Visualizzazione stampabile
-
non ne sarei cosi sicuro.. di cagate enormi ha fatto quella col palermo, le altre erano di tutta la difesa. ha anche fatto buone giocate sia in difesa che in attacco..
la verità è che ovviamente da vidic tutti ci aspettavamo altro e ha deluso, ci aspettavamo che ci salvasse le situazioni piu difficili e invece si è allineato agli altri.. ma non è che abbia poi fatto cosi peggio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kovacic
non ne sarei cosi sicuro.. di cagate enormi ha fatto quella col palermo, le altre erano di tutta la difesa. ha anche fatto buone giocate sia in difesa che in attacco..
la verità è che ovviamente da vidic tutti ci aspettavamo altro e ha deluso, ci aspettavamo che ci salvasse le situazioni piu difficili e invece si è allineato agli altri.. ma non è che abbia poi fatto cosi peggio..
E' responsabile di 3 o 4 gol presi, se non ricordo male almeno 3 sono stati per disattenzioni sue ma mi pare che siano di più
-
Quote:
Jack Daniels
E' responsabile di 3 o 4 gol presi, se non ricordo male almeno 3 sono stati per disattenzioni sue ma mi pare che siano di più
io non direi piu di 3, su 21.. fidati che se vai a cercare ne trovi almeno gli stessi di ranocchia e juan.. solo che vidic lo noti subito ranocchia ormai non ci fai piu caso..
-
Bè, c'è però da dire che non tutti i goal che una squadra prende sono sempre colpa di errori individuali...molte volte semplicemente l'avversario è stato più bravo. Quindi essere responsabile di aver fatto subire alla tua squadra con errori macroscopici 4 o 5 goal, in poco più di un terzo di campionato, non è cosa da poco...
-
scusa ditemi un pò gli errori macroscopici di vidic..
-
C'è anche da dire che Vidic e Ranocchia fanno un bel potenziale offensivo nel gioco aereo, soprattutto nei calci da fermo.
-
Daje Roma....occasione per andare a -1!
E poi ho scommesso sulla vittoria
-
-
Quote:
Jack Daniels
Vaffanculo!!!!!!
Grande idea scommettere sulla Roma, quest'anno non ne sbaglia una di partita importante :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Daje Roma....occasione per andare a -1!
E poi ho scommesso sulla vittoria
Ecco chi ce l'ha tirata, era meglio se stavi fermo e zitto.