ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 142 di 176 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,411 a 1,420 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Questo proprio non lo capisco.
    L'unico impegno infrasettimanale della Lazio quest'anno è stata la Coppa Italia. Mentre la Roma ha dovuto giocare il girone di Champions e l'Europa League.
    E adesso Lotito si lamenta perché la finale non si gioca a campionato finito? Un minimo di coerenza dai!
    La cosa simpatica è che hanno dichiarato di rimettersi alla decisione della Lega, solo che il vicepresidente di Lega è proprio Lotito e nella famosa intercettazione anti-Carpi disse che Beretta (il presidente di Lega) non conta un cazzo e che comanda tutto lui!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    La cosa simpatica è che hanno dichiarato di rimettersi alla decisione della Lega, solo che il vicepresidente di Lega è proprio Lotito e nella famosa intercettazione anti-Carpi disse che Beretta (il presidente di Lega) non conta un cazzo e che comanda tutto lui!
    Zan zan!

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

vidic + handanovic... spettacolo a s. siro!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Magari perdendo contro una squadra di riserve che non giocano mai insieme qualcuno inizierà a capire che il problema dell inter sono i giocatori e non l allenatore.

Quest anno mi è toccato pure leggere che handanovic è più forte di buffon

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    Magari perdendo contro una squadra di riserve che non giocano mai insieme qualcuno inizierà a capire che il problema dell inter sono i giocatori e non l allenatore.

io resto ancora convinto che i problemi riguardano l'intera struttura del club...non era solo mazzarri, non erano solo i giocatori. il nucleo principale è la dirigenza che trasmette carattere (vedi la fine del milan quando silvio ha iniziato pian piano ad allontanarsi e barbara ha iniziato a fare i capricci)

nel'inter mancavano tutte e tre le componenti..a mio avviso...ma se non si riparte dalla dirigenza per me è sprecare tempo...puoi alzare un edificio di 50 piani, nessuno lo vieta..ma servono delle fondamenta solide se no poi crolla mentre provi a costruirlo

allenatori nuovi non credo sia ancora il caso, giocatori di spessore se non troviamo gli astri emergenti ne possiamo prendere in quantità limitata....allora partiamo dal rifondare la dirigenza....poi magari sbaglio non so..ditemi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio

Guarda che i paperoni colossali li hanno fatti anche Buffon, Cech o Neuer eh...solo che guarda caso l'unico che metti costantemente in discussione è Handanovic.
    Sono sempre più convinto che tu in realtà sia uno juventino che si finge interista solo per seminare zizzania Cioè, ma che cazzo A sei più petulante di un'ottantenne di paese, che palle!
    A Jack Daniels piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

e che quest'anno a me Handanovic pare particolarmente scazzato, anzi mi pare svuotato da emozioni e coinvolgimento..è come se già da inizio stagione avesse la testa altrove...ora ne abbimo avuto la certezza, anche se era chiaro che avrebbe cambiato aria..

vallo a trovare un portiere serio ora..ma a chi pensano per sostituirlo ? spero un giovane italiano di buone speranze..ma credo che siano abbastanza ambiti e costosii vari perin e co vero ?

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Ho visto solo il secondo tempo, Morata non si è nemmeno accorto di aver segnato
    Comunque Handanovic secondo me se ne vuole andare.
    A Ad Malora piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

io resto ancora convinto che i problemi riguardano l'intera struttura del club...non era solo mazzarri, non erano solo i giocatori. il nucleo principale è la dirigenza che trasmette carattere (vedi la fine del milan quando silvio ha iniziato pian piano ad allontanarsi e barbara ha iniziato a fare i capricci)

nel'inter mancavano tutte e tre le componenti..a mio avviso...ma se non si riparte dalla dirigenza per me è sprecare tempo...puoi alzare un edificio di 50 piani, nessuno lo vieta..ma servono delle fondamenta solide se no poi crolla mentre provi a costruirlo

allenatori nuovi non credo sia ancora il caso, giocatori di spessore se non troviamo gli astri emergenti ne possiamo prendere in quantità limitata....allora partiamo dal rifondare la dirigenza....poi magari sbaglio non so..ditemi
    non mi sembra che thohir si stia comportando male, di certo la colpa non è di mancini anche perchè l'inter spesso gioca e non male, quindi non è nemmeno colpa del carattere.

quando giochi bene e non vince la colpa può essere solo dei giocatori. quando poi sono i migliori giocatori a cappellare (medel, handa) ti rendi conto che il livello è davvero basso.

poi, che non sia colpa di tutti, che alcuni siano comunque giovani e da valorizzare ok, ma ripeto per l'ennesima volta che quando leggo una linea difensiva d'ambrosio, ranocchia, vidic, j.jesus non posso pensare di vincere una partita.

contro nessuno. con qualsiasi allenatore. con qualsiasi dirigenza.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che i paperoni colossali li hanno fatti anche Buffon, Cech o Neuer eh...solo che guarda caso l'unico che metti costantemente in discussione è Handanovic.
    Sono sempre più convinto che tu in realtà sia uno juventino che si finge interista solo per seminare zizzania Cioè, ma che cazzo A sei più petulante di un'ottantenne di paese, che palle!
    ma si dai.. diciamo che handanovic ne fa giusto 3-4 volte quelle di buffon.

ieri ne ha fatte due non so se te ne sei accorto, la cosa grave non sono le sue papere, la cosa grave è che handanovic è il migliore della nostra squadra

a me pare invece che tu sia il classico interista con gli occhi pieni di prosciutto, che continua a sopravvalutare gente incapace.

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    e che quest'anno a me Handanovic pare particolarmente scazzato, anzi mi pare svuotato da emozioni e coinvolgimento..è come se già da inizio stagione avesse la testa altrove...ora ne abbimo avuto la certezza, anche se era chiaro che avrebbe cambiato aria..

vallo a trovare un portiere serio ora..ma a chi pensano per sostituirlo ? spero un giovane italiano di buone speranze..ma credo che siano abbastanza ambiti e costosii vari perin e co vero ?
    purtroppo se sei un giocatore da champions e ti trovi insieme a dei coglioni, ci sta che dopo 3 anni hai voglia di cambiare aria.
    comunque sempre meglio sostituire lui che icardi/kovacic.

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Comunque Handanovic secondo me se ne vuole andare.
    non secondo te, l'ha detto chiaramente ieri mancini.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ieri aveva indubbiamente la testa altrove, questo è innegabile. E credo anch'io che se ne voglia andare, come Mancini ha fatto in effetti capire fra le righe. Ma a differenza tua che ricordi solo qualche papera ogni tanto, io ricordo anche le TONNELLATE di goal salvati, su rigore e non...compreso un paratone fatto proprio ieri su bomba di sinistro di Morata, tanto per gradire. Handanovic è una delle colonne portanti della squadra, credo anch'io che se ne andrà, ma sarà comunque una GRANDE perdita, specie visto che l'unico portiere al suo livello sul mercato è Cech, e non è detto che voglia abbassarsi al nostro livello. Tutti gli altri portieri "liberi" sono tutti inferiori. L'unico che accetterei di buon grado è Perìn, che ALMENO oltre a essere comunque già molto bravo ha un potenziale quasi sconfinato vista l'età piuttosto verde. Romero a parametro zero...guarda, non mi farebbe schifo, ma solo se quei soldi vengono investiti in una buona difesa, perchè Romero in sè di sicuro vale sì e no la metà di Handa...