Che campionato agghiacciante.
Non esiste un anti juve in Italia.La pochezza delle milanesi è evidente,e per quanto siano contestati gli allenatori,specie nel caso di Mazzarri,non ci si rende conto che in campo ci sono 11 giocatori che a stento vincerebbero il campionato indiano.
La Roma si sta scogliendo pian piano e il Napoli non sarà mai costante,per me a Dicembre fra la Juve e la seconda ci saranno già una decina di punti di distacco.
Son contento per il mio Genoa e soprattutto per Gasperini,unico allenatore dopo i tempi di Bagnoli,capace di cavare qualcosa di realmente concreto,ma inspiegabilmente contestato da frange ignoranti di tifoseria.Con la mediocrità che c'è in serie a quest'anno non è utopistico pensare di arrivare a prendere un posto in europa league per l'anno prossimo.
Fine settimana nero: a completarlo anche il 1-4 del Latina nel derby laziale... che brutta china da retrocessione che ha preso 'sta squadra...
Però sono ancora speranzoso che il buon Breda riesca a metterci una pezza!
...Dai che torna Strootman!
Sarebbe divertente vederli giocare nella stessa squadra: Dedè-Dodò-Dudù !!
5402_1336159082473.jpg image.jpg d0c903cefd5acd5dc0cdc3440ef1333f-1413126876.jpeg
Secondo me siete troppo sicuri della Juventus. Il campionato sarà combattutissimo, ricordiamoci che la distanza tra Juve e Roma è di soli tre punti, la gara di Torino è stata tutto meno che limpida e trasparente (lo dico da Juventino) e la Roma ha già affrontato una trasferta insidiosissima come quella di Napoli dove la Juventus non ha MAI vinto negli ultimi anni. Oltretutto alla banda di Garcia sono mancati Strootman, Castan e Maicon, seppur perfettamente sostituiti.
Il Napoli non mi ispira fiducia per il primo posto, francamente, secondo me vincerà la Roma e anche con qualche punto di vantaggio e, francamente, se lo meriterebbe pure visto che a differenza della Juventus ha puntato a potenziarsi e non a distruggersi in quest'estate.
Kevin Strootman è tornato! Che ovazione che gli ha tributato ieri tutto lo stadio, da pelle d'oca!
Liajic invece sempre più deprimente, nonostante il gol bellissimo e la buona partita giocata. E' inutile, un calciatore può possedere tutte le doti tecniche del mondo, ma se non ci ha anche un po' di testa non andrà mai da nessuna parte.