Avete letto di Castan? Mi spiace molto. (tra l'altro preso al fantacalcio e ancora aspetto di usarlo -.-')
ho visto adesso dopo aver letto il tuo post
mi dispiace un sacco pure a me avevo letto un paio di settimane fa che si parlava di un tumore ma che lui aveva smentito
spero torni presto (anche perchè ce l'ho pure io al fantacalcio ma mi sa che non è x tornà quest'anno...)
Finalmente si sa che cosa ha Castan. Finora erano state fatte un sacco di illazioni sul suo stato di salute, diagnosticando persino malattie terminali; io avrei voluto parlarne prima, ma mi dispiaceva di doverlo fare su ipotesi che mi sembravano di cattivo augurio e nient'altro.
La cosa bella è che Leandro Castan non rischia assolutamente la vita, quella meno piacevole è che invece è a rischio il suo futuro di calciatore.
Gli faccio il mio in bocca al lupo con l'augurio di vederlo col gruppo durante la preparazione estiva per la prossima stagione!
Dio santo che sofferenza con l'Atalanta!
Inutile dire che la squadra non mi piace. Non so, manca qualcosa.. Un problema al centrocampo e con gli esterni. La difesa poi... l'anno scorso Benatia e Castan erano una certezza, quest'anno rischio un mezzo infarto ogni volta che la squadra avversaria parte all'arrembaggio.
L'unica consolazione è Ljajic, che gol nelle ultime due partite! Mi sembra finalmente nel mood giusto, sono contenta per lui! Ottima partita anche di Destro.
Sì però rendiamoci conto che sono almeno 7-8 giornate che la Roma a ogni partita ha almeno 4/6 indisponibili... Non si può dire che ha dei cambi.
Ma comunque... s'è scansata la Lazie?!
Che partita mostruosa della Juve. Non me l'aspettavo, soprattutto dopo la sosta nazionale in cui quasi tutti i titolari di oggi hanno giocato molto. La Lazio è partita bene aggredendoci ma poi non c'è stato più niente da fare. Pogba è davvero indescrivibile, sono sempre più convinta che potrà diventare il centrocampista più forte al mondo. Ottimi Tevez, Marchisio e Pereyra. Mi è piaciuto anche Padoin, forse punito un po' troppo severamente. Invisibile Llorente, purtroppo. E la botta di sinistro di Mattiello? wow!