meno male che qualcuno capisce.. strano che sia tu però!
- - - Aggiornamento - - -
tranquillo, se fosse possibile ci avrebbero già pensato i gobbi.. quelli pur di difendere l'indifendibile si sono studiati il processo calciopoli a memoria e pure la storia di tutti i processi italiani
la fiat sponsorizza la nazionale, i soldi sono vincolati, non c'entra niente con i fondi generali della figc e tutte le altre attività, questo proprio per evitare conflitti di interesse,
quindi non c'è nessun legame diretto/indiretto con il pagamento degli stipendi, nè tantomeno possibili condizionamenti
non è mia intenzione convincere un tifoso, già convinco chi non lo è, la mia versione è la più probabile per chiunque conosca il concetto di regolarista, valido anche facendo confronti nei rendimenti nazionali/europei per altre squadre sia del calcio che di altri sport, concetto che è statistico e non chiacchiere come qualunque accusa di condizionamento generico come al barma come.. nel post precedente dici di aver già fornito dei numeri e quando ti chiedo di dirmi in che pagina mi dici che non hai bisogno di fornirli? confusione totale proprio...
la tua versione non è la più probabile per tutti, ma per te, quindi se vuoi convincere qualcuno in qualche modo devi tirar fuori qualcosa, chiacchere escluse.
i miei numeri sono gli stessi forniti per le accuse infondate di condizionamenti, non ho bisogno di fornirne altri dettagliati per simili posizioni
ma i numeri vanno letti in senso razionale, da quei numeri non si deduce nulla su condizionamenti o anomalie, anzi sono numeri tipici di una squadra regolarista di buon livello nei campionati a puntino è aria fritta per chiunque preferisce numeri a ragionamenti campati in aria.
se uno pensa che il concetto di regolarista sia un ragionamento campato per aria, e le accuse generiche di condizionamento una tesi molto probabile, allora non ha ben presente cosa sia la statistica
chi lo dice che la palla è stata spostata da un piede?
voglio la moviola di biscardi
peccato che quello non fosse un campionato a punti, e che l'avversario avesse valori nazionali simili, quindi il risultato non contrasta con la statistica
solo che un conto è parlare di condizionamenti generici, un altro di squadre regolariste, che è molto più probabile dato che è un fenomeno diffuso tra gli sport
quella juventus avrebbe vinto il campionato anche senza calciopolitranquillo, se fosse possibile ci avrebbero già pensato i gobbi.. quelli pur di difendere l'indifendibile si sono studiati il processo calciopoli a memoria e pure la storia di tutti i processi italiani
le formiche sono lente a muoversi, la zolla ha un effetto più rapido
basta aprire il dizionario, significa che sono finanziamenti con una destinazione precisa, non a discrezione di chi li riceve e non utilizzabili per qualunque spesa
certo certo, questo l'hai già detto, e a me interessano i numeri. quindi a sto punto non so nemmeno perchè hai cominciato a replicare ai miei post se non ti interessava convincermi.
se i tuoi dati tecnici possono non influire su una partita secca, come fai a stabilire chi è più forte in un campionato di 38 partite e una sta sopra all'altra di 2-3 punti?