ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 125 di 176 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,241 a 1,250 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1241
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Cosa dovrei argomentare?
    Sinceramente non me ne frega un fico secco della signora, del libro, dell'invito, e di tutta questa pagliacciata.
    Il ragazzo è morto, pace all'anima sua. Anche secondo me non era un santo, ma comunque si teatta di un ragazzo che è stato ammazzato. Un minimo di rispetto per lui e per la famiglia è doveroso.
    In ogni caso io l'unica cosa che penso è che gente che lancia razzi, che espone striscioni offensivi, e che intona un certo tipo di cori, deve essere accompagnata alla porta con tanto di conto salato a loro spese.
    Se è per questo io sarei ancora più talebano. Non accetterei alcun coro che sia offensivo per la tifoseria avversaria, tipo quei "juve merda", "lazio merda" etc. Gli unici cori dovrebbero essere di lode per la propria squadra e stop.



    Detto questo, c'è però una situazione che genera molta confusione, quasi paradossale.
    Mi sembra lecito chiedersi perché ieri a Firenze si sia potuto leggere uno striscione che inneggiava alle 19 vtitime di Heisel, uno che prendeva per il culo il tentato suicidio di Pessotto, come se niente fosse accaduto; mentre una considerazione sulle finalità del libro della signora Leandri sia stato ritenuto così grave.

  2. # ADS
     

  3. #1242
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Detto questo, c'è però una situazione che genera molta confusione, quasi paradossale.
    Mi sembra lecito chiedersi perché ieri a Firenze si sia potuto leggere uno striscione che inneggiava alle 19 vtitime di Heisel, uno che prendeva per il culo il tentato suicidio di Pessotto, come se niente fosse accaduto; mentre una considerazione sulle finalità del libro della signora Leandri sia stato ritenuto così grave.
    Ma guarda che io non ho detto che sia giusta questa distinzione.
    Io ho detto che devono pagare loro, e che punire certa gente non è certo una "limitazione alla libertà di parola" come avevi scritto tu

  4. #1243
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io non ho detto che sia giusta questa distinzione.
    Io ho detto che devono pagare loro, e che punire certa gente non è certo una "limitazione alla libertà di parola" come avevi scritto tu
    Cazzo, ma se ti fanno la multa perché giri col motorino senza casco, e vedi che tutti intorno a te stanno in moto senza casco proprio mentre ti stanno scrivendo il verbale... non puoi soffermarti a chiederti se è giusto o meno portare il casco, invece che perché ti stanno facendo la multa solo a te!

  5. #1244
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Cazzo, ma se ti fanno la multa perché giri col motorino senza casco, e vedi che tutti intorno a te stanno in moto senza casco proprio mentre ti stanno scrivendo il verbale... non puoi soffermarti a chiederti se è giusto o meno portare il casco, invece che perché ti stanno facendo la multa solo a te!
    Io sto facendo un discorso più ampio, sulla situazione del calcio italiano in generale.
    Tu invece stai frignando perchè la prossima partita della Roma si giocherà con la curva chiusa
    Il che mi lascia abbastanza perplessa dato che sei un tifoso dei galacticos

  6. #1245
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io sto facendo un discorso più ampio, sulla situazione del calcio italiano in generale.
    Tu invece stai frignando perchè la prossima partita della Roma si giocherà con la curva chiusa
    Il che mi lascia abbastanza perplessa dato che sei un tifoso dei galacticos
    Hai molti pregiudizi nei miei confronti...

    Della Roma me ne frega relativamente, ne faccio una questione di giustizia.
    Che poi a dirla tutta, i risultati migliori (o meno peggiori) la Roma li sta ottenendo in trasferta, lontano dal suo pubblico.

    Ti anticipo comunque che credo che rimarrò tifoso del Real ancora per poco, mi sa che diventerò un ateo della fede calcistica...

  7. #1246
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Ti anticipo comunque che credo che rimarrò tifoso del Real ancora per poco, mi sa che diventerò un ateo della fede calcistica...
    Guarda, per me puoi fare quello che ti pare, però ti prego non sta alla larga dall'OL!
    Te lo chiedo per favore, ci stiamo giocando il campionato col PSG e tu, scusa la franchezza, ma porti una sfiga della madonna!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #1247
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Stavolta sono d'accordo con El Buitre
    Qua si tratta di perbenismo, a me dispiace che Ciro Esposito sia morto, prima di una partita di calcio e nel 2014. Però negli striscioni non vedo niente di offensivo come potrebbe essere un insulto ai morti dell'Heysel, ai caduti di Superga, al padre e figlio morti dopo la partita della Roma, ecc.
    Qui si parla della madre del ragazzo deceduto, che, diciamoci la verità, ormai spunta come un fungo intervistata in qualsivoglia trasmissione, e non di certo gratis. In Italia, purtroppo, chiunque muore in simili circostanze diventa un santo.

    Ma il problema di fondo è un altro, non è normale che questi striscioni o alcuni ben peggiori di questi, entrino come se nulla fosse negli stadi. Occorrono maggiori controlli.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #1248
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La vicenda sugli striscioni di Roma-Napoli sta assumendo degli sviluppi inquietanti, tipici della repubblica delle banane in cui viviamo.
    Ho letto su un paio di quotidiani romani che gli autori della vicenda siano stati individuati. Il problema (dei perbenisti) è che non c'è un reato che gli si possa contestare sia a livello penale che di regolamento calcistico. Sembra che vogliano dargli il daspo, ma che non sanno a quale regola infranta appigliarsi. Per questo si sta pensando all'infrazione "da stadio", cosa che io nemmeno sapevo che esistesse: sembra che si possa essere richiamati per infrazione del regolamento da stadio e che se si raggiungono due richiami possa comunque scattare il daspo. In questo caso i due richiami sarebbero contemporanei... Quindi un'infrazione sarebbe non aver inviato il fax che preannunciava la stesura dello striscione e l'altro potrebbe essere il non stare seduti nel posto col numero giusto.
    Quindi daspo per aver scritto "dopo il libro... il film", ma con la motivazione ufficiale di non essersi seduti nel posto col numero assegnato nel proprio abbonamento... io mi vergogno sempre più di essere italiano.
    A Flou. piace questo intervento

  10. #1249
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito



    "adesso cominceremo a lamentarci anche noi così almeno forse qualche decisione in + degli arbitri verrà data anche a noi..."


  11. #1250
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Florenzi ha toppato alla grande.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21