ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 115 di 176 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,141 a 1,150 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1141
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Intanto la Samp, con l' 1-1 di ieri nel derby (ma lo avete visto Mihajlovic a fine partita con Regini!? ), è già a -9 dal terzo posto, sono stati proprio dei polli ad effettuare tutte quelle operazioni di mercato (indebolendo la squadra, tra l'altro) a gennaio quando non se ne sentiva proprio il bisogno...
    Le rivoluzioni a campionato in corso fanno solo danni, nel calcio come in tutti gli sport di squadra
    Specialmente quando si vanno ad intaccare gli equilibri di un gruppo che sta facendo bene.
    Perchè un conto è cercare di far cambiare rotta ad una squadra in crisi, oppure aggiungere uno o due giocatori di livello in grado di far fare un ulteriore salto di qualità. Ben altro è stravolgere un gruppo a metà stagione.



    P.s. non a caso la sessione di mercato invernale viene anche chiamata mercato di RIPARAZIONE

  2. # ADS
     

  3. #1142
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Le rivoluzioni a campionato in corso fanno solo danni, nel calcio come in tutti gli sport di squadra
    Specialmente quando si vanno ad intaccare gli equilibri di un gruppo che sta facendo bene.
    Perchè un conto è cercare di far cambiare rotta ad una squadra in crisi, oppure aggiungere uno o due giocatori di livello in grado di far fare un ulteriore salto di qualità. Ben altro è stravolgere un gruppo a metà stagione.

    P.s. non a caso la sessione di mercato invernale viene anche chiamata mercato di RIPARAZIONE
    Eh, è la stessa cosa che ho detto io .. sono stati stupidi a stravolgere, a metà campionato, una squadra che funzionava benissimo. Mini-rivoluzione senza senso, ma con un presidente come Ferrero...

  4. #1143
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Eh, è la stessa cosa che ho detto io .. sono stati stupidi a stravolgere, a metà campionato, una squadra che funzionava benissimo. Mini-rivoluzione senza senso, ma con un presidente come Ferrero...
    È che probabilmente certi presidenti pensano ancora che le squadre si costruiscono come nei videogiochi o negli album di figurine.
    Non capiscono che un giocatore per integrarsi in un nuovo gruppo, in nuovi schemi, e in un nuovo sistema di gioco, ha bisogno di tempo.
    Cioè, un paio di innesti a metà stagione ci stanno, ma se cambi mezza sqadra titolare

    P.s. io ti parlo da ex palleggiatrice che ha dovuto "adeguarsi" più di una volta a stravolgimenti di metà anno xD
    Quindi forse sono un pò di parte riguardo a certe cose
    A Mad Hatter piace questo intervento

  5. #1144
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mamma mia che fallaccio quello di Torosidis, ma un fallo proprio brutto brutto brutto.
    Cioè proprio da espulsione!

    Io non so proprio come abbia fatto la Juve a non vincere oggi.

  6. #1145
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mamma mia che fallaccio quello di Torosidis, ma un fallo proprio brutto brutto brutto.
    Cioè proprio da espulsione!
    e infatti non era da espulsione... ma da 2° giallo

    il pari è buono e lo scudetto è quasi fatto (non facciamo gli ipocriti )... x 70 minuti abbiamo dominato (non gli abbiamo concesso mezza occasione) ma poi boh... non ho capito se è stato un calo fisico o se ci siamo cagati sotto dopo il gol... però non è un bel segnale dalla squadra in vista delle coppe

    (la roma se si da una svegliata ci arriva tranquilla seconda... ma se è quella dei primi 70 minuti x me deve guardarsi pure da lazio e fiorentina oltre che dal napoli)

  7. #1146
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il pari è buono e lo scudetto è quasi fatto (non facciamo gli ipocriti )
    Non succede, ma se succede ti sfotterò a vita per questo post
    Comunque è interessante constatare che, a distanza di un girone, tutto quello che avevo predetto si è avverato
    La Roma si è squagliata come neve al sole, dimostrando tutti i suoi limiti, non tanto tecnici quanto mentali. Dopo le botte psicologiche causate dalle sconfitte contro Juventus e Bayern Monaco di fatto non si è più ripresa, e il livello delle prestazioni è calato in modo esponenziale.
    Nello stesso tempo la Juve ha dimostrato di essere "grande" in Italia, ma non all'altezza delle big europee. Vincerà il quarto scudetto di fila (più per mancanza di avversari degni di questo nome che per altro ) ma in Champions l'obiettivo massimo restano i quarti di finale

  8. #1147
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non succede, ma se succede ti sfotterò a vita per questo post
    Comunque è interessante constatare che, a distanza di un girone, tutto quello che avevo predetto si è avverato
    La Roma si è squagliata come neve al sole, dimostrando tutti i suoi limiti, non tanto tecnici quanto mentali. Dopo le botte psicologiche causate dalle sconfitte contro Juventus e Bayern Monaco di fatto non si è più ripresa, e il livello delle prestazioni è calato in modo esponenziale.
    Nello stesso tempo la Juve ha dimostrato di essere "grande" in Italia, ma non all'altezza delle big europee. Vincerà il quarto scudetto di fila (più per mancanza di avversari degni di questo nome che per altro ) ma in Champions l'obiettivo massimo restano i quarti di finale
    Dipende, se passano col Dortmund e poi beccano il Monaco o il Porto....possono anche andare in semifinale

  9. #1148
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Dipende, se passano col Dortmund e poi beccano il Monaco o il Porto....possono anche andare in semifinale
    Pff ok. Ma ci arriverebbe senza reali ambizioni di vincere la coppa.
    La Juve non è tra migliori quattro squadre europee. Al massimo può stare tra le prime otto, al massimo

  10. #1149
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Pff ok. Ma ci arriverebbe senza reali ambizioni di vincere la coppa.
    La Juve non è tra migliori quattro squadre europee. Al massimo può stare tra le prime otto, al massimo
    Ma io sono contento se vanno avanti perchè tanto la coppa non la vincono....con Real, Bayern, Chelsea credo non ci sia pericolo

  11. #1150
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non siamo tra le prime 4 d'europa come organico... ma in champions non sempre arrivano in fondo le migliori squadre (voi interisti dovreste saperle ste cose )

    la speranza deve esserci sempre (sennò non vale la pena nemmeno di giocarle le partite)... ma la dirigenza e l'allenatore lo hanno detto anche loro che x quest'anno l'obiettivo era stare tra le prime 8 (o al massimo 4)

    (siamo consapevoli dei nostri limiti noi juventini u.u. mica come altri che a ottobre dicono "VINCEREMO LO SCUDETTO!" e che poi a marzo si ritrovano a -9 )

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21