Visualizzazione stampabile
-
ma se juve e roma da seconde nel girone (la juve in teoria potrebbe pure arrivare 1a eh... difficile ma non impossibile :lol:) beccano un leverkusen... un borussia di quest'anno... un porto... o anche un psg (mettendo il caso che riesce a vince il girone) siete così sicuri che oltre gli ottavi non ci possono andà?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joe Black
Ti risponderei 'un fenomeno'. Ma mi limito a ricordarti che in difesa nel Milan c'erano: Bonera - Rami - Barbie e Armero.
Rami e Mexes non sono male....specialmente Rami...
Quindi dai un pò di meriti a Perotti diamoglieli :lol:
Il Genoa ha giocato veramente bene, scherzi a parte
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
Chiarissimo ed evidentissimo proprio.
http://forum.gruppoesperti.it/images/smilies/rosik.gif
-
Quote:
Jean Grey
Chiarissimo ed evidentissimo proprio.
Sì sì, intanto sai che risate se a fine anno arrivate secondi, dietro la Juve, per due punti :D
In una partita da vincere, Champions o non Champions, non puoi cambiare mezza squadra (soprattutto se a CC metti un DeRossi morto ed uno strootman arrugginito), dai...
-
L'Udinese ha fatto CAGARE e siamo riusciti a perdere non ho parole!!
E l'avevo detto io che rinnovare a Palacio era una cazzata....
-
Quote:
Jack Daniels
Io potrei dire che l'avevo detto che le colpe di Mazzarri erano relative...
-
Quote:
Wolverine
@
Abel Balbo, poi eravate riusciti a venderlo, Ljajic? :o (ti sfotterò per secoli, su questo, se ancora non l'avessi capito :189: )
Sarò ben felice di ricevere i tuoi msg, finché continua a segnare! :lol:
Comunque ricorda che i miei dubbi sono sempre stati sulla testa più che sulle doti tecniche che non ho mai messo in discussione anzi le ho sempre ammirate.
Devo ammettere che contro il Sassuolo è accaduta una piccola cosa che mi fa ben sperare sul recupero mentale di questo bravo giocatore: dopo il secondo gol al 93esimo era tanta la sua euforia che ha pensato di togliersi la maglietta per sventolarla; ebbene ha portato le mani al collo e afferrato il colletto, l'ha tirata una decina di centimetri e poi s'è reso conto che così facendo avrebbe preso un'ammonizione inutile e ha desistito.
Sembra una caxxata, ma è una cosa che mi fa molto ben sperare, più dei suoi gol!
Quote:
scazzula2
1 rigore che non c'era e 1 gol in fuorigioco mi pare... poi è sempre la juve a rubare eh :roll:
comunque prima della partita avrei strafirmato x un pareggio... quindi va bene lo stesso :183:
Sono ben contento che tu presta attenzione alle questioni arbitrali.
Ti invito a tenere la partita doppia di questa particolare contabilità. Segna "-1" alla Roma per questo incontro, poi a fine campionato facciamo i conti...
A proposito, com'è a oggi il saldo di Roma e juve? ;)
:lol:
Quote:
Flou.
Certo, con due gol irregolari, ma fanno scalpore solo quelli della Juve. :lol:
Vale anche per te quanto detto a scazzola... se pensi che ti convenga tieni il conto, per ora l'attivo resta a favore dei piemontesi...
Quote:
Jack Daniels
A parer mio è stata solo una questione di tenuta atletica. L'Inter ha avuto così tanta voglia di fare bene che nel primo tempo li ha asfaltati, però senza portare a casa molti frutti in termini di gol segnati e poi nella ripresa sono entrati in campo senza più una molecola d'ossigeno.
-
Quote:
Abel Balbo
A parer mio è stata solo una questione di tenuta atletica. L'Inter ha avuto così tanta voglia di fare bene che nel primo tempo li ha asfaltati, però senza portare a casa molti frutti in termini di gol segnati e poi nella ripresa sono entrati in campo senza più una molecola d'ossigeno.
Eh, ma non è normale una cosa del genere...anche perchè ormai i più vecchi se ne sono andati...l'unico "vecchiaccio" in campo era Palacio. E che cazzo...
-
Abel forse non ti è chiaro cosa ho scritto. Non mi fa comodo tenere il conto, ma quando gli errori sono pro Juve titoloni sui giornali, chiacchiere per settimane, illazioni. Se sono pro Roma mi tocca pure leggere sulla Gazzetta "pazienza se il gol era viziato dal fuorigioco". E' un po' diverso il discorso. Ma tanto poco importa, purtroppo per voi o per fortuna per noi, l'unica cosa che parla è la classifica.
-
Quote:
Flou.
Abel forse non ti è chiaro cosa ho scritto. Non mi fa comodo tenere il conto, ma quando gli errori sono pro Juve titoloni sui giornali, chiacchiere per settimane, illazioni. Se sono pro Roma mi tocca pure leggere sulla Gazzetta "pazienza se il gol era viziato dal fuorigioco". E' un po' diverso il discorso. Ma tanto poco importa, purtroppo per voi o per fortuna per noi, l'unica cosa che parla è la classifica.
La differenza è che voi rubate da una vita, la Roma no quindi fa meno scalpore
-
Quote:
Jack Daniels
Ma come fa a essere meglio prendersi qualche milioncino dalla qualificazione, piuttosto che avvicinarsi alla Juve per poter vincere lo scudetto? :lol:
Ma che cazzo di mentalità è? :lol:
Si vociferava che passando il girone di champions sarebbe arrivato un difensore di rinforzo, cosa che poi avrebbe giovato pure in campionato. E poi contro il Sassuolo si poteva vincere anche con quelli scesi in campo... lì la questione è stata quell'infortunio del portiere.
Quote:
Flou.
"pazienza se il gol era viziato dal fuorigioco" significa che il giornalista che scrive non riesce a prendere una posizione se fosse gol regolare o fuorigioco.
Poi ha un peso anche la frequenza con cui nel dubbio vengono prese decisioni a favore di una tale squadra. Io il precedente più prossimo che ricordo a favore della Roma è il rigore fischiato a Gervinho in Inter-Roma, con la differenza che in quel caso col fermo immagine si capiva che era errore senza ombra di dubbio. Sto parlando di 13 mesi fa.
E' diverso quando invece la decisione arbitrale è sbagliata senza ombra di dubbio e lo si vede anche a velocità normale, come nel caso del rigore fischiato a Maicon in juve-Roma o il gol annullato a Paloski in Chievo-juve, per intenderci...