ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 135 di 176 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,341 a 1,350 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1341
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    bè dai però il cesena i tifosi ce li ha e ha pure un bello stadio nuovo

    (non è paragonabile a sassuolo carpi chievo e frosinone )
    Si ma come rosa non è all'altezza della Serie A.....vabbè che Defrel ci ha segnato a San Siro e magari ci segnerà anche Mbakogu del Carpi ma sono squadre inutili
    Però almeno il Cesena ha lo stadio moderno, questo è vero



  2. # ADS
     

  3. #1342
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    dopo milan - roma 2-1 ho dato una vista al calendario... e ho visto che la penultima e l'ultima potrebbero essere un qualcosa di tragicomico

    la roma rischia di arrivare al derby sotto alla lazio e con un vantaggio inferiore a 4pt. sul napoli che è avanti negli scontri diretti

    lo stesso giorno del derby c'è juve - napoli... metti caso che la juve quel giorno voglia sviolinare un pò e non dia il 100% (sicuramente non succederà perchè la juve l'ultima in casa vorrà vincerla... ma metti caso che succede )... e metti caso che il derby finisce come io penso proprio che finirà... si và all'ultima giornata con lazio matematicamente 2a... napoli 3a... e roma 4a

    e all'ultima c'è NAPOLI - LAZIO!

    (OH NOOOOOO! )

  4. #1343
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a tre giornate e mezzo dal termine tutti sti calcoli non hanno senso.

  5. #1344
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non erano calcoli... era un'ipotesi

    (un ipotesi che non succede... ma se succede... )

  6. #1345
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non erano calcoli... era un'ipotesi

    (un ipotesi che non succede... ma se succede... )
    Tutta questa acredine perché abbiamo detto che il re è nudo, cioè che il rigore su Maicon non c'era e il gol di Bonucci era irregolare per evidente fuorigioco?

    Premesso che dopo Roma-Atalanta non ho più seguito il campionato, limitandomi a vedere risultati e qualche hi-light, faccio le seguenti considerazioni: si può dire che la Roma stia sia a pezzi fisicamente (vabbè questo da dicembre scorso) che completamente assente di testa; ma Napoli e Lazio sembra che stiano facendo di tutto per non approfittarne. La situazione mi ricorda un po' quel gioco del rovescio del tressette, in cui si fa a gara a fare meno punti possibile.
    Detto ciò se la Roma arrivasse quarta, per assurdo potrebbe anche non essere un male. A me non dispiacerebbe una squadra che si alienasse da certi giocatori affermati per valorizzare giovani molto interessanti che in parte già possiede sparsi qua e là per il campionato. Mi libererei volentieri di quelli che finiscono in "ic" che hanno molte richieste e col cui ricavato si incasserebbe ben oltre le perdite di un girone Champions, per valorizzare gente come Uchan, Sanabria, Carbonero unitamente ai rientri di Bertolacci e Viviani che non mi dispiacerebbero affatto.
    Da un punto di vista tecnico poi, molto onestamente, sia con la Roma che con la Lazio, credo che in Champions rimedieremmo solo brutte figure e zero punti ranking. Da questo punto di vista ci sarebbe da tifare Napoli, se non fosse che il Napoli in Champions ci arriverà di diritto e da testa di serie per aver vinto la Europe League.
    I vuoti di concentrazione della Roma ogni 2-3 partite ben giocate, mi stanno facendo venire dei seri dubbi sulle capacità di Garcia come motivatore, che è un aspetto fondamentale per un allenatore.

  7. #1346
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    no è semplicemente che siete troppo spacconi



    e se non arrivate in champions sarebbe veramente la degna conclusione di quest'annata

    e poi onestamente non sono solo gli juventini a gufarvi... ho un sacco di amici interisti e milanisti che vorrebbero lazio e napoli in champions e voi quarti

    ma tanto non finirà così... son convinto che la juve le prossime 2 giornate estrometterà prima l'inter dalla corsa all'e. lague e poi il napoli da quella champions

    (e se succederà sarò contento soprattutto x quei grandi "sportivi e onestoni" del napoli che ieri si sono incazzati perchè il parma si è giocato la partita)

  8. #1347
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no è semplicemente che siete troppo spacconi
    Boh, siamo distanti anni luce io e te!
    Accusi di spacconaggine e come "prova" ci metti la sviolinata.
    Eppure a me sembra così evidente che sviolinare non sia un atto di spacconaggine, ma un'accusa precisa di come vanno certe cose in Italia (e il Napoli di ieri a cui ti riferivi ne è un'altra conferma); la sviolinata scaturisce dall'assegnazione di un rigore evidentemente inesistente, quello del presunto fallo di mano di Maicon.
    Quindi denunciare un torto subito è spacconaggine, oppure lo è solo nel caso che venga lesa la maestà della Juventus mettendo in discussione il non merito di quel risultato?
    A me l'acredine che avverto nei confronti della Roma sembra una sorta di ammissione dell'accusa subita.

    A ogni modo devi fartene una ragione, una tra Roma e Napoli in Champions ci andrà per forza!
    A Hulk piace questo intervento

  9. #1348
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Accusi di spacconaggine e come "prova" ci metti la sviolinata.
    non è una foto... E' UN VIDEO!

    (e se lo guardi capisci che la sviolinata con la spacconaggine c'entra 0... la sviolinata è vittimismo... la spacconaggine è tutto il resto )

  10. #1349
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    comunque son contento che tra napoli, lazio e roma non ce ne sia una degna del secondo posto.
    sia mai che se facciamo un mercato decente l'anno prossimo torniamo davvero in champions.

  11. #1350
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non è una foto... E' UN VIDEO!

    (e se lo guardi capisci che la sviolinata con la spacconaggine c'entra 0... la sviolinata è vittimismo... la spacconaggine è tutto il resto )
    Senza vedere il video posso immaginare allora che ti riferisci al vinceremo il campionato. Io per carattere non l'avrei detto, ma è stato un tentativo di tenere su una squadra la cui sensazione era "che continuiamo a fare a giocare questo campionato che questi se lo aggiustano come gli pare"...
    Con un po' di obiettività le considerazioni resterebbero le stesse, a parer mio.

    Comunque, contenti voi... cuor contento il ciel lo aiuta!

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21