ci provate a dar tutto per chiuso e scontato,per poi chissà, uscirvela da signori.Sarei d'accordo con voi,se non fosse che la juve sia con il cesena che ieri con l'atalanta,ha dimostrato di non avere al momento quella marcia in piu,gioca male e sembra aver perso il ritmo del gioco, quel ritmo che li distingueva fino alla partita con il Milan.Spero sia solo un fattore di testa,dato che la prossima settimana arriveranno le partite piu importanti della stagione,Borussia e Roma,mica da poco.
in campionato mi sentiro' piu sicuro se la juve riuscirà a battere la roma ,se cosi non fosse,la roma ha grandissime possibilità di raggiungere il primo posto
Io faccio meno la paraculo, è vero giochiamo male, ma vincere aiuta a vincere. E poi, balle che si devono dire a parte, nella testa venerdì sera c'era già il Borussia. Come ha detto Allegri, questo è il momento più tosto, durante gli allenamenti caricano più del solito e la tensione c'è. L'importante è sempre portare a casa i tre punti, anche soffrendo. Anche se mi auguro di rivedere un bel gioco già da martedì. E poi posso sempre sperare nell'Hellas, nel dubbio
Intanto la Samp, con l' 1-1 di ieri nel derby (ma lo avete visto Mihajlovic a fine partita con Regini!? ), è già a -9 dal terzo posto, sono stati proprio dei polli ad effettuare tutte quelle operazioni di mercato (indebolendo la squadra, tra l'altro) a gennaio quando non se ne sentiva proprio il bisogno...