ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 176 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Roma superiore

MA....

....un pò di decisione nel contrastarli invece che farci saltare come birilli?

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

A me me PJANICCC !!!! Ma come si può non amarlo il principino?!
    Gran vittoria! Gran squadra! Gran partita!
    Osvaldo con la maglia "Vi ho purgato ancora"...un romano doc direbbe ma vattela a pia' n'derculo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Prevedibile, purtroppo...però la squadra è più volitiva e un po' più organizzata. L'effetto del nuovo allenatore si comincia davvero a sentire. Sono più fiducioso per il futuro a medio e lungo termine. Con due-tre acquisti azzeccati, chissà...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Prevedibile, purtroppo...però la squadra è più volitiva e un po' più organizzata. L'effetto del nuovo allenatore si comincia davvero a sentire. Sono più fiducioso per il futuro a medio e lungo termine. Con due-tre acquisti azzeccati, chissà...
    Mah a me non sono piaciuti, però c'è l'attenuante che Kovacic (l'unico che sa davvero creare gioco a centrocampo) è stato fuori per gran parte della partita
    Poi una difesa senza attributi proprio

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Mah a me non sono piaciuti, però c'è l'attenuante che Kovacic (l'unico che sa davvero creare gioco a centrocampo) è stato fuori per gran parte della partita
    Poi una difesa senza attributi proprio
    Secondo me Mancini ha sbagliato a non mettere Kovacic e Icardi dall'inizio.. Col Milan avete giocato meglio.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Secondo me Mancini ha sbagliato a non mettere Kovacic e Icardi dall'inizio.. Col Milan avete giocato meglio.
    Kovacic ho sentito che non era al meglio....quindi era una scelta forzata... il problema è che non abbiamo un' alternativa simile a lui
    Icardi beh si... ma Osvaldo ha giocato bene, quello che mi sembra proprio scoppiato è Palacio -.- Ma non abbiamo altre seconde punte
    Poi avevamo anche Campagnaro terzino destro, fuori ruolo e avanti con l'età, insomma abbiamo i nostri problemi

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Osvaldo a Roma non può più mettere piede.
    A Jean Grey piace questo intervento

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

Kovacic ho sentito che non era al meglio....quindi era una scelta forzata... il problema è che non abbiamo un' alternativa simile a lui
    Icardi beh si... ma Osvaldo ha giocato bene, quello che mi sembra proprio scoppiato è Palacio -.- Ma non abbiamo altre seconde punte
    Poi avevamo anche Campagnaro terzino destro, fuori ruolo e avanti con l'età, insomma abbiamo i nostri problemi
    Su Palacio concordo, è irriconoscibile.

Io vorrei fare una menzione speciale al Ninja. Che grandissimo giocatore, ci mette l'anima in ogni partita, io non so quante volte guardando la Roma mi sono ritrovata a pensare "Dio che bravo Nainggolan". E' assolutamente incredibile. Ogni volta il migliore in campo.
    Stra contenta anche per Liajic, che ha giocato un'altra ottima partita, credo abbia trovato finalmente la sua dimensione.
    Per il Principe ovviamente non servono commenti <3
    E stasera una menzione va pure ad Holebas, dio santo che giocata e che gol!! Una meraviglia!! Altro che quel vecchio di Cole!
    P.S. comunque si vede che è tornato Maicon

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Su Palacio concordo, è irriconoscibile.

Io vorrei fare una menzione speciale al Ninja. Che grandissimo giocatore, ci mette l'anima in ogni partita, io non so quante volte guardando la Roma mi sono ritrovata a pensare "Dio che bravo Nainggolan". E' assolutamente incredibile. Ogni volta il migliore in campo.
    Stra contenta anche per Liajic, che ha giocato un'altra ottima partita, credo abbia trovato finalmente la sua dimensione.
    Per il Principe ovviamente non servono commenti <3
    E stasera una menzione va pure ad Holebas, dio santo che giocata e che gol!! Una meraviglia!! Altro che quel vecchio di Cole!
    P.S. comunque si vede che è tornato Maicon
    Nainggolan l'avete pagato tanto per qualcosa, almeno E' un mastino molto utile

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

Nainggolan l'avete pagato tanto per qualcosa, almeno E' un mastino molto utile
    Cioè io non voglio che rientri Strootman