sabato con L'Inter tutte le riserve in campo che Mercoledi cè la finale ci Coppa Italia e bisogna vincerla...almeno una
la finale di coppa italia con la lazio... siccome siamo in finale di champions l'hanno anticipata a mercoledi prossimo
(l'ho saputo adesso leggendo qui... ora mi torna tutto... ecco perchè psyco nell'altro topic sembrava quasi contento che fossimo passati... il motivo è la finale di coppa italia in mezzo tra samp - lazio e lazio - roma )
A essere sincero avevo sentito qualcosa di sfuggita a una radio qualche giorno fa, ma ero convinto che fosse l'opposto, cioè che se la Juve passava avrebbero dovuto spostare la finale di coppa Italia a fine campionato perché la finale di Champions era prima di quando è...
Invece stamattina ho appreso quanto dici pure tu, che devo dirti, mi fa piacere, ma tanto Roma-Lazio è una partita così strana che non c'è da far conto su niente.
Poi per come sta la Roma mentalmente in questo (lungo) periodo, qualsiasi cosa che possa essere considerata un vantaggio diventa un ulteriore elemento di deconcentrazione per approcciare al peggio le partite e sfigurare tanto più quanto più sembrano abbordabili.
Beh, intanto contro l'Inter Morata e Marchisio potranno giocare, data la squalifica in finale di Coppa Italia.
Questo proprio non lo capisco.
L'unico impegno infrasettimanale della Lazio quest'anno è stata la Coppa Italia. Mentre la Roma ha dovuto giocare il girone di Champions e l'Europa League.
E adesso Lotito si lamenta perché la finale non si gioca a campionato finito? Un minimo di coerenza dai!