ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 176 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, se pensi che Gervinho fosse una pippa in Premier, non capisci una mazza, fidati Aveva dei limiti di freddezza sotto porta che ha mitigato (ma non del tutto risolto) alla Roma, ma rimane il fatto che era un OTTIMO giocatore anche in Inghilterra Semplicemente l'Arsenal non ha saputo venderlo bene come invece avrebbe potuto. Fortuna per voi
    Non era granchè in Premier

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Non era granchè in Premier
    Mah, a me onestamente piaceva molto già allora...infatti mi sono mangiato le mani quando ho saputo che la Roma l'aveva preso per solo una decina di milioni scarsi...praticamente tanto quanto noi avevamo pagato per M'Vila...
    A Hulk piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Mah, a me onestamente piaceva molto già allora...infatti mi sono mangiato le mani quando ho saputo che la Roma l'aveva preso per solo una decina di milioni scarsi...praticamente tanto quanto noi avevamo pagato per M'Vila...
    Era fumoso e inutile, l'avrai visto poco quando era all'Arsenal mi sa
    Adesso è decisivo e importante, molto merito probabilmente è di Garcia che lo conosce bene, e in parte al ritmo mediamente basso del calcio italiano

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

@Abel Balbo, se pensi che Gervinho fosse una pippa in Premier, non capisci una mazza, fidati Aveva dei limiti di freddezza sotto porta che ha mitigato (ma non del tutto risolto) alla Roma, ma rimane il fatto che era un OTTIMO giocatore anche in Inghilterra Semplicemente l'Arsenal non ha saputo venderlo bene come invece avrebbe potuto. Fortuna per voi
    Sta di fatto che l'Arsenal l'ha pagato 12 milioni e l'ha rivenduto a 8... Se fosse stato considerato tanto forte a parte che se lo sarebbero tenuto, ma anche vendendolo avrebbero preteso se non di guadagnarci sopra quanto meno di rifarci i soldi spesi nell'acquisto.

- - - Aggiornamento - - -

S
    e prendi Gervinho come esempio, dovresti trarre la conclusione opposta, cioè....se peschi da lì, prendi gente che ha ancora qualcosa da dimostrare, poi per come la vedo io è un discorso da fare in generale, che esula dalla Premier o non Premier
    Intendevo dire che calciatori ritenuti forti in premier, qui da noi fanno flop, mentre quel caso (gervinho) di calciatore che loro hanno ritenuto scarso, da noi sta andando a gonfie vele...

La conclusione è non comprare calciatori che in Inghilterra si dimostrano forti.

Poi son convinto che se si tratta di grandissimi campioni, quelli restano tali dappertutto; CR se invece che al REal fosse andato al Parma, adesso il Parma sarebbe in zona champions... Lo stesso Rooney, inglese doc, se fosse stato ceduto a un club italiano sono convinto che avrebbe fatto la differenza.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che l'Arsenal l'ha pagato 12 milioni e l'ha rivenduto a 8... Se fosse stato considerato tanto forte a parte che se lo sarebbero tenuto, ma anche vendendolo avrebbero preteso se non di guadagnarci sopra quanto meno di rifarci i soldi spesi nell'acquisto.

- - - Aggiornamento - - -

Intendevo dire che calciatori ritenuti forti in premier, qui da noi fanno flop, mentre quel caso (gervinho) di calciatore che loro hanno ritenuto scarso, da noi sta andando a gonfie vele...

La conclusione è non comprare calciatori che in Inghilterra si dimostrano forti.

Poi son convinto che se si tratta di grandissimi campioni, quelli restano tali dappertutto; CR se invece che al REal fosse andato al Parma, adesso il Parma sarebbe in zona champions... Lo stesso Rooney, inglese doc, se fosse stato ceduto a un club italiano sono convinto che avrebbe fatto la differenza.
    La conclusione è che le vecchie glorie demotivate e in declino è meglio lasciarle perdere, che vengano dalla Premier o da altre parti
    Inutile guardare il grande nome se quel grande nome non rende più come un tempo

Pensavo che nonostante Vidic fosse in calo, potesse far bene da noi....e invece un investimento su un difensore giovane sarebbe stato meglio, avremmo speso di più ma almeno sai di avere un potenziale di crescita tecnico/economico

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

La conclusione è che le vecchie glorie demotivate e in declino è meglio lasciarle perdere, che vengano dalla Premier o da altre parti
    Inutile guardare il grande nome se quel grande nome non rende più come un tempo

Pensavo che nonostante Vidic fosse in calo, potesse far bene da noi....e invece un investimento su un difensore giovane sarebbe stato meglio, avremmo speso di più ma almeno sai di avere un potenziale di crescita tecnico/economico
    Che Vidic potesse avere un rendimento così negativo penso fosse impensabile per chiunque,se parliamo di un Torres,di un Anelka,ok,ma Vidic era ancora su standard ben differenti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Che Vidic potesse avere un rendimento così negativo penso fosse impensabile per chiunque,se parliamo di un Torres,di un Anelka,ok,ma Vidic era ancora su standard ben differenti.
    Esattamente

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E chissà che torni sui suoi standard, perchè fin'ora perfino Andreolli ha giocato meglio

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ma infatti il succo del discorso che faccio io è questo.. vidic sta giocando da ranocchia ma potrebbe tornare vidic, ranocchia sta giocando da ranocchia ma non potrà tornare vidic.

quindi io farei giocare tutta la vita il serbo, specie ora che c'è la difesa a 4.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ma infatti il succo del discorso che faccio io è questo.. vidic sta giocando da ranocchia ma potrebbe tornare vidic, ranocchia sta giocando da ranocchia ma non potrà tornare vidic.

quindi io farei giocare tutta la vita il serbo, specie ora che c'è la difesa a 4.
    Vidic sta giocando da peggio di Ranocchia, ha fatto ancora peggio....quindi comprendo che Mancini preferisca Ranocchia piuttosto che lui