ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 95 di 176 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 941 a 950 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non che ci voglia molto ad avere più stile dei gobbi, ma comunque questo vi onora
    gli juventini sono disonesti, i romanisti onesti, chi non è juventino ha più stile, infatti si vedono rosicate lunghe chilometri quando si perde
    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Se fossi romanista come te mi preoccuperei molto per come ve la stanno apparecchiando!

E' il solito trucchetto del "alla fine tutti gli errori arbitrali si compensano"...

Vi stanno già lavorando per Roma-Juve , partita di ritorno (*)!
    gira voce che la fiat ha promesso un milione di euro in più sugli sponsor se verrà scelto un arbitro che rientrerà nelle loro grazie
    Devi imparare a dire che era rigore e urlare: "è giusto così" come fece Nedved dopo un clamoroso furto... se no col caxxo che vincerai mai qualcosa!
    tutti gli scudetti della juve sono comprati, giusto!
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

cioè... ma siete seri?

x voi il rigore che vi hanno dato ieri è tutta una tattica x giustificare i torti che vi faranno nello scontro diretto?
    tu devi essere serio, secondo te la juventus potrà mai vincere un campionato con arbitri non condizionati?

dai non vivere nel mondo delle favole, attieniti ai fatti

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Pare che a Sousuke regaleranno una Duna per questi interventi.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Oppure, come direbbe Sousuke, il turno passato dalla Roma si spiega con parametri tecnici dettagliati!
    quello lo direbbe qualsiasi sportivo che cerca di capire i risultati di un torneo a punti, non di una partita, anzichè perdersi dietro chiacchiere

ma anche con un favore i dati tecnici della partita potrebbero essere a favore della roma
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    l'unica cosa certa è che fiat fa da sponsor a figc. il campionato a cui partecipa la juve.
    per quanto mi riguarda è un conflitto di interessi e tutto il resto è aria fritta.
    la fiat sponsorizza la nazionale, non la figc come istituzione, non è la stessa cosa

non è conflitto di interessi per chi conosce la federazione e come funziona, dato che i soldi vengono dati alla nazionale, quindi non c'è nessun legame o condizionamento per gli arbitri, che è la vera aria fritta
    il rapporto scudetti/coppe è stato postato per indurre la gente ad aprire gli occhi, certe cose non si verificano per caso.
    ciò che io sostengo è ben diverso da dire che la juve compra arbitri o partite... anche se, non so se lo sai, è esistita una certa calciopoli che tanto torto non mi ha dato.
    è esistito anche un processo per doping/abuso di farmaci, che, guardacaso, coincide con una delle due coppe campioni conquistate dalla juve, che negli altri 2 anni ha coinquistato altre 2 finali. tutte coincidenze.
    immagino che tu ne sappia molto di più di poveri imbecilli che fanno processi
    di sicuro cerco di evitare frasi che esulano da ciò che è più probabile e logico, non è che le altre squadre non abusano di sostanze, a quei livelli tutti vanno al limite, quel processo non significa che quelle vittorie siano frutto di doping, nè tutte le vittorie sono legate a quel periodo

un conto è calciopoli relativo a specifiche partite, un altro è alludere a interi scudetti comprati e non meritati sul campo

da quei numeri postati su scudetti/coppe europee non si deduce alcuna anomalia o stranezza, nè quanto si sostiene, perchè esistono squadre regolariste sul piano tecnico e perchè i contesti tecnici nazionali sono diversi, sono rendimenti tipici fra tornei nazionali ed europei per qualunque squadra di tale tipo in qualunque sport
    io almeno ho fornito qualche dato su ciò che sostengo, tu niente, solo chiacchere, mi dispiace.
    anch'io ho fornito numeri, ma quelli già postati, dando l'interpretazione più probabile, rispetto alle solite accuse generiche di ruberie o condizionamenti vari, cioè le tipiche chiacchiere fra tifosi
    sei di nuovo andato in loop, ti ho già risposto su questa parte.
    con frasi che non corrispondono a come sono organizzati gli sponsor, e a cosa sono indirizzati, quindi non è loop
    normale, ti prende per sfinimento..
    certo, è più facile fare sparate su arbitri condizionati o sponsor che pagano indirettamente gli arbitri

un po' più difficile fare ragionamenti sui diversi tipi di squadre, si può solo agire per sfinimento
    questo secondo me non è classificabile come rigore netto.. il rigore ci stava ma non è un episodio da massacrare l'arbitro.. in entrambi i casi.
    secondo me è un rigore netto, ma non l'ha dato perchè la fiat ha già pagato la quota per gli sponsor alla figc per l'anno 2016, quindi meglio compensare con la roma adesso

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    voi siete eterni secondi...
    I secondi posti sono oro colato.
    Nell'era Rossella Sensi per non fallire e adesso per sperare di ricostruire una squadra decente.

- - - Aggiornamento - - -

cioè... ma siete seri?

x voi il rigore che vi hanno dato ieri è tutta una tattica x giustificare i torti che vi faranno nello scontro diretto?

(cikay si farà le canne... ma voi vi fate pesantemente di crack! )
    Ti rispondo con una citazione di Giulio Andreotti: "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!"

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

cioè... ma siete seri?

(cikay si farà le canne... ma voi vi fate pesantemente di crack! )
    Eh, però mi sa che il rigore c'era invece.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Pare che a Sousuke regaleranno una Duna per questi interventi.
    Quanto meno ha cambiato approccio, adesso fa l'ironico!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    cazzo vuoi te? ancora non hai aperto il thread del tuo sport inferiore?

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la fiat sponsorizza la nazionale, non la figc come istituzione, non è la stessa cosa

non è conflitto di interessi per chi conosce la federazione e come funziona, dato che i soldi vengono dati alla nazionale, quindi non c'è nessun legame o condizionamento per gli arbitri, che è la vera aria fritta
    la nazionale è della figc!!!! i soldi la fiat li versa alla figc che ci sponsorizza la nazionale! ma veramente non capisci o fai finta??

anch'io ho fornito numeri
    io non ho visto nessun numero, puoi dirmi la pagina dove li hai forniti? delle chiacchere mi sono rotto

certo, è più facile fare sparate su arbitri condizionati o sponsor che pagano indirettamente gli arbitri

un po' più difficile fare ragionamenti sui diversi tipi di squadre, si può solo agire per sfinimento
    se la tua aria fritta è ragionare, sono a posto cosi

secondo me è un rigore netto, ma non l'ha dato perchè la fiat ha già pagato la quota per gli sponsor alla figc per l'anno 2016, quindi meglio compensare con la roma adesso
    bravo, buttala sul ridere! sei più convincente

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

cazzo vuoi te? ancora non hai aperto il thread del tuo sport inferiore?
    Inferiori sarete voi!
    La pallavolo è uno sport vero!

La pallavolo è lo sport più pericoloso che esista

Sport, una parola che con questo topic c'entra ben poco

P.s. il topic non lo apro manco morta, perchè se Sou si mette a fare post deliranti pure sulla pallavolo è roba che ci vado davvero a Milano armata di ascia

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

sei tu consideri deliranti fare ragionamenti sui valori statistici tecnici di un giocatore (che nel calcio non ci sono come nella pallavolo), anzichè solo alludere a ruberie, come parlare di squadre regolariste e del livello medio tecnico nei campionati nazionali,

allora non hai ben presente cosa sia la statistica, la diceria e il delirio
    Ti rispondo con una citazione di Giulio Andreotti: "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!"
    sì, solo che lui si riferiva ad ambiti diversi da un campionato sportivo

in questo caso spesso si è rosiconi
    Ultima modifica di Sousuke; 21/1/2015 alle 22:34

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh, però mi sa che il rigore c'era invece.
    x me prende la palla piena

se fischi un fallo così ogni scivolata in area è rigore

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Inferiori sarete voi!
    La pallavolo è uno sport vero!

La pallavolo è lo sport più pericoloso che esista

Sport, una parola che con questo topic c'entra ben poco

P.s. il topic non lo apro manco morta, perchè se Sou si mette a fare post deliranti pure sulla pallavolo è roba che ci vado davvero a Milano armata di ascia
    è arrivata miss sportività