Help!
Non ho seguito molto la giornata calcistica e i lazziali me stanno a tormenta', per cui chiedo a chi ha seguito:
Ma il primo gol di Hernanes era regolare oppure c'era un fuorigioco a vostro parere?
Help!
Non ho seguito molto la giornata calcistica e i lazziali me stanno a tormenta', per cui chiedo a chi ha seguito:
Ma il primo gol di Hernanes era regolare oppure c'era un fuorigioco a vostro parere?
se il gol di bonucci x te è in fuorigioco clamoroso questo dovrebbe essere da fucilazione
e il bello è che quello di bonucci (sempre ammesso che sia fuorigioco attivo) sarà ininfluente ai fini della classifica... mentre quello di hernanes di ieri potrebbe farvi andare in champions!!!!
VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA!!!
ma di quale state parlando?
se parlate del lancio per palacio è regolarissimo.
In pratica c'è Medel in fuorigioco che ostacola la visuale di Marchetti
Quest'anno devo dire che a livello arbitrale ci è andato bene
Tra l'altro non ho mai visto così tante espulsioni ai nostri avversari
Tutte giuste eh.....però fa strano
Io onestamente non ho capito l'espulsione di Marchetti, non che mi dispiaccia eh, ma non l'ho proprio capita.
Io sono dell'idea che una persona se sta a mezz'aria non ha alcuna possibilità di fermarsi o cambiare direzione.
E' ovvio che è una chiara occasione da gol, ma quello è un portiere che salta sulla palla, se Icardi all'ultimo allunga la palla, salta e cade, mentre il portiere sta steso a terra, come si può fischiare il fallo?!? E' un'entrata da portiere... Mica gli è andato addosso