Originariamente inviata da
rebel86
Il campionato è della juve da inizio stagione, la Roma non ha ancora la squadra per competere su tre competizioni ed è già spompa, Garcia non è il grande allenatore che si credeva e Totti, Keita e Maicon dovrebbero andare in pensione. La Roma devo comprare due esterni/terzini di categoria da spendere sui 18/20 milioni l uno e prendere un punta vera e giocare col tridente due mezze punte e un attaccante di ruolo. Allora si che diventerà forte... poi si vedrà per il resto è un ambiente meno carico della juve, i tifosi della Roma non mi piacciono come caricano la loro squadra. Milan e Inter per riprendersi devono mandar via tanti giocatori INUTILI alla squadra e fare acquisti mirati per colmare il gap con le prime... al momento l unica squadra che puzza di piciocche netta e la samp e il suo presidente affarista... la fiore e il napoli sono decisamente piu forti eppure hanno perso punti per favoreggiare altre squadrette... è un campionato molto a se, sicuramente si parla tanto del passato a me sto calciopoli sembra non essere per niente finito, anzi se devo dirla tutta è mutato e oggi è molto peggio per via del calcioscommesse e del giro di miliardi che ce dietro...io rimango dubbioso e comunque nel bene e nel male. FORZA MILAN
- - - Aggiornamento - - -
Si hai ragione ma tu conta che loro potrebbero giocare anche solo con il 4-2-3-1 avendo esterni, trequartista e centrocampista offensivo come Hamsik... ma il problema del Napoli è la difesa.. se giocano cosi capace che fanno due goal in un attimo e ne prendono 3 subito dopo... infatti nota ad inizio stagione come erano messi, ora almeno sono un po piu coperti... poi voglio dire compri albiol che è ormai alla frutta e kuli che non ha esperienza in Italia e li metti titolari? Meglio Britos a sto punto e se è mi tenevo Cannavaro almeno era gia abituato a giocare con quel ruolo... bo scelte societarie e tecniche ma sicuramente al Napoli manca ancora molto per diventare una big, tanti giocatori interessanti ma poco gioco espresso...Higuain è un grande io lo vedevo bene alla Roma...cavolicchio..." io se fossi stato l allenatore dell argentina allo scorso mondiale mettevo Messi e tevez dietro Higuain... vincevo il mondiale
", sono troppo forti e completi come giocatori...sarebbe stato bello vederli insieme... altro che Di maria...tze...
- - - Aggiornamento - - -
Apro e chiudo parentesi anche se lo sanno anche i muri " Vendere Pirlo alla juve
e dare via Ibra e Thiago silva per 40 milioni è stato il grande fallimento dell'era berlusconi e mi auguro che prestosi apra l'era di qualcuno che ha intenzioni serie di riportare il Milan al posto che le compete