ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 164 di 176 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,631 a 1,640 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1631
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il termine non va preso alla lettera, serve ad attirare i lettori, sono i migliori giocatori
    i migliori giocatori? ma che cacchio stai a dì?



    se fossero i migliori giocatori e non avessero messo gente come buffon bonucci nainggolan pogba parolo candreva tevez e anche altri allora sarebbero veramente da ricovero
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1632
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma che paragone è? madre teresa non viveva come totti, aveva un'altra mentalità basata sulla vita dedicata ad aiutare gli altri

    mica guadagnava milioni di euro come giocatori senza alcuna logica, nè un prete della parrocchia che assiste i barboni ogni giorni dando loro un pezzo di pane

    lei sì che passava il tempo ad aiutare gli altri, totti è solo uno dei tanti giocatori che dà qualche caramella agli altri, tenendosi il 90% del sacchetto, sai che differenza

    è tutta un'immagine pompata dai media e dai tifosi
    Si, ma il tuo mi sembra un discorso stra-abusato per giustificare la propria immobilità quando qualcun altro fa qualcosa.

    Tralasciando Totti, ci sono per esempio alcuni giocatori che ogni tanto fanno una visita a qualche ospedale pediatrico... altri invece non lo fanno. Col tuo discorso non è un elemento di distinzione, perché sai che gli costa, con tutti i soldi che guadagnano altro che visitina all'ospedale dovrebbero fare... Per come la vedo io intanto quelli una piccola cosa la fanno...

  4. #1633
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i migliori giocatori? ma che cacchio stai a dì?

    se fossero i migliori giocatori e non avessero messo gente come buffon bonucci nainggolan pogba parolo candreva tevez e anche altri allora sarebbero veramente da ricovero
    Probabilmente lo intendono come il loro anno del "consacramento"...
    Morata sinceramente lo scorso anno non l'ho seguito e non saprei quanto fosse già affermato, ma per gli altri è un discorso che vale...
    Faccio l'esempio con Romagnoli che conosco bene, l'anno scorso ha giocato molto, ma era comunque considerato una riserva di buone speranze. Quest'anno invece ha dimostrato di poter fare il titolare in serie A.

  5. #1634
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Probabilmente lo intendono come il loro anno del "consacramento"...
    Morata sinceramente lo scorso anno non l'ho seguito e non saprei quanto fosse già affermato, ma per gli altri è un discorso che vale...
    Faccio l'esempio con Romagnoli che conosco bene, l'anno scorso ha giocato molto, ma era comunque considerato una riserva di buone speranze. Quest'anno invece ha dimostrato di poter fare il titolare in serie A.
    lo so lo so... io lo avevo capito

    è giusto x tutti - che x morata... un giocatore con una valutazione di 20mln non lo puoi definire non affermato

    con f. anderson (lui si che si è consacrato quest'anno) al posto suo sarebbe stata perfetta

  6. #1635
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Si, ma il tuo mi sembra un discorso stra-abusato per giustificare la propria immobilità quando qualcun altro fa qualcosa.

    Tralasciando Totti, ci sono per esempio alcuni giocatori che ogni tanto fanno una visita a qualche ospedale pediatrico... altri invece non lo fanno. Col tuo discorso non è un elemento di distinzione, perché sai che gli costa, con tutti i soldi che guadagnano altro che visitina all'ospedale dovrebbero fare... Per come la vedo io intanto quelli una piccola cosa la fanno...
    a me interessa la coerenza, e io non sono immobile, nè totti ha mai fatto qualcosa per renderlo filantropo o degno di considerarlo diverso dai comuni giocatori

    ho solo regalato le caramelle ai bisognosi, perchè tali sono rispetto al suo patrimonio

    la visita agli ospedali sanno farla tutti, altro discorso è tirare fuori i soldi e liberarsi di gran parte del proprio patrimonio che serve solo per il lusso, guadagnato senza alcuna spiegazione di mercato

    lo so che non vuole farlo, proprio per questo lo paragono a qualunque giocatore materialista, poi i tifosi possono considerarlo anche il salvatore della patria, poco mi cambia

  7. #1636
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo so che non vuole farlo,
    Te l'ha detto lui...?
    A digitoergosum piace questo intervento

  8. #1637
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se volesse farlo lo avrebbe già fatto da tempo, anzichè aspettare di diventare vecchio e vivere nel frattempo nel lusso
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i migliori giocatori? ma che cacchio stai a dì?

    se fossero i migliori giocatori e non avessero messo gente come buffon bonucci nainggolan pogba parolo candreva tevez e anche altri allora sarebbero veramente da ricovero
    qui siamo al bar? no chiedo

    ah, era quindi la classifica dei peggiori giocatori? non credo

    sarà stata la classifica dei giocatori che si sono più distinti per certi fattori, cioè in senso relativo e non assoluto, quindi migliori da quel punto di vista

  9. #1638
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Tanto son sicura che prima o poi in questo topic tornerete a scannarvi sui parametri statistici dimostrabili del baseball.
    Ci scommetto quello che volete
    A P S Y C H O piace questo intervento

  10. #1639
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le statistiche spiegano tutto, nel calcio come nel baseball

    poi che ci si scanni pure sui numeri è normale

  11. #1640
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tanto son sicura che prima o poi in questo topic tornerete a scannarvi sui parametri statistici dimostrabili del baseball.
    Ci scommetto quello che volete
    Io colgo il velato invito al volo e chiudo la conversazione con Sousuke!

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21