Roma superiore
MA....
....un pò di decisione nel contrastarli invece che farci saltare come birilli?
Roma superiore
MA....
....un pò di decisione nel contrastarli invece che farci saltare come birilli?
A me me PJANICCC !!!! Ma come si può non amarlo il principino?!
Gran vittoria! Gran squadra! Gran partita!
Osvaldo con la maglia "Vi ho purgato ancora"...un romano doc direbbe ma vattela a pia' n'derculo
Prevedibile, purtroppo...però la squadra è più volitiva e un po' più organizzata. L'effetto del nuovo allenatore si comincia davvero a sentire. Sono più fiducioso per il futuro a medio e lungo termine. Con due-tre acquisti azzeccati, chissà...
Kovacic ho sentito che non era al meglio....quindi era una scelta forzata... il problema è che non abbiamo un' alternativa simile a lui
Icardi beh si... ma Osvaldo ha giocato bene, quello che mi sembra proprio scoppiato è Palacio -.- Ma non abbiamo altre seconde punte
Poi avevamo anche Campagnaro terzino destro, fuori ruolo e avanti con l'età, insomma abbiamo i nostri problemi
Osvaldo a Roma non può più mettere piede.
Su Palacio concordo, è irriconoscibile.
Io vorrei fare una menzione speciale al Ninja. Che grandissimo giocatore, ci mette l'anima in ogni partita, io non so quante volte guardando la Roma mi sono ritrovata a pensare "Dio che bravo Nainggolan". E' assolutamente incredibile. Ogni volta il migliore in campo.
Stra contenta anche per Liajic, che ha giocato un'altra ottima partita, credo abbia trovato finalmente la sua dimensione.
Per il Principe ovviamente non servono commenti <3
E stasera una menzione va pure ad Holebas, dio santo che giocata e che gol!! Una meraviglia!! Altro che quel vecchio di Cole!
P.S. comunque si vede che è tornato Maicon