se uno fa accuse mi sembra giusto contribuire
sei tu che non capisci, i soldi sono vincolati alla nazionale, non sono versati genericamente all'istituzione figc nè è l'unico sponsor possibile per la nazionale, quindi non c'è nessun legame col pagamento degli arbitri, neppure indiretto, come quindi nessun possibile condizionamento
non ho bisogno di fornire numeri per smentire una simile diceria tipica dei discorsi tra tifosi,io non ho visto nessun numero, puoi dirmi la pagina dove li hai forniti? delle chiacchere mi sono rotto
basta dare la versione più probabile nel 99,99% dei casi, usare i numeri già forniti su scudetti/coppe europee e qualunque altro, dare l'interpretazione più logica e sensata, anche basandosi sui rendimenti tipici delle squadre regolariste fra torneo nazionale ed europeo
è aria fritta per chi si limita a parlare di condizionamenti senza prove, non per chi vuole vedere come funziona la federazione e parlare di concetti statistici tipici nello sport come la squadra regolaristase la tua aria fritta è ragionare, sono a posto cosi
per i quali questi sono ragionamenti di buon senso e logici, il resto chiacchiere
sono già convincente per chi non vuole tradurre tutto in un processo alla biscardi,bravo, buttala sul ridere! sei più convincente
sono interventi che evidenziano alcune assurdità, ognuno è tifoso a modo suo
per me ha preso solo una parte del pallone, e poi il piede