Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mad Hatter
Intanto la Samp, con l' 1-1 di ieri nel derby (ma lo avete visto Mihajlovic a fine partita con Regini!? :lol:), è già a -9 dal terzo posto, sono stati proprio dei polli ad effettuare tutte quelle operazioni di mercato (indebolendo la squadra, tra l'altro) a gennaio quando non se ne sentiva proprio il bisogno...
Le rivoluzioni a campionato in corso fanno solo danni, nel calcio come in tutti gli sport di squadra :182:
Specialmente quando si vanno ad intaccare gli equilibri di un gruppo che sta facendo bene.
Perchè un conto è cercare di far cambiare rotta ad una squadra in crisi, oppure aggiungere uno o due giocatori di livello in grado di far fare un ulteriore salto di qualità. Ben altro è stravolgere un gruppo a metà stagione.
P.s. non a caso la sessione di mercato invernale viene anche chiamata mercato di RIPARAZIONE :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Le rivoluzioni a campionato in corso fanno solo danni, nel calcio come in tutti gli sport di squadra :182:
Specialmente quando si vanno ad intaccare gli equilibri di un gruppo che sta facendo bene.
Perchè un conto è cercare di far cambiare rotta ad una squadra in crisi, oppure aggiungere uno o due giocatori di livello in grado di far fare un ulteriore salto di qualità. Ben altro è stravolgere un gruppo a metà stagione.
P.s. non a caso la sessione di mercato invernale viene anche chiamata mercato di RIPARAZIONE :182:
Eh, è la stessa cosa che ho detto io :D.. sono stati stupidi a stravolgere, a metà campionato, una squadra che funzionava benissimo. Mini-rivoluzione senza senso, ma con un presidente come Ferrero...
-
Quote:
Mad Hatter
Eh, è la stessa cosa che ho detto io :D.. sono stati stupidi a stravolgere, a metà campionato, una squadra che funzionava benissimo. Mini-rivoluzione senza senso, ma con un presidente come Ferrero...
È che probabilmente certi presidenti pensano ancora che le squadre si costruiscono come nei videogiochi o negli album di figurine.
Non capiscono che un giocatore per integrarsi in un nuovo gruppo, in nuovi schemi, e in un nuovo sistema di gioco, ha bisogno di tempo.
Cioè, un paio di innesti a metà stagione ci stanno, ma se cambi mezza sqadra titolare :181:
P.s. io ti parlo da ex palleggiatrice che ha dovuto "adeguarsi" più di una volta a stravolgimenti di metà anno xD
Quindi forse sono un pò di parte riguardo a certe cose :lol:
-
Mamma mia che fallaccio quello di Torosidis, ma un fallo proprio brutto brutto brutto.
Cioè proprio da espulsione!
Io non so proprio come abbia fatto la Juve a non vincere oggi.
-
Quote:
Jo Constantine
Mamma mia che fallaccio quello di Torosidis, ma un fallo proprio brutto brutto brutto.
Cioè proprio da espulsione!
e infatti non era da espulsione... ma da 2° giallo :lol:
il pari è buono e lo scudetto è quasi fatto (non facciamo gli ipocriti :lol:)... x 70 minuti abbiamo dominato (non gli abbiamo concesso mezza occasione) ma poi boh... non ho capito se è stato un calo fisico o se ci siamo cagati sotto dopo il gol... però non è un bel segnale dalla squadra in vista delle coppe :(
(la roma se si da una svegliata ci arriva tranquilla seconda... ma se è quella dei primi 70 minuti x me deve guardarsi pure da lazio e fiorentina oltre che dal napoli)
-
Quote:
scazzula2
il pari è buono e lo scudetto è quasi fatto (non facciamo gli ipocriti :lol:)
Non succede, ma se succede ti sfotterò a vita per questo post :lol:
Comunque è interessante constatare che, a distanza di un girone, tutto quello che avevo predetto si è avverato :182:
La Roma si è squagliata come neve al sole, dimostrando tutti i suoi limiti, non tanto tecnici quanto mentali. Dopo le botte psicologiche causate dalle sconfitte contro Juventus e Bayern Monaco di fatto non si è più ripresa, e il livello delle prestazioni è calato in modo esponenziale.
Nello stesso tempo la Juve ha dimostrato di essere "grande" in Italia, ma non all'altezza delle big europee. Vincerà il quarto scudetto di fila (più per mancanza di avversari degni di questo nome che per altro :182:) ma in Champions l'obiettivo massimo restano i quarti di finale :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Non succede, ma se succede ti sfotterò a vita per questo post :lol:
Comunque è interessante constatare che, a distanza di un girone, tutto quello che avevo predetto si è avverato :182:
La Roma si è squagliata come neve al sole, dimostrando tutti i suoi limiti, non tanto tecnici quanto mentali. Dopo le botte psicologiche causate dalle sconfitte contro Juventus e Bayern Monaco di fatto non si è più ripresa, e il livello delle prestazioni è calato in modo esponenziale.
Nello stesso tempo la Juve ha dimostrato di essere "grande" in Italia, ma non all'altezza delle big europee. Vincerà il quarto scudetto di fila (più per mancanza di avversari degni di questo nome che per altro :182:) ma in Champions l'obiettivo massimo restano i quarti di finale :182:
Dipende, se passano col Dortmund e poi beccano il Monaco o il Porto....possono anche andare in semifinale
-
Quote:
Jack Daniels
Dipende, se passano col Dortmund e poi beccano il Monaco o il Porto....possono anche andare in semifinale
Pff ok. Ma ci arriverebbe senza reali ambizioni di vincere la coppa.
La Juve non è tra migliori quattro squadre europee. Al massimo può stare tra le prime otto, al massimo :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Pff ok. Ma ci arriverebbe senza reali ambizioni di vincere la coppa.
La Juve non è tra migliori quattro squadre europee. Al massimo può stare tra le prime otto, al massimo :182:
Ma io sono contento se vanno avanti perchè tanto la coppa non la vincono....con Real, Bayern, Chelsea credo non ci sia pericolo :lol:
-
non siamo tra le prime 4 d'europa come organico... ma in champions non sempre arrivano in fondo le migliori squadre (voi interisti dovreste saperle ste cose :lol:)
la speranza deve esserci sempre (sennò non vale la pena nemmeno di giocarle le partite)... ma la dirigenza e l'allenatore lo hanno detto anche loro che x quest'anno l'obiettivo era stare tra le prime 8 (o al massimo 4)
(siamo consapevoli dei nostri limiti noi juventini u.u. mica come altri che a ottobre dicono "VINCEREMO LO SCUDETTO!" e che poi a marzo si ritrovano a -9 :lol:)