eh ma una brava dirigenza deve anche capire i propri errori e risolverli.
insomma ci abbiamo messo un anno a fartelo capire a te che ranocchia è un cesso, quanto dobbiamo aspettare thoir e ausilio?
Non sono io che ci ho messo tanto a capirlo, è lui che nell'ultimo anno è peggiorato tantissimo. È ben diverso
ma che cazz stai a di? è sempre stato un cesso biblico..
A Bari e nei primi anni di Inter non era affatto scarso...all'epoca quello scarso era Bonucci Solo che a parità (più o meno) di età, uno è migliorato e il nostro invece ha avuto una forte involuzione...purtroppo a volte capita di essere sfortunati, in questo. Il calcio non è fatto di tutte variabili prevedibili.
a me ha sempre fatto lercio ranocchia.. certo come per tutti i giovani all'inizio speravo fosse solo da "maturare"..
Bè, è innegabile che nel Bari la coppia Bonucci-Ranocchia fosse una delle migliori di tutta la Serie A, nonostante giocassero in una squadra oggettivamente poco attrezzata per il massimo campionato. Poi l'evoluzione spesso è imprevedibile, purtroppo...a Bonucci è andata bene nonostante i presupposti fossero peggiori, a Ranocchia è andata male nonostante fosse inizialmente il più forte dei due.
io non parlo del bari ma solo del periodo inter, all'inter io ranocchia decente non l'ho mai visto da quando ha messo piede in campo.