Bè, dai, almeno ha pareggiato! Scandaloso lo stesso, comunque
@Abel Balbo, poi eravate riusciti a venderlo, Ljajic? (ti sfotterò per secoli, su questo, se ancora non l'avessi capito )
1 rigore che non c'era e 1 gol in fuorigioco mi pare... poi è sempre la juve a rubare eh
comunque prima della partita avrei strafirmato x un pareggio... quindi va bene lo stesso
Ti prego, Ljajic, sposami!
Nessuno mi aveva mai fatto godere tanto
Cooomunque.. Ieri quando ho sentito che il contratto di De Sanctis era stato rinnovato stavo per sclerare. E come volevasi dimostrare.. Strootman ha molto, molto, molto da recuperare.. Destro è inutile, praticamente con lui in campo è come giocare 1 in meno. Iturbe continua ad essere una delusione. Invece ottimi Holebas e il mio futuro maritino Ljajic ovviamente. Ed anche Gervy! Purtroppo la formazione di oggi era sbagliata, tutto e tutti condizionati dalla partita col City.
- - - Aggiornamento - - -
Il rigore c'era.
Florenzi era in lievissimo fuorigioco però, è vero.
l'ho visto solo in diretta e m'è sembrato bello dubbio
comunque non è che mi stò a lamentà x gli arbitraggi eh
il sassuolo è una bella squadra ma sta partita l'aveva vinta e l'ha buttati via da solo 2 pt.
la roma invece nelle ultime partite (a parte oggi che avevate molti assenti e fa poco testo) non l'ho vista molto bene... in bocca al lupo x mercoledi ma la vedo dura contro il city
Ah ecco. Perchè sarebbe come il bue che da del cornuto all'asino. Voi rubentini l'avete perso da mooolto tempo il diritto di criticare le partite altrui.
Comunque non concordo. Quella della scorsa settimana contro l'Inter è stata se la non migliore, ma comunque una delle migliori prestazioni della stagione. E anche quella ancora prima col Torino abbiamo fatto molto molto bene. Col City andrà come deve andare.
il rigore ho visto la moviola adesso ed era inesistente!
io mi ricordo che a bergamo avete giocato male male (ma male male proprio... fu un mezzo furto quella vittoria... non furto arbitrale precisiamo ) e con l'inter pure... oddio non ho visto tutta sta prestazione...
comunque mercoledi vi tiferò e spero che passiate (che tu ci creda o no )
Non l'ha colpita col braccio la palla? Non ho visto la moviola ma mi era sembrato così in diretta.
Con l'Inter non so quale partita tu abbia visto.. Perchè è stata una delle migliori. Forse dovresti tacere invece che scrivere cazzate Quella con l'Atalanta non la ricordo sinceramente.
Sì sì bene, ora taci.
Non cambia un cazzo sto pareggio vaffanculo