Jo che ti dicevo?
Ti ha già dato una prima ripetizione gratis!!!
Furto subito conro la juventus in partita clou del campionato = regalo contro l'Empoli agli ottavi di coppa italia porta ombrelli !!!
Troppo forti 'sti gobbi !!
Jo che ti dicevo?
Ti ha già dato una prima ripetizione gratis!!!
Furto subito conro la juventus in partita clou del campionato = regalo contro l'Empoli agli ottavi di coppa italia porta ombrelli !!!
Troppo forti 'sti gobbi !!
chiunque sano di mente lo farebbe...comunque forza Milan
da cose deduci che gli juventini godono rubando? dal fatto che i romanisti non godono rubando?
mi sfugge il nesso logico
guarda che per smentire le tesi sulle corruzioni e condizionamenti non servono dati tecnici, basta il buon senso e fare ragionamenti logici sugli stessi numeri che vengono postati a favore della tesi (infondata) sulle ruberie
e chi fa ironia sulle statistiche tecniche su cui si basano sport come il baseball o la pallavolo, oltre a ignorare la serietà sportiva degli analisti che affiancano gli allenatori ignora la vera causa delle prestazioni sportive nel 99,99% dei casi, non è una fregnaccia come qualche commento da tifoso nel calcio dove chiunque può sparare frasi su corruzioni e condizionamenti senza prove
inventandosi dinamiche finanziarie nella federazione che non esistono
anche verso l'intelligenza umana che sembri ignorare con queste uscite, se per te il concetto di regolarista, come tutte le mie frasi sui contesti tecnici etc..., sono aria fritta come un qualsiasi commento come all'osteria allora non conosci la statistica, la probabilità e i ragionamenti logici che ci stanno dietro
secondo te una persona passa giornate intere a fare calcoli, su numeri che non esistono nemmeno ufficialmente come nella pallavolo, solo per smentire quella che è, nel 99,99% dei casi, un'accusa infondata da tifosi come al bar?
l'unica aria fritta sono questi commenti sul calcio, io ho postato come funziona la federazione, smentendo le solite dicerie su sponsor che pagano indirettamente gli arbitri
sono io che semmai cerco di far capire a uno che parla di ruberie e condizionamenti, senza prove, che i miei discorsi più sensati e logici si basano sugli stessi numeri che sono stati postati, sul tipo di squadra e i tipici rendimenti fra quelli nazionali ed europei
devono leggere i commenti come al bar, c'è chi vorrà leggerli e chi preferisce la sparata come nel processo di biscardi, pazienza