ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 176 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #471
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma se juve e roma da seconde nel girone (la juve in teoria potrebbe pure arrivare 1a eh... difficile ma non impossibile ) beccano un leverkusen... un borussia di quest'anno... un porto... o anche un psg (mettendo il caso che riesce a vince il girone) siete così sicuri che oltre gli ottavi non ci possono andà?


  2. # ADS
     

  3. #472
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Ti risponderei 'un fenomeno'. Ma mi limito a ricordarti che in difesa nel Milan c'erano: Bonera - Rami - Barbie e Armero.
    Rami e Mexes non sono male....specialmente Rami...
    Quindi dai un pò di meriti a Perotti diamoglieli


    Il Genoa ha giocato veramente bene, scherzi a parte

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Chiarissimo ed evidentissimo proprio.

  4. #473
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Freccia

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Chiarissimo ed evidentissimo proprio.
    Sì sì, intanto sai che risate se a fine anno arrivate secondi, dietro la Juve, per due punti

    In una partita da vincere, Champions o non Champions, non puoi cambiare mezza squadra (soprattutto se a CC metti un DeRossi morto ed uno strootman arrugginito), dai...

  5. #474
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    L'Udinese ha fatto CAGARE e siamo riusciti a perdere non ho parole!!
    E l'avevo detto io che rinnovare a Palacio era una cazzata....

  6. #475
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    L'Udinese ha fatto CAGARE e siamo riusciti a perdere non ho parole!!
    E l'avevo detto io che rinnovare a Palacio era una cazzata....

    Io potrei dire che l'avevo detto che le colpe di Mazzarri erano relative...

  7. #476
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, poi eravate riusciti a venderlo, Ljajic? (ti sfotterò per secoli, su questo, se ancora non l'avessi capito )
    Sarò ben felice di ricevere i tuoi msg, finché continua a segnare!


    Comunque ricorda che i miei dubbi sono sempre stati sulla testa più che sulle doti tecniche che non ho mai messo in discussione anzi le ho sempre ammirate.

    Devo ammettere che contro il Sassuolo è accaduta una piccola cosa che mi fa ben sperare sul recupero mentale di questo bravo giocatore: dopo il secondo gol al 93esimo era tanta la sua euforia che ha pensato di togliersi la maglietta per sventolarla; ebbene ha portato le mani al collo e afferrato il colletto, l'ha tirata una decina di centimetri e poi s'è reso conto che così facendo avrebbe preso un'ammonizione inutile e ha desistito.
    Sembra una caxxata, ma è una cosa che mi fa molto ben sperare, più dei suoi gol!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    1 rigore che non c'era e 1 gol in fuorigioco mi pare... poi è sempre la juve a rubare eh

    comunque prima della partita avrei strafirmato x un pareggio... quindi va bene lo stesso
    Sono ben contento che tu presta attenzione alle questioni arbitrali.
    Ti invito a tenere la partita doppia di questa particolare contabilità. Segna "-1" alla Roma per questo incontro, poi a fine campionato facciamo i conti...
    A proposito, com'è a oggi il saldo di Roma e juve?




    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Certo, con due gol irregolari, ma fanno scalpore solo quelli della Juve.
    Vale anche per te quanto detto a scazzola... se pensi che ti convenga tieni il conto, per ora l'attivo resta a favore dei piemontesi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    L'Udinese ha fatto CAGARE e siamo riusciti a perdere non ho parole!!
    E l'avevo detto io che rinnovare a Palacio era una cazzata....
    A parer mio è stata solo una questione di tenuta atletica. L'Inter ha avuto così tanta voglia di fare bene che nel primo tempo li ha asfaltati, però senza portare a casa molti frutti in termini di gol segnati e poi nella ripresa sono entrati in campo senza più una molecola d'ossigeno.

  8. #477
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A parer mio è stata solo una questione di tenuta atletica. L'Inter ha avuto così tanta voglia di fare bene che nel primo tempo li ha asfaltati, però senza portare a casa molti frutti in termini di gol segnati e poi nella ripresa sono entrati in campo senza più una molecola d'ossigeno.
    Eh, ma non è normale una cosa del genere...anche perchè ormai i più vecchi se ne sono andati...l'unico "vecchiaccio" in campo era Palacio. E che cazzo...

  9. #478
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Abel forse non ti è chiaro cosa ho scritto. Non mi fa comodo tenere il conto, ma quando gli errori sono pro Juve titoloni sui giornali, chiacchiere per settimane, illazioni. Se sono pro Roma mi tocca pure leggere sulla Gazzetta "pazienza se il gol era viziato dal fuorigioco". E' un po' diverso il discorso. Ma tanto poco importa, purtroppo per voi o per fortuna per noi, l'unica cosa che parla è la classifica.
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #479
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Abel forse non ti è chiaro cosa ho scritto. Non mi fa comodo tenere il conto, ma quando gli errori sono pro Juve titoloni sui giornali, chiacchiere per settimane, illazioni. Se sono pro Roma mi tocca pure leggere sulla Gazzetta "pazienza se il gol era viziato dal fuorigioco". E' un po' diverso il discorso. Ma tanto poco importa, purtroppo per voi o per fortuna per noi, l'unica cosa che parla è la classifica.
    La differenza è che voi rubate da una vita, la Roma no quindi fa meno scalpore

  11. #480
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma come fa a essere meglio prendersi qualche milioncino dalla qualificazione, piuttosto che avvicinarsi alla Juve per poter vincere lo scudetto?
    Ma che cazzo di mentalità è?
    Si vociferava che passando il girone di champions sarebbe arrivato un difensore di rinforzo, cosa che poi avrebbe giovato pure in campionato. E poi contro il Sassuolo si poteva vincere anche con quelli scesi in campo... lì la questione è stata quell'infortunio del portiere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Abel forse non ti è chiaro cosa ho scritto. Non mi fa comodo tenere il conto, ma quando gli errori sono pro Juve titoloni sui giornali, chiacchiere per settimane, illazioni. Se sono pro Roma mi tocca pure leggere sulla Gazzetta "pazienza se il gol era viziato dal fuorigioco". E' un po' diverso il discorso. Ma tanto poco importa, purtroppo per voi o per fortuna per noi, l'unica cosa che parla è la classifica.
    "pazienza se il gol era viziato dal fuorigioco" significa che il giornalista che scrive non riesce a prendere una posizione se fosse gol regolare o fuorigioco.
    Poi ha un peso anche la frequenza con cui nel dubbio vengono prese decisioni a favore di una tale squadra. Io il precedente più prossimo che ricordo a favore della Roma è il rigore fischiato a Gervinho in Inter-Roma, con la differenza che in quel caso col fermo immagine si capiva che era errore senza ombra di dubbio. Sto parlando di 13 mesi fa.

    E' diverso quando invece la decisione arbitrale è sbagliata senza ombra di dubbio e lo si vede anche a velocità normale, come nel caso del rigore fischiato a Maicon in juve-Roma o il gol annullato a Paloski in Chievo-juve, per intenderci...
    A Jean Grey piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21