ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 98 di 176 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 971 a 980 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #971
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quella juventus avrebbe vinto il campionato anche senza calciopoli
    non c'entra un accidente con ciò che era il senso del mio messaggio ma vabbè..


  2. # ADS
     

  3. #972
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    se i tuoi dati tecnici possono non influire su una partita secca, come fai a stabilire chi è più forte in un campionato di 38 partite e una sta sopra all'altra di 2-3 punti?
    i valori medi tecnici di un campionato lungo a punti rispecchiano anche differenze minime nei punti

    persino in casi particolari di parità di punti dopo molte partite possono fornire differenze, perchè sono più analitici di un punteggio, e il punteggio non è diretta espressione del dato tecnico, anche se ne è molto influenzato

    servono anche nel caso in cui la differenza minima di punti sia dovuta a uno scontro diretto fra le prime, perchè la vittoria di una può essere dovuta non alla differenza fra i valori tecnici statistici medi, ma a una migliore resa di quella combinazione di valori contro una specifica squadra
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non c'entra un accidente con ciò che era il senso del mio messaggio ma vabbè..
    c'entra perchè si parlava di calciopoli, ho detto che non serve a un juventino negare calciopoli, perchè calciopoli stessa non dimostra un'inferiorità sul campo nel campionato

  4. #973
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    basta aprire il dizionario, significa che sono finanziamenti con una destinazione precisa, non a discrezione di chi li riceve e non utilizzabili per qualunque spesa
    bene ma riesci a comprendere che c'è comunque una partnership con chi organizza il tuo campionato? cioè sta cosa non mi sembra difficile da capire eh

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i valori medi tecnici di un campionato lungo a punti rispecchiano anche differenze minime nei punti
    non so se ti rendi conto di quanto l'hai sparata grossa a sto giro..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    c'entra perchè si parlava di calciopoli, ho detto che non serve a un juventino negare calciopoli, perchè calciopoli stessa non dimostra un'inferiorità sul campo nel campionato
    assolutamente niente. non si parlava di calciopoli ma della testardaggine dei gobbi nel voler dimostrare qualcosa, eventualmente.

  5. #974
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    bene ma riesci a comprendere che c'è comunque una partnership con chi organizza il tuo campionato? cioè sta cosa non mi sembra difficile da capire eh
    non c'è nessun legame tra quei soldi e il campionato, sono destinati alla nazionale, quindi che ci sia un accordo è ininfluente ai fini di eventuali condizionamenti degli arbitri o per il pagamento degli stessi,

    diverso sarebbe il caso se la fiat fornisse denaro ai fondi generici della figc, ma questo credo sia vietato ovviamente
    non so se ti rendi conto di quanto l'hai sparata grossa a sto giro..
    dipende per chi, non per chi ha rudimenti di statistica, perchè quelle frasi più sopra sui punti sono quelle più analitiche che ho fatto,

    infatti essendo i valori raccolti statisticamente più analitici di un punteggio risentiranno anche di minime variazioni nello stesso, possono variare anche a parità dello stesso
    assolutamente niente. non si parlava di calciopoli ma della testardaggine dei gobbi nel voler dimostrare qualcosa, eventualmente.
    dimostrare qualcosa nel discorso su calciopoli che avevi citato, motivo per cui avevo replicato dicendo che non serve farlo, spiegando il perchè

    e fornire quei dati non sarebbe una truffa per ribaltare la realtà, sono strumenti già usati in molti altri sport, servirebbe solo per confermare quello che si era già notato sul campo nonostante calciopoli

  6. #975
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'è nessun legame tra quei soldi e il campionato, sono destinati alla nazionale, quindi che ci sia un accordo è ininfluente ai fini di eventuali condizionamenti degli arbitri o per il pagamento degli stessi,
    vabbè.. il mio parere è che il legame c'è eccome e si chiama figc, rispetto il tuo ma il mio è decisamente diverso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dipende per chi, non per chi ha rudimenti di statistica, perchè quelle frasi più sopra sui punti sono quelle più analitiche che ho fatto,
    può essere che tu non sia l'unico ad avere rudimenti di statistica eh..
    se affermi che in una partita secca può succedere di tutto, smentisci automaticamente che in un campionato vinto per 3 punti i valori tecnici possano fare la differenza, specie se si considera che nelle ultime giornate di un campionato, tali numeri vengono decisamente alterati da fattori come la mentalità.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dimostrare qualcosa nel discorso su calciopoli che avevi citato, motivo per cui avevo replicato dicendo che non serve farlo, spiegando il perchè

    e fornire quei dati non sarebbe una truffa per ribaltare la realtà, sono strumenti già usati in molti altri sport, servirebbe solo per confermare quello che si era già notato sul campo nonostante calciopoli
    no, stavo parlando di dimostrare coi numeri tecnici che tu sostieni le vittorie della loro squadra, calciopoli non c'entrava una mazza.

    se i dati a cui tu attingi sono usati in molti sport, ma non nel calcio, chiediti il perchè.. visto che è lo sport più praticato al mondo.

  7. #976
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    calciopoli ha solo dimostrato che alcune partite sono state comprate, non che lo era il campionato, vinto molto probabilmente sul campo dato che la juventus mi sembrava piuttosto quadrata e organizzata, non con un gioco da retrocessione
    Lasciando pure perdere la juventus e parlando in generale, co' 'sto discorso mi stai praticamente dicendo che se nel corso di un campionato una squadra si compra una partita (corrompendo l'arbitro, gli avversari o chi ti pare) e poi vince il campionato con un distacco sulla seconda maggiore dei 3 punti di quella partita, è comunque meritevole dell'assegnazione del titolo?

    Quindi è stata una caxxata secondo te per esempio retrocedere nel 2005 il Genoa dalla B alla C1 nonostante avesse vinto il campionato, per il fatto di aver truccato l'ultima partita, ininfluente ai fini della classifica, contro il venezia già retrocesso?
    Tu, visto che il Genoa era squadra robusta e ben inquadrata, avresti permesso che salisse in serie A, perché aveva vinto il campionato sul campo?


    Spero di aver capito male...
    A Hulk piace questo intervento

  8. #977
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    credevo che il futuro del calcio fosse Lotito..ma Sousuke, tu sei il profeta del pallone, risana il nostro calcio, fallo per la patria !

  9. #978
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    All'inizio sembrava pure a me che prende la palla. Poi se vai a vede' bene pare che Paredes allunga il piede destro per cambiare direzione della palla.
    boh... sarà ma a me non mi pare

    mettiamolo come rigore dubbio

    (non è un rigore inesistente scandaloso... ma non venitemi a dire che è netto però )
    A Hulk piace questo intervento

  10. #979
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    boh... sarà ma a me non mi pare

    mettiamolo come rigore dubbio

    (non è un rigore inesistente scandaloso... ma non venitemi a dire che è netto però )
    No, netto no.

  11. #980
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Quindi è stata una caxxata secondo te per esempio retrocedere nel 2005 il Genoa dalla B alla C1 nonostante avesse vinto il campionato, per il fatto di aver truccato l'ultima partita, ininfluente ai fini della classifica, contro il venezia già retrocesso?
    Tu, visto che il Genoa era squadra robusta e ben inquadrata, avresti permesso che salisse in serie A, perché aveva vinto il campionato sul campo?


    Spero di aver capito male...
    sò convinto che sta frase sarà d'ispirazione x altre teorie sosukistiche

    (che faranno salì lo sclero a cikay )

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21