E che dire del Bologna che anni fa ha avuto per un breve periodo la coppia Nakata-Pecchia?
E comunque c'è anche Dadà! Dadá - Profilo giocatore - Transfermarkt Così la serie è completa!
E il Palermo che teneva dietro l'unica punta Pastore e Tedesco ?
Poi il palermo per certi nomi ha proprio la passione....
dopo aver venduto Dorin Goian si sentiva una certa mancanza...di ingoi e allora hanno acquistato :
Granddi N'Goyi ...........che guarda caso viene da una squadra che si chiama Troyes...........
Va beh poi ci sta chi a Fifa 15 su ultimate team ha proposto la coppia del secolo.... Rincon-Ionita..ma questo è un altro discorso....
Mi riferisco a tutti i suoi versi nel dopo gol, il gesto delle chiacchiere, il dito davanti alla bocca... è un cretino!
Il problema è che l'autocritica nasce dall'analisi di noi stessi e dall'esterno la si può sollecitare ma poi, se non ci sono delle qualità intellettuali proprie, non la si sviluppa.
Se la gente critica Liajic è perché si rende conto delle sue qualità tecniche; Alvaretto, non so se te lo ricordi, non l'ha mai criticato nessuno... Col suo bel gol da antologia non ha dimostrato niente, perché nessuno ha mai messo in dubbio che potesse rientrare fra i suoi numeri; quel che si critica è l'impegno, che se fosse adeguato gli permetterebbe di essere ai vertici del calcio e invece sono ormai alcuni anni (dallo schiaffone di Delio Rossi almeno) che si limita al compitino.
Anche questo ultimo gol sarà per lui, ne sono convinto, un motivo per rimettersi tranquillo a vivere di rendita. Un vero campione invece pensa a volerne fare subito un altro per affermarsi maggiormente...
Bella la comparazione che viene spontanea con un VERO GRANDE CAMPIONE, Keita, che appena si accorge di come sta manifestando la sua stupidità gli corre vicino fingendo di volerlo festeggiare, col corpo copre le sue mani che fanno versi idioti, gli dice qualcosa nelle orecchie e poi lo molla e Liajic comincia ad applaudire al pubblico... per poi dichiarare a fine partita che i versacci erano per la stampa e gli applausi per gli spettatori.
Io mica sono risentito per i suo versi, figurarsi che me ne frega, purché dia il suo apporto fattivo alla squadra; sono amareggiato perché quei versi sono la cartina al tornasole della sua inettitudine.
Spero di sbagliarmi.
Ci ho una bruttissima sensazione riguardo alla prossima della Roma: Atalanta-Roma .
Faccio un riepilogo della situazione:
Totti fa due falli vistosissimi nei primi 10 minuti di Roma-Torino e si fa ammonire, è chiaro che è cercata per saltare l'Atalanta, avendo in mente di giocare la partita di champions che segue dopo 3 giorni contro il CSKA .
Notizia di stamattina, grazie alla sosta rientreranno in tanti dall'infermeria: Maicon e Castan puntano a CSKA-Roma... e l'Atalanta?
Altra notizia: Gervinho e Keita con le loro nazionali nonostante la forma non al 100%... giocheranno col CSKA...
Insomma ci ho la vaga sensazione che di questa partita contro l'Atalanta non freghi a nessuno e che potremmo perdere punti preziosi in campionato, che invece è l'unica competizione nella quale possiamo giocare ad armi pari con gli altri.
Garcia sa che contro il CSKA vi giocate il 75% della qualificazione agli ottavi, e sa che gli ottavi portano un bel po' di soldi, anche se ci si ferma lì. In nome di questo è probabile che abbia anche messo in conto una possibile battuta d'arresto contro l'Atalanta, contando sul lungo periodo di riuscire comunque ad arrivare comunque almeno secondo o terzo, e garantirsi l'accesso alla prossima Champions. A mio parere, una strategia valida, alla luce della situazione del girone di Champions e del campionato.
Concordo con Wolv u.u