ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 176 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #411
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finora devo dire di essere molto deluso da M'Vila...faccio autocritica: ero davvero convinto potesse dare un buon contributo, e invece sta tenendo compagnia a Vidic, loro due purtroppo si sono rivelati bidoni -.-


  2. # ADS
     

  3. #412
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finora devo dire di essere molto deluso da M'Vila...faccio autocritica: ero davvero convinto potesse dare un buon contributo, e invece sta tenendo compagnia a Vidic, loro due purtroppo si sono rivelati bidoni -.-
    Ma M'Vila più che altro è che fa sempre il compitino, prestazioni da 6
    Non mi è sembrato un bidone, poi ha anche giocato poco

  4. #413
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finora devo dire di essere molto deluso da M'Vila...faccio autocritica: ero davvero convinto potesse dare un buon contributo, e invece sta tenendo compagnia a Vidic, loro due purtroppo si sono rivelati bidoni -.-
    si mo vidic è un bidone.. gli altri li fai fenomeni e vidic bidone.. no vabbè ma facciamo pur giocare ranocchia lui si che ci darà grosse soddisfazioni!

  5. #414
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    si mo vidic è un bidone.. gli altri li fai fenomeni e vidic bidone.. no vabbè ma facciamo pur giocare ranocchia lui si che ci darà grosse soddisfazioni!
    Ranocchia SULLA CARTA è ovviamente più scarso, ci mancherebbe...ma FINORA non ha fatto manco un decimo delle cappellate commesse da Vidic...è oggettivo.

  6. #415
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si ho capito ma vidic resta sempre vidic e ranocchia sempre ranocchia.

    vidic fino all'anno scorso era uno dei migliori difensori del mondo, ranocchia son 5 anni che è ranocchia.

    non mi sembra il caso di bocciare vidic dopo 4 mesi, specie se si considera che passando dalla difesa del manchester utd a quella dell'inter possa giusto un attimo essersi trovato spaesato.

  7. #416
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    vidic fino all'anno scorso era uno dei migliori difensori del mondo, ranocchia son 5 anni che è ranocchia.
    No decisamente l'anno scorso non era tra i migliori al mondo Non lo è più da un paio d'anni
    Però certo se consideri la differenza di ritmo tra Serie A e Premier, è normale aspettarsi che comunque nel nostro campionato potesse fare bene

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    specie se si considera che passando dalla difesa del manchester utd a quella dell'inter possa giusto un attimo essersi trovato spaesato.
    La difesa dello United l'anno scorso era un colabrodo, è chiaro che non sei informato neanche un minimo, strano perchè mica parliamo del Burnley

    C'è da dire che anche A.Cole e Evra sono stati fin'ora dei bidoni, o comunque appena sufficienti... era meglio se le italiane investivano su giovani talenti invece che vecchie glorie, si sono fatte tentare dal parametro zero ma non sono stati degli affari

    Ammetto che mi aspettavo dei rendimenti migliori da tutti e 3

  8. #417
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    C'è da dire che anche A.Cole e Evra sono stati fin'ora dei bidoni, o comunque appena sufficienti... era meglio se le italiane investivano su giovani talenti invece che vecchie glorie, si sono fatte tentare dal parametro zero ma non sono stati degli affari

    Ammetto che mi aspettavo dei rendimenti migliori da tutti e 3
    Appunto. A. Cole vero bidone, Evra forse quasi suff, come Vidic...
    Se poi ci metti Gervinho, pippone in Inghilterra e più che buono da noi... mi vien da trarre la conclusione che dal campionato inglese è consigliabile non pescare...

    - - - Aggiornamento - - -

    Leandro Castan a quest'ora dovrebbe stare sotto i ferri, per l'intervento al cervello.
    Gli faccio i più sentiti auguri!

  9. #418
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    La difesa dello United l'anno scorso era un colabrodo, è chiaro che non sei informato neanche un minimo, strano perchè mica parliamo del Burnley

    C'è da dire che anche A.Cole e Evra sono stati fin'ora dei bidoni, o comunque appena sufficienti... era meglio se le italiane investivano su giovani talenti invece che vecchie glorie, si sono fatte tentare dal parametro zero ma non sono stati degli affari

    Ammetto che mi aspettavo dei rendimenti migliori da tutti e 3
    colabrodo se paragonata alle big della premier, non all'inter.. che ha preso gli stessi gol del manchester in un campionato colabrodo e che oltretutto quest'anno è partita peggio dell'anno scorso.

    vai a vederti i nomi con cui giocava vidic l'anno scorso e quelli con cui gioca quest'anno..

  10. #419
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    colabrodo se paragonata alle big della premier, non all'inter.. che ha preso gli stessi gol del manchester in un campionato colabrodo e che oltretutto quest'anno è partita peggio dell'anno scorso.

    vai a vederti i nomi con cui giocava vidic l'anno scorso e quelli con cui gioca quest'anno..
    Non serve che me li vado a vedere
    Però se consideri appunto la differenza di livello anche delle avversarie, qua avrebbe dovuto fare il fenomeno

    Poi gli errori che ha fatto Vidic se tu li guardi uno per uno, mi sembrano indipendenti dai compagni o dagli avversari, sono stronzate fatte da lui proprio, errori di posizionamento e concentrazione


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Appunto. A. Cole vero bidone, Evra forse quasi suff, come Vidic...
    Se poi ci metti Gervinho, pippone in Inghilterra e più che buono da noi... mi vien da trarre la conclusione che dal campionato inglese è consigliabile non pescare...
    Se prendi Gervinho come esempio, dovresti trarre la conclusione opposta, cioè....se peschi da lì, prendi gente che ha ancora qualcosa da dimostrare, poi per come la vedo io è un discorso da fare in generale, che esula dalla Premier o non Premier

  11. #420
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo, se pensi che Gervinho fosse una pippa in Premier, non capisci una mazza, fidati Aveva dei limiti di freddezza sotto porta che ha mitigato (ma non del tutto risolto) alla Roma, ma rimane il fatto che era un OTTIMO giocatore anche in Inghilterra Semplicemente l'Arsenal non ha saputo venderlo bene come invece avrebbe potuto. Fortuna per voi

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21