Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
dai troppo peso all'allenatore.
La Juve era conciata male...è arrivato Conte, e guardala.
La Roma era conciata male, è arrivato Garcia...e guardala.
La Samp era conciata male, è arrivato Mihajlovic...e guardala.
L'Inter era conciata male, era arrivato Mazzarri...e guardala :lol:
-
Quote:
Wolverine
La Juve era conciata male...è arrivato Conte, e guardala.
La Roma era conciata male, è arrivato Garcia...e guardala.
La Samp era conciata male, è arrivato Mihajlovic...e guardala.
L'Inter era conciata male, era arrivato Mazzarri...e guardala :lol:
si vai a vedere quanti soldini hanno speso juve e roma per metterle a posto..
-
Avete letto di Castan? Mi spiace molto. (tra l'altro preso al fantacalcio e ancora aspetto di usarlo -.-')
-
Quote:
David Kovacic
si vai a vedere quanti soldini hanno speso juve e roma per metterle a posto..
Beh aspetta aspetta aspetta. Mi sa che ci siamo scordati gli anni delle grandi spese dell'Inter che non hanno portato a niente...
-
Quote:
Flou.
Avete letto di Castan? Mi spiace molto. (tra l'altro preso al fantacalcio e ancora aspetto di usarlo -.-')
ho visto adesso dopo aver letto il tuo post
mi dispiace un sacco pure a me :( avevo letto un paio di settimane fa che si parlava di un tumore ma che lui aveva smentito
spero torni presto (anche perchè ce l'ho pure io al fantacalcio :lol: ma mi sa che non è x tornà quest'anno...)
-
-
Finalmente si sa che cosa ha Castan. Finora erano state fatte un sacco di illazioni sul suo stato di salute, diagnosticando persino malattie terminali; io avrei voluto parlarne prima, ma mi dispiaceva di doverlo fare su ipotesi che mi sembravano di cattivo augurio e nient'altro.
La cosa bella è che Leandro Castan non rischia assolutamente la vita, quella meno piacevole è che invece è a rischio il suo futuro di calciatore.
Gli faccio il mio in bocca al lupo con l'augurio di vederlo col gruppo durante la preparazione estiva per la prossima stagione!
-
Dio santo che sofferenza con l'Atalanta!
Inutile dire che la squadra non mi piace. Non so, manca qualcosa.. Un problema al centrocampo e con gli esterni. La difesa poi... l'anno scorso Benatia e Castan erano una certezza, quest'anno rischio un mezzo infarto ogni volta che la squadra avversaria parte all'arrembaggio.
L'unica consolazione è Ljajic, che gol nelle ultime due partite! Mi sembra finalmente nel mood giusto, sono contenta per lui! Ottima partita anche di Destro.
-
Sì però rendiamoci conto che sono almeno 7-8 giornate che la Roma a ogni partita ha almeno 4/6 indisponibili... Non si può dire che ha dei cambi.
Ma comunque... s'è scansata la Lazie?!
-
Che partita mostruosa della Juve. Non me l'aspettavo, soprattutto dopo la sosta nazionale in cui quasi tutti i titolari di oggi hanno giocato molto. La Lazio è partita bene aggredendoci ma poi non c'è stato più niente da fare. Pogba è davvero indescrivibile, sono sempre più convinta che potrà diventare il centrocampista più forte al mondo. Ottimi Tevez, Marchisio e Pereyra. Mi è piaciuto anche Padoin, forse punito un po' troppo severamente. Invisibile Llorente, purtroppo. E la botta di sinistro di Mattiello? :| wow!