ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 176 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #401
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ancora più del terzo posto, il vero risultato miracoloso del Genoa è l'aver resuscitato una mezza sega cosmica come Matri



    @Abel Balbo, Kovacic non è al meglio, purtroppo...Icardi non so. Tieni conto che oltretutto avevamo fuori Hernanes, Nagatomo, Jonathan e D'Ambrosio...ossia uno dei nostri centrocampisti di qualità e QUASI TUTTI i nostri esterni. La sfiga che la Fiorentina ha negli attaccanti noi ce l'abbiamo per gli esterni
    Riguardo Ranocchia...non ha giocato male. Il problema è che se avesse steso Cholevas durante la sua progressione, sarebbe stato sicuramente espulso per doppia ammonizione, purtroppo -.- Poi ovviamente giusto contro l'Inter gli avversari si inventano i super goal...prima Babacar, ieri Cholevas e Pjanic -.-
    Ultima modifica di Wolverine; 1/12/2014 alle 10:50

  2. #402
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ancora più del terzo posto, il vero risultato miracoloso del Genoa è l'aver resuscitato una mezza sega cosmica come Matri

    @Abel Balbo, Kovacic non è al meglio, purtroppo...Icardi non so. Tieni conto che oltretutto avevamo fuori Hernanes, Nagatomo, Jonathan e D'Ambrosio...ossia uno dei nostri centrocampisti di qualità e QUASI TUTTI i nostri esterni. La sfiga che la Fiorentina ha negli attaccanti noi ce l'abbiamo per gli esterni
    Riguardo Ranocchia...non ha giocato male. Il problema è che se avesse steso Cholevas durante la sua progressione, sarebbe stato sicuramente espulso per doppia ammonizione, purtroppo -.- Poi ovviamente giusto contro l'Inter gli avversari si inventano i super goal...prima Babacar, ieri Cholevas e Pjanic -.-
    Infatti ho premesso che non sapevo se Kovacic non giocasse per problemi fisici o tecnici, sicuramente non sta bene; ho sentito dire da alcuni giornalisti sportivi che a Mancini potrebbe non piacere il suo fare un po' troppo da solista. Comunque il tempo darà una risposta, basterà verificare quanto lo farà giocare in futuro.
    Riguardo a Hernanes sono stato ben contento che fosse infortunato; era uno di quelli che avrei temuto di più, anche per un retaggio da derby oltre che per le sue qualità.
    Anche sulle fasce effettivamene stavate messi male, di Nagatomo l'avevo speciicato anche io... Dodò ha giocato bene, Campagnaro mi è piaciuto molto nell'intervista dopo partita, quando gli hanno chiesto perché Mazzarri lo avesse voluto e poi non fatto giocare. Lui ha risposto molto pacatamente, senza sparlare dell'ex allenatore nonostante ci siano state frizioni tra loro; insomma si capisce che è uno con la testa oltre che con i piedi del calciatore.

    Quello di Babacar è stato si un bel gol ma dettato prevalentemente da un gran culo contro il quale non ci si può fare niente. Holebas invece è partito dalla sua zona di difesa e s'è fatto tutto il campo... l'Inter ci ha messo pure del suo insomma... è vero che Ranocchia non poteva stenderlo per via dell'ammonizione, ma in questi casi ci pensa un altro non ammonito. Poi, anche Holebas, un grandissimo tiro per il quale vale quanto detto di Babacar...
    Pjanic invece, se ti riferisci alla punizione, bisogna ammettere che non l'ha trovato ieri quel gol, ma già ne ha fatti tantini in quel modo. Invece sul suo primo gol, vorrei sottolineare l'assist da sdraiato del Capitano!
    A Jean Grey piace questo intervento

  3. #403
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, un pizzico di determinazione in più e Cholevas si sarebbe ritrovato a terra, qui concordo. I miglioramenti ci sono, abbiamo pur sempre rimontato due volte, dopo aver vinto in rimonta e in 10 contro il Dnipro che comunque scarso scarso non è. C'è da lavorare...alla fin fine Mancini è arrivato da neanche due settimane, e il solo fatto che GIA' si veda un po' la sua mano è un'indicazione positiva che mi ridà un pizzico di fiducia per il futuro. Non per il terzo posto, a quello ormai non ci credo più, ma PER LO MENO c'è la possibilità che ora il progetto nuova Inter possa ripartire davvero, dopo aver sprecato quasi un anno e mezzo
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  4. #404
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, un pizzico di determinazione in più e Cholevas si sarebbe ritrovato a terra, qui concordo. I miglioramenti ci sono, abbiamo pur sempre rimontato due volte, dopo aver vinto in rimonta e in 10 contro il Dnipro che comunque scarso scarso non è. C'è da lavorare...alla fin fine Mancini è arrivato da neanche due settimane, e il solo fatto che GIA' si veda un po' la sua mano è un'indicazione positiva che mi ridà un pizzico di fiducia per il futuro. Non per il terzo posto, a quello ormai non ci credo più, ma PER LO MENO c'è la possibilità che ora il progetto nuova Inter possa ripartire davvero, dopo aver sprecato quasi un anno e mezzo
    D'accordo su ogni singola parola.

  5. #405
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, un pizzico di determinazione in più e Cholevas si sarebbe ritrovato a terra, qui concordo. I miglioramenti ci sono, abbiamo pur sempre rimontato due volte, dopo aver vinto in rimonta e in 10 contro il Dnipro che comunque scarso scarso non è. C'è da lavorare...alla fin fine Mancini è arrivato da neanche due settimane, e il solo fatto che GIA' si veda un po' la sua mano è un'indicazione positiva che mi ridà un pizzico di fiducia per il futuro. Non per il terzo posto, a quello ormai non ci credo più, ma PER LO MENO c'è la possibilità che ora il progetto nuova Inter possa ripartire davvero, dopo aver sprecato quasi un anno e mezzo
    Il terzo posto è a 6 punti mi sembra... niente di irrecuperabile, se imbroccasse una bella serie positiva... Però se io fossi interista più che al terzo posto (che comunque se venisse sarebbe una bella accelerata nel processo di ricostruzione della squadra) spererei in un piazzamento EL, è troppo importante avere una vetrina internazionale che, se la classifica continuasse a essere così avara con l'Inter, invece si rischia di perdere.
    C'è poi anche la conquista della EL per ottenere un piazzamento champions...

  6. #406
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'è poi anche la conquista della EL per ottenere un piazzamento champions...
    Eh ma con Mancini vincere in Europa è improbabile

  7. #407
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Eh ma con Mancini vincere in Europa è improbabile
    ROBERTO MANCINI / Fc Inter News, il tecnico: Vincere l'Europa League per andare in Champions (26 novembre 2014)

  8. #408
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Vabbè...mica direbbe ''no non vogliamo vincerla'', però i risultati di Mancini a livello europeo non mi fanno ben sperare

  9. #409
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Vabbè...mica direbbe ''no non vogliamo vincerla'', però i risultati di Mancini a livello europeo non mi fanno ben sperare
    Piuttosto presto scenderanno in EL 8 squadre dalla champions, delle quali statisticamente 2 o 3 rognose ci saranno senz'altro...

  10. #410
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    tutto sommato non sono troppo deluso anzi.. se i tifosi della roma ritengono d'aver fatto una grande gara si vede che cosi male poi non abbiamo fatto.

    la mano di mancini si nota subito sulla lunghezza della squadra che prima occupava il 75% del campo e ora il 50%.
    meno male perchè i giocatori si spompavano in mezzora.
    credo che piano piano alcune lacune si potranno sistemare, chissà che con qualche ritocco non dovessimo ritornare a essere una squadra di calcio, certo se centrasse la cl mancio farebbe un vero e proprio miracolo.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21