Devi convenire però che a metà girone d'andata, se hai 6-7 punti di vantaggio oppure un paio di svantaggio, è tutta un'altra cosa e può influire anche sull'approccio alle gare successive.
Non contare solo il Chievo, mettici anche il Torino contro entrambe e Atalanta-Roma .
Questo anche se poi 17 è un numero più grande. Le ultime giornate poi la Roma ha regalato punti a tutti.
@scazzula2
eh no!!! È proprio li il punto!!!! A voi sfavoriscono solo quando vincete 3-0 o 1-0 così VOI potete dire che gli errori li avete anche contro ma non influiscono MAI (o quasi) sul risultato!!! E così è troppo facile!
Io non ci casco,
Spostare 17 punti in un campionato con l'arbitraggio è un qualcosa di complicato pure mettendocisi con l'intenzione da parte degli arbitri.
Perchè molte volte le squadre con le palle le vincono pure alla faccia degli sfavori arbitrali le partite.
Ci vorrebbero episodi eclatanti quasi ogni domenica per falsare un campionato di 17 punti.
Te lo dice una che di campionati, anche se non di calcio ne ha giocati.
Attaccarsi a certi ragionamenti è come perdere una partita di pallavolo 25-10, 25-15, 25-18 e dire che il risultato è falsato per qualche fallo sottorete o per qualche pallone giudicato dentro invece che fuori.
P.s. stò parlando in linea generale, e non mi pare di stare dicendo cose pro Juventus, come fortunatamente non mi pare di essere l'unica non romanista obiettiva.
Conta che ha "vinto" con +17 punti ma devi contare sia gli sfavori alla Roma sia i favori alla Rubentus , ....per me 17 punti se li son mangiati eccome. Sicuramente il record non lo facevano...gliel'hanno fatto fare per forza.
Resta il fatto che Domenica avrebbero perso...ma io non avevo dubbi che sarebbe finita così e mi sta passando la voglia di guardarlo sto campionato. È l'ennesima presa per i fondelli.
Peccato.