Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
Ma ce stanno già 7 punti de differneza, siete fuori yo
Potete pure andà con la mente alla prossima stagione! :lol:
Dipende quanto i gobbi andranno avanti in CL.....porta via energie e concentrazione, che potrebbero fargli perdere punti in campionato.
Però non credo che andranno avanti chissà quanto.
Poi se la Roma perde punti con le pippe....-.-
-
Quote:
Jack Daniels
Poi se la Roma perde punti con le pippe....-.-
Appunto!
-
ci provate a dar tutto per chiuso e scontato,per poi chissà, uscirvela da signori.Sarei d'accordo con voi,se non fosse che la juve sia con il cesena che ieri con l'atalanta,ha dimostrato di non avere al momento quella marcia in piu,gioca male e sembra aver perso il ritmo del gioco, quel ritmo che li distingueva fino alla partita con il Milan.Spero sia solo un fattore di testa,dato che la prossima settimana arriveranno le partite piu importanti della stagione,Borussia e Roma,mica da poco.
in campionato mi sentiro' piu sicuro se la juve riuscirà a battere la roma ,se cosi non fosse,la roma ha grandissime possibilità di raggiungere il primo posto
-
Quote:
Winston Wolf
ci provate a dar tutto per chiuso e scontato,per poi chissà, uscirvela da signori.Sarei d'accordo con voi,se non fosse che la juve sia con il cesena che ieri con l'atalanta,ha dimostrato di non avere al momento quella marcia in piu,gioca male e sembra aver perso il ritmo del gioco, quel ritmo che li distingueva fino alla partita con il Milan.Spero sia solo un fattore di testa,dato che la prossima settimana arriveranno le partite piu importanti della stagione,Borussia e Roma,mica da poco.
in campionato mi sentiro' piu sicuro se la juve riuscirà a battere la roma ,se cosi non fosse,la roma ha grandissime possibilità di raggiungere il primo posto
Paraculo tutti e due, chi per la Roma chi come te per la Juve :lol: Questo scudetto è già assegnato da almeno 3-4 settimane...
-
Io faccio meno la paraculo, è vero giochiamo male, ma vincere aiuta a vincere. E poi, balle che si devono dire a parte, nella testa venerdì sera c'era già il Borussia. Come ha detto Allegri, questo è il momento più tosto, durante gli allenamenti caricano più del solito e la tensione c'è. L'importante è sempre portare a casa i tre punti, anche soffrendo. Anche se mi auguro di rivedere un bel gioco già da martedì. E poi posso sempre sperare nell'Hellas, nel dubbio :D
-
Quote:
Flou.
Io faccio meno la paraculo, è vero giochiamo male, ma vincere aiuta a vincere. E poi, balle che si devono dire a parte, nella testa venerdì sera c'era già il Borussia. Come ha detto Allegri, questo è il momento più tosto, durante gli allenamenti caricano più del solito e la tensione c'è. L'importante è sempre portare a casa i tre punti, anche soffrendo. Anche se mi auguro di rivedere un bel gioco già da martedì. E poi posso sempre sperare nell'Hellas, nel dubbio :D
Campionato chiuso, yo
Ma che c'ha 'sta Roma?!
-
Quote:
Pinkman
Campionato chiuso, yo
Ma che c'ha 'sta Roma?!
io i primi segnali di cedimento della roma li avevo visti a novembre - dicembre... ma non pensavo che dopo la sosta si squagliassero così :lol:
-
Quote:
Flou.
Mi autoquoto per compiacermi della clamorosa gufata :lol:
-
Quote:
Flou.
Mi autoquoto per compiacermi della clamorosa gufata :lol:
si ma ora il campionato è una noia incredibile :( dalla champ uscirete subito e poi di che sogni vivrete con champ persa e scudetto già in tasca? sugli acquisti che potrete fare vendendo pogba ?!? xd
-
Intanto la Samp, con l' 1-1 di ieri nel derby (ma lo avete visto Mihajlovic a fine partita con Regini!? :lol:), è già a -9 dal terzo posto, sono stati proprio dei polli ad effettuare tutte quelle operazioni di mercato (indebolendo la squadra, tra l'altro) a gennaio quando non se ne sentiva proprio il bisogno...