Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Cambia solo a te che c'hai perso i soldi :lol:
Non ridere -.-
Ho scommesso anche sul Bayern (che ha vinto) e sull'Inter (che vincerà) u.u
-
Quote:
Jean Grey
Non l'ha colpita col braccio la palla? Non ho visto la moviola ma mi era sembrato così in diretta.
la colpita col braccio si... ma gli ci è rimbalzata dopo averla presa col ginocchio! quindi non era rigore :evil:
Quote:
Con l'Inter non so quale partita tu abbia visto.. Perchè è stata una delle migliori. Forse dovresti tacere invece che scrivere cazzate :) Quella con l'Atalanta non la ricordo sinceramente.
tu ti ricordi solo quello che ti fa comodo :lol:
Quote:
Sì sì bene, ora taci.
si ok... ora vado a fà cena quindi taccio :lol:
-
Ma Garcia che cazzo ha fatto turnover? Poi nemmeno ha messo Totti
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
tu ti ricordi solo quello che ti fa comodo :lol:
Con l'Inter hanno giocato bene, anche se c'è da dire che la nostra difesa era rimbambita e senza palle
-
Quote:
Jack Daniels
Ma Garcia che cazzo ha fatto turnover? Poi nemmeno ha messo Totti
- - - Aggiornamento - - -
Con l'Inter hanno giocato bene, anche se c'è da dire che la nostra difesa era rimbambita e senza palle
Garcia ha impostato questa partita in vista di quella col City. Totti non l ha messo perchè col City giocherà dal primo minuto ed era troppo rischioso inserirlo. Anche perchè è vecchietto, si dive riposa'.
-
Io avevo detto che col Sassuolo non avrebbero vinto, ma ho anche detto che alla fine avrebbero strappato il pareggio. Certo, con due gol irregolari, ma fanno scalpore solo quelli della Juve. :lol: pazienza, era ovvio che fossimo tutti con la testa alle rispettive partite di Champions, però a tratti ho visto una Roma imbarazzante stasera, quindi c'è da sperare.
Il Sassuolo intanto continua la sua striscia positiva :| gran bella squadretta!
-
Quote:
Jean Grey
Garcia ha impostato questa partita in vista di quella col City. Totti non l ha messo perchè col City giocherà dal primo minuto ed era troppo rischioso inserirlo. Anche perchè è vecchietto, si dive riposa'.
Ma la CL anche se vai avanti sei sicuro di non vincerla.....invece era più importante portarsi a -1, essendo lo scudetto un obiettivo molto più raggiungibile della CL
-
Quote:
Jack Daniels
Ma la CL anche se vai avanti sei sicuro di non vincerla.....invece era più importante portarsi a -1, essendo lo scudetto un obiettivo molto più raggiungibile della CL
L'obiettivo non è mica vincere la CL. Ma passare il girone così da portarsi a casa più soldi.
-
Quote:
Jean Grey
L'obiettivo non è mica vincere la CL. Ma passare il girone così da portarsi a casa più soldi.
Ho capito, ma che cazzo di obiettivo è?
Ma ti pare normale fare turnover in una partita in cui ti puoi portare a -1, solo perchè vuoi passare il girone di CL?
La priorità dovreste darla al campionato, non alla CL
-
Quote:
Jack Daniels
Ho capito, ma che cazzo di obiettivo è?
Ma ti pare normale fare turnover in una partita in cui ti puoi portare a -1, solo perchè vuoi passare il girone di CL?
La priorità dovreste darla al campionato, non alla CL
Punti di vista. Io penso che sia più importante passare il girone e portarsi a casa un bel gruzzoletto, sono sempre money che puoi utilizzare per rinforzare la rosa.
-
Quote:
Jean Grey
Punti di vista. Io penso che sia più importante passare il girone e portarsi a casa un bel gruzzoletto, sono sempre money che puoi utilizzare per rinforzare la rosa.
Ma come fa a essere meglio prendersi qualche milioncino dalla qualificazione, piuttosto che avvicinarsi alla Juve per poter vincere lo scudetto? :lol:
Ma che cazzo di mentalità è? :lol: