ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 176 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #391
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Cioè io non voglio che rientri Strootman
    E anche questo evidenzia la differenza che c'è tra noi e voi


    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #392
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Cioè io non voglio che rientri Strootman
    Strootman deve rientrare, deve giocare. Altrimenti l'abbiamo perso, ed è un gran centrocampista.

  4. #393
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Strootman deve rientrare, deve giocare. Altrimenti l'abbiamo perso, ed è un gran centrocampista.
    Lo so.
    Però ora come ora io non ce lo avrei mai il coraggio di togliere questo Nainggolan, che è in forma strepitosa.

  5. #394
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Lo so.
    Però ora come ora io non ce lo avrei mai il coraggio di togliere questo Nainggolan, che è in forma strepitosa.
    Non se deve toglie' per forza.

  6. #395
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non se deve toglie' per forza.
    E chi togli?

  7. #396
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    E chi togli?
    Ma nessuno, al momento Strootman è un cambio da ultimi 20 minuti.
    Non credo che entrerà dal primo minuto quest'anno.

  8. #397
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Nainggolan l'avete pagato tanto per qualcosa, almeno E' un mastino molto utile
    Ti ricordi che ne avevamo parlato insieme ed entrambi pur riconoscendo le qualità di Nainggolan eravamo d'accordo che il suo giusto valore sarebbe stato la metà di quanto pagato, cioè 7 milioni...
    C'è da dire che il Ninja è anche cresciuto molto dopo queste due mezze stagioni con la Roma, oggi comunque dico che alla fine sono stati soldi spesi bene!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Lo so.
    Però ora come ora io non ce lo avrei mai il coraggio di togliere questo Nainggolan, che è in forma strepitosa.
    Io mi chiedo come abbia fatto, ai ritmi forsennati a cui gioca da inizio stagione, a non essere ancora scoppiato. Se vuoi giocare ad alto livello tutte le partite, soprattutto quando ce ne sono due a settimana, i giocatori li devi alternare e io non vedo l'ora che torni Strootman per far rigiatare un po' il povero Ninja!

    - - - Aggiornamento - - -

    Un commento sulla giornata di ieri:

    Juventus-Torino.
    A parte la fortuna della juve, che bello il gol di Peres, sto ragazzo è veramente interessante, lo avevo già notato non ricordo in quale partita farsi 'ste sgroppate a mille all'ora seminando il panico.
    Credo che Pogba stanotte se lo sia sognato!
    Dopo che lo ha lasciato di stucco all'inizio dell'azione del gol, nel solo primo tempo ho contato tre falli, due da dietro e uno di gomito, di Pogba per fermarlo, in seria difficoltà (ci sono voluti altri tre falli nella ripresa ad altri avversari prima di venire ammonito, ma si sa...); è la questione tecnica che più mi incuriosisce della juve: con la difesa a 4 Pogba gioca in una zona del campo dove non riesce a dare il meglio di se stesso ed è un vero spreco viste le qualità del calciatore.
    So che contro Rocchi la partita è persa prima di cominciarla e neanche ci penso, ma chissà che Allegri non faccia harakiri...

    Cagliari-Fiorentina.
    Che sfortuna anche il Cagliari! Fernandez fa un cross e segna... Ibarbo ha fatto un partitone! Quante occasioni gol per il Cagliari... se uno si limita al risultato, 0-4, pensa a una partita senza storia, ma lo è stata solo dallo 0-2 in poi, quando la fiore ha potuto sfruttare al meglio le sue doti di palleggio aspettando il cagliari e partendo in contropiede.

    Roma-Inter.
    La Roma ha giocato una buona partita dando una risposta alla sfortuna (Mosca, Manchester, Torino, 3 gol avversi al 93esimo...), si è sentito il ritorno di Maicon, anche se ha giocato un'ora soltanto... resta un grosso problema il fatto che per condizioni fisiche non potrà giocare molte partite. Bravi tutti, non saprei chi elogiare per primo. Bellissimo il gol di Holebas, forse ancor di più di quello di Peres. Molto bello anche il gol di Ranocchia, caspita che doti di elevazione che unite ai suoi quasi due metri di altezza ne fanno un'arma micidiale... peccato che poi a volte si perda nella fase difensiva... A me sembra che Mancini abbia già migliorato l'Inter, soprattutto in quanto a determinazione. Aveva seri problemi di formazione, senza Nagatomo ha deciso di rinforzare il centrocampo con due incontristi e di giocarsela lì. C'è anche riuscito bene, ha messo il centrocampo della Roma in difficoltà, anche se alla lunga la miglior qualità dei nostri ha prevalso.
    Io non lo so se Kovacic non gioca per motivi fisici o tecnici. Vedremo in seguito, ma mi dà l'idea che a Mancini non piaccia molto. C'è da dire che le caratteristiche di molti giocatori dell'Inter non sono congeniali a quanto vorrebbe Mancini, son certo che dopo il mercato di gennaio l'Inter farà un bel girone di ritorno.
    Volendo invece fare un commento cattivo, si criticava Mazzarri perché giocava con Medel e M'vila insieme e non metteva dentro Kovacic e Icardi e ieri è avvenuta proprio la stessa cosa...

  9. #398
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    E intanto il Genoa è terzo e nessuno se lo caga,ne in tv mezza parola,ne sui siti sportivi...Però va bene così,cioè,se nessuni ci caga fino a fine anno e manteniamo il posto di classifica attuale ci metto una firma.

  10. #399
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E intanto il Genoa è terzo e nessuno se lo caga,ne in tv mezza parola,ne sui siti sportivi...Però va bene così,cioè,se nessuni ci caga fino a fine anno e manteniamo il posto di classifica attuale ci metto una firma.
    E' una bella squadra il Genoa. Soprattutto davanti con Matri-Pinilla, è una squadra che mi ispira molto sesso
    Scherzi a parte, se continua così il Genoa può puntare all'Europa League quest'anno.

  11. #400
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E' una bella squadra il Genoa. Soprattutto davanti con Matri-Pinilla, è una squadra che mi ispira molto sesso
    Scherzi a parte, se continua così il Genoa può puntare all'Europa League quest'anno.
    ...e non hai visto i tifosi

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21