ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 97 di 176 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 961 a 970 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #961
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il punto però è che tu per sostenere le tue tesi ti attacchi a delle cose che non stanno ne in cielo e ne in terra!



    Esempio pratico:
    Nel 2010 il Barcellona era per distacco la squadra più forte del pianeta. Aveva i parametri tecnici dettagliati più alti, macinava record su record, aveva il Pallone d'Oro in carica, aveva il possesso palla più alto d'Europa, tirava di più in porta ecc.
    A parer tuo, e della statistica, avrebbe dovuto automaticamente vincere la Champions, o no?
    Eppure nelle semifinali il Barcellona è venuto a Milano, E SE NE E' TORNATO A CASA CON TRE PERE!!!! ALLA FACCIA TUA E DELLA STATISTICA!
    amen.

  2. #962
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    uou.. interessante
    A Hulk piace questo intervento

  3. #963
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sousuke, in due parole:
    La statistica di Kova non dimostra che la Juve si è comprata i campionati, come le tue (che poi dove stanno? Io non vedo neanche lo straccio di un numero qui ) non dimostrano il contrario.
    meno male che qualcuno capisce.. strano che sia tu però!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, la federazione potrebbe assumere un ente indipendente e cominciare a rilevare tutti i dati statistici tecnici per dimostrarlo senza probabilità, ma questo ha senso farlo per un evento molto probabile, non per chi accusa di condizionamenti generici sulla base semplicemente di un rapporto elevato scudetti/coppe europee, spiegabile per qualunque squadra regolarista in campionato di qualunque sport
    tranquillo, se fosse possibile ci avrebbero già pensato i gobbi.. quelli pur di difendere l'indifendibile si sono studiati il processo calciopoli a memoria e pure la storia di tutti i processi italiani

  4. #964
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    genericamente? oh si ma certo, puoi anche tirar fuori un nome diverso ogni volta, ma sempre sono versati dalla fiat alla figc, organizzazione che organizza il campionato e che stipendia gli arbitri.
    la fiat sponsorizza la nazionale, i soldi sono vincolati, non c'entra niente con i fondi generali della figc e tutte le altre attività, questo proprio per evitare conflitti di interesse,

    quindi non c'è nessun legame diretto/indiretto con il pagamento degli stipendi, nè tantomeno possibili condizionamenti
    ma come.. nel post precedente dici di aver già fornito dei numeri e quando ti chiedo di dirmi in che pagina mi dici che non hai bisogno di fornirli? confusione totale proprio...

    la tua versione non è la più probabile per tutti, ma per te, quindi se vuoi convincere qualcuno in qualche modo devi tirar fuori qualcosa, chiacchere escluse.
    non è mia intenzione convincere un tifoso, già convinco chi non lo è, la mia versione è la più probabile per chiunque conosca il concetto di regolarista, valido anche facendo confronti nei rendimenti nazionali/europei per altre squadre sia del calcio che di altri sport, concetto che è statistico e non chiacchiere come qualunque accusa di condizionamento generico come al bar

    i miei numeri sono gli stessi forniti per le accuse infondate di condizionamenti, non ho bisogno di fornirne altri dettagliati per simili posizioni
    no è aria fritta per chiunque preferisce numeri a ragionamenti campati in aria.
    ma i numeri vanno letti in senso razionale, da quei numeri non si deduce nulla su condizionamenti o anomalie, anzi sono numeri tipici di una squadra regolarista di buon livello nei campionati a punti

    se uno pensa che il concetto di regolarista sia un ragionamento campato per aria, e le accuse generiche di condizionamento una tesi molto probabile, allora non ha ben presente cosa sia la statistica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    'sta bono te. Prosegui coi tuoi postulati sulle statistiche e numeri.
    chi lo dice che la palla è stata spostata da un piede?

    voglio la moviola di biscardi

  5. #965
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    chi lo dice che la palla è stata spostata da un piede?

    voglio la moviola di biscardi
    So' state le formiche.
    Erano in 100-150.

  6. #966
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    amen.
    peccato che quello non fosse un campionato a punti, e che l'avversario avesse valori nazionali simili, quindi il risultato non contrasta con la statistica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    meno male che qualcuno capisce.. strano che sia tu però!
    solo che un conto è parlare di condizionamenti generici, un altro di squadre regolariste, che è molto più probabile dato che è un fenomeno diffuso tra gli sport
    tranquillo, se fosse possibile ci avrebbero già pensato i gobbi.. quelli pur di difendere l'indifendibile si sono studiati il processo calciopoli a memoria e pure la storia di tutti i processi italiani
    quella juventus avrebbe vinto il campionato anche senza calciopoli

  7. #967
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la fiat sponsorizza la nazionale, i soldi sono vincolati, non c'entra niente con i fondi generali della figc e tutte le altre attività, questo proprio per evitare conflitti di interesse,
    cosa vuol dire vincolati?

  8. #968
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    So' state le formiche.
    Erano in 100-150.
    le formiche sono lente a muoversi, la zolla ha un effetto più rapido
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire vincolati?
    basta aprire il dizionario, significa che sono finanziamenti con una destinazione precisa, non a discrezione di chi li riceve e non utilizzabili per qualunque spesa

  9. #969
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è mia intenzione convincere un tifoso, già convinco chi non lo è, la mia versione è la più probabile per chiunque conosca il concetto di regolarista, valido anche facendo confronti nei rendimenti nazionali/europei per altre squadre sia del calcio che di altri sport, concetto che è statistico e non chiacchiere come qualunque accusa di condizionamento generico come al bar

    i miei numeri sono gli stessi forniti per le accuse infondate di condizionamenti, non ho bisogno di fornirne altri dettagliati per simili posizioni

    ma i numeri vanno letti in senso razionale, da quei numeri non si deduce nulla su condizionamenti o anomalie, anzi sono numeri tipici di una squadra regolarista di buon livello nei campionati a punti
    certo certo, questo l'hai già detto, e a me interessano i numeri. quindi a sto punto non so nemmeno perchè hai cominciato a replicare ai miei post se non ti interessava convincermi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    peccato che quello non fosse un campionato a punti, e che l'avversario avesse valori nazionali simili, quindi il risultato non contrasta con la statistica
    se i tuoi dati tecnici possono non influire su una partita secca, come fai a stabilire chi è più forte in un campionato di 38 partite e una sta sopra all'altra di 2-3 punti?

  10. #970
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    certo certo, questo l'hai già detto, e a me interessano i numeri. quindi a sto punto non so nemmeno perchè hai cominciato a replicare ai miei post se non ti interessava convincermi.
    perchè non è una conversazione privata ma pubblica, e perchè discutere non significa convincere l'altro

    ho ripetuto perchè è stato posto un argomento a cui avevo già risposto, per quella tesi sono sufficienti gli stessi numeri forniti per la tesi opposta

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21