti (quasi) tutte le partite; son felice che abbiano segnati i due attaccanti più discussi, Destro e Liajic; davvero bello il gol dell'ultimo, bello anche l'assist del solito Totti. Chievo scriteriato, non si può lasciare Totti senza marcatura, questo spiega la facilità con cui la Roma ha chiuso la partita, che dopo appena mezz'ora è diventata un allenamento, ottimo in prospettiva Bayern.

  9. #268
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

  10. #269
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' una notizia vecchia, già se ne parlava ben prima del Bayern .
    A me Cole lascia molto perplesso, l'ho già detto, è lento, forse nel campionato italiano può anche giocare, non sempre, ma quando non ci sono queste ali insuperabili si... in campo internazionale invece, dove la velocità aumenta, ormai è arrivato.
    Devo dire che dopo la partita col City mi ero un po' ricreduto.
    A ogni modo, per onestà intellettuale, devo dire che trovo sbagliato usare Cole come caprio espiatorio per la debacle contro il Bayern. E' vero che è lento, ma si è trovato di fronte il peggiore che poteva capitargli e soprattutto non è stato per niente aiutato dal resto della squadra. La nostra ala sulla sua corsia non gli ha mai dato una mano e anche il resto dei compagni. Di solito anche il centrocampista di sinistra o lo stesso de rossi che gioca in copertura, vanno ad aiutare il difensore, invece contro il Bayern eravamo in inferiorità numerica di continuo un po' dappertutto.
    Sembra che Cole potrebbe andare a giocare negli USA, chissà che non ci guadagnamo pure qualcosa, vedi Bradley... in sostituzione si fanno molti nomi, molto dipenderà dal passaggio o meno in champions; c'è un pallino di Sabatini e un posto libero da extracomunitario che si chiama Balanta... chissà, io ci spero!

  11. #270
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io spero se ne vada. Non mi piace proprio.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21