Finora devo dire di essere molto deluso da M'Vila...faccio autocritica: ero davvero convinto potesse dare un buon contributo, e invece sta tenendo compagnia a Vidic, loro due purtroppo si sono rivelati bidoni -.-
Finora devo dire di essere molto deluso da M'Vila...faccio autocritica: ero davvero convinto potesse dare un buon contributo, e invece sta tenendo compagnia a Vidic, loro due purtroppo si sono rivelati bidoni -.-
si ho capito ma vidic resta sempre vidic e ranocchia sempre ranocchia.
vidic fino all'anno scorso era uno dei migliori difensori del mondo, ranocchia son 5 anni che è ranocchia.
non mi sembra il caso di bocciare vidic dopo 4 mesi, specie se si considera che passando dalla difesa del manchester utd a quella dell'inter possa giusto un attimo essersi trovato spaesato.
No decisamente l'anno scorso non era tra i migliori al mondo Non lo è più da un paio d'anni
Però certo se consideri la differenza di ritmo tra Serie A e Premier, è normale aspettarsi che comunque nel nostro campionato potesse fare bene
La difesa dello United l'anno scorso era un colabrodo, è chiaro che non sei informato neanche un minimo, strano perchè mica parliamo del Burnley
C'è da dire che anche A.Cole e Evra sono stati fin'ora dei bidoni, o comunque appena sufficienti... era meglio se le italiane investivano su giovani talenti invece che vecchie glorie, si sono fatte tentare dal parametro zero ma non sono stati degli affari
Ammetto che mi aspettavo dei rendimenti migliori da tutti e 3
Appunto. A. Cole vero bidone, Evra forse quasi suff, come Vidic...
Se poi ci metti Gervinho, pippone in Inghilterra e più che buono da noi... mi vien da trarre la conclusione che dal campionato inglese è consigliabile non pescare...
- - - Aggiornamento - - -
Leandro Castan a quest'ora dovrebbe stare sotto i ferri, per l'intervento al cervello.
Gli faccio i più sentiti auguri!
colabrodo se paragonata alle big della premier, non all'inter.. che ha preso gli stessi gol del manchester in un campionato colabrodo e che oltretutto quest'anno è partita peggio dell'anno scorso.
vai a vederti i nomi con cui giocava vidic l'anno scorso e quelli con cui gioca quest'anno..
Non serve che me li vado a vedere
Però se consideri appunto la differenza di livello anche delle avversarie, qua avrebbe dovuto fare il fenomeno
Poi gli errori che ha fatto Vidic se tu li guardi uno per uno, mi sembrano indipendenti dai compagni o dagli avversari, sono stronzate fatte da lui proprio, errori di posizionamento e concentrazione
- - - Aggiornamento - - -
Se prendi Gervinho come esempio, dovresti trarre la conclusione opposta, cioè....se peschi da lì, prendi gente che ha ancora qualcosa da dimostrare, poi per come la vedo io è un discorso da fare in generale, che esula dalla Premier o non Premier
@Abel Balbo, se pensi che Gervinho fosse una pippa in Premier, non capisci una mazza, fidati Aveva dei limiti di freddezza sotto porta che ha mitigato (ma non del tutto risolto) alla Roma, ma rimane il fatto che era un OTTIMO giocatore anche in Inghilterra Semplicemente l'Arsenal non ha saputo venderlo bene come invece avrebbe potuto. Fortuna per voi