ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 148 di 176 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,471 a 1,480 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1471
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    esattamente.. hai colto i punti della mia proposta ma kathryn lotito va fatta fuori dalla lega

    per quanto riguarda la formula però, 8 squadre ai playoff sono troppe, sia per i tempi, sia perchè comunque non si possono giocare 38 giornate per nulla.
    l'ideale è un campo ristretto a seconda della classifica, cioè se arrivi a 30 punti non puoi andare ai playoff a giocarti il campionato.

    interessante invece l'idea che l'ultima (nel caso della mia proposta la quarta) debba vincere 3 sfide per vincere lo scudetto, aggiungo che le farei fare in trasferta, mentre invece alla prima basterebbe vincere solo la finale in casa.
    Siamo d'accordo sul concetto di base, la formula migliore poi si trova.

    Purtroppo di Kathryn Lotito non ce n'è una sola, ce ne sono tante...

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1472
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ti faccio un esempio: Roma-Udinese di domenica scorsa, alla Roma servivano 3 punti all'Udinese no, è stata una specie di assegno circolare da 3 punti per la Roma. La Lazio invece, giocando contro la Sampdoria, ha giocato una partita vera. Ti sembra corretto? A me no.
    Oppure Juventus-Napoli, lascia perdere che il Napoli è alla frutta, ti sembra giusto che Roma e Lazio si scannino tra loro e il Napoli giochi facile facile con le riserve della Juve?
    Oppure che il Palermo domenica venga a Roma senza far giocare Dybala se no si potrebbe far male e Napoli e Lazio si sarebbero potute scannare per i due posti in Champions?

    Quello che dici dell'EL può starci, anche se non è proprio la stessa cosa; ma non c'è altrettanto per gli ultimi posti della classifica, mentre coi play out motiveresti i vari Chievo, Palermo, Udinese, Verona, Sassuolo, Empoli a far bene fino alla fine!
    Questi esempi non dimostrano un cazzo, letteralmente un cazzo
    La Juve contro il Napoli sarebbe stata in ogni caso aritmeticamente prima.
    L'Udinese e il Palermo contro la Roma idem, sarebbero state entrambe comunque aritmeticamente salve.

    P.s. certo, a meno che tu non voglia mandare ai playout Palermo, Udinese, Chievo o Empoli. Cioè, una squadra fa quindici e passa punti più della terzultima e poi deve giocarsi comunque tutto in una partita secca. Ma certo, facciamo così, l'Empoli ha fatto il campionato che ha fatto poi va a giocarsi lo scontro diretto col Cagliari, perde (perché in una partita secca può succedere di tutto) e retrocede! Ma vai! Questo si che è parlare!
    A Flou. piace questo intervento

  4. #1473
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Questi esempi non dimostrano un cazzo, letteralmente un cazzo
    La Juve contro il Napoli sarebbe stata in ogni caso aritmeticamente prima.
    L'Udinese e il Palermo contro la Roma idem, sarebbero state entrambe comunque aritmeticamente salve.

    P.s. certo, a meno che tu non voglia mandare ai playout Palermo, Udinese, Chievo o Empoli. Cioè, una squadra fa quindici e passa punti più della terzultima e poi deve giocarsi comunque tutto in una partita secca. Ma certo, facciamo così, l'Empoli ha fatto il campionato che ha fatto poi va a giocarsi lo scontro diretto col Cagliari, perde (perché in una partita secca può succedere di tutto) e retrocede! Ma vai! Questo si che è parlare!
    Al solito l'Empoli dovrebbe perdere 3 sfide (così come la Samp le dovrebbe vincere per conquistare il titolo) per retrocedere; fermo restando quanto proponeva Shaquiri di porre un tetto di punti ai distacchi in classifica.
    Però non ti concentrare (se gliela fai... ) sul singolo esempio pratico, ma sul concetto.

  5. #1474
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Al solito l'Empoli dovrebbe perdere 3 sfide (così come la Samp le dovrebbe vincere per conquistare il titolo) per retrocedere; fermo restando quanto proponeva Shaquiri di porre un tetto di punti ai distacchi in classifica.
    Però non ti concentrare (se gliela fai... ) sul singolo esempio pratico, ma sul concetto.
    Mi ci sono concentrata sul concetto, e ti ho già detto che secondo me il calcio non è uno sport per finali scudetto.
    A 'sto punto per come ragionate voi anche il motomondiale dovrebbe essere uguale dato che molte volte un pilota vince con parecchie gare d'anticipo, i primi 8 classificati si qualificano per una corsa finale con il 1° che parte in pole position e tutti gli altri dietro.
    Risposta vostra: "eh ma negli sport di corse è diverso, la pole position conta poco e poi basta che rompi il motore in quella corsa e va tutto a puttane".
    Nel calcio è la stessa cosa, basta un espulsione, un autogol, o un gol irregolare concesso e la partita secca è compromessa, nella pallavolo e nel basket è completamente diverso, senza contare poi che come ho già detto lì si giocano delle serie finali e non finali secche

  6. #1475
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mi ci sono concentrata sul concetto, e ti ho già detto che secondo me il calcio non è uno sport per finali scudetto.
    A 'sto punto per come ragionate voi anche il motomondiale dovrebbe essere uguale dato che molte volte un pilota vince con parecchie gare d'anticipo, i primi 8 classificati si qualificano per una corsa finale con il 1° che parte in pole position e tutti gli altri dietro.
    Risposta vostra: "eh ma negli sport di corse è diverso, la pole position conta poco e poi basta che rompi il motore in quella corsa e va tutto a puttane".
    Nel calcio è la stessa cosa, basta un espulsione, un autogol, o un gol irregolare concesso e la partita secca è compromessa, nella pallavolo e nel basket è completamente diverso, senza contare poi che come ho già detto lì si giocano delle serie finali e non finali secche
    Ti sei fissata co' 'sta finale secca... già te ne ho proposte 3 di partite, andata, ritorno e spareggio in casa della qualificata in modo migliore... nessuno vieta di farne 5 o 7...
    Non ce la fai proprio a rimanere sul concetto, senza esempi pratici...
    A Hulk piace questo intervento

  7. #1476
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    boh non sono per nulla d'accordo con playoff e altre robe per la serie A....tanto se una squadra deve comprarsi una partita invece che spendere fondi per tutta la season o per 2/4 partite si compra direttamente gara 3 o 7 dei playoff...vedi la francia contro l'irlanda o contro l'ucraina ale qualificazioni europee e dei mondiali.

    basket, pallavolo e altri sports sono diversi dal calcio...io prima di pensare a queste rivoluzioni nel mondo del calcio proverei ad implementare la tecnologia e così la smettiamo di non vedere certe cose palesi
    A Flou. piace questo intervento

  8. #1477
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ti sei fissata co' 'sta finale secca... già te ne ho proposte 3 di partite, andata, ritorno e spareggio in casa della qualificata in modo migliore... nessuno vieta di farne 5 o 7...
    Non ce la fai proprio a rimanere sul concetto, senza esempi pratici...
    Io non riuscirò rimanere sul concetto, ma tu stai scivolando nella fantascienza.

  9. #1478
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io devo ancora capire perché gli errori arbitrali non influirebbero sull'andamento dei playoff...

  10. #1479
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io devo ancora capire perché gli errori arbitrali non influirebbero sull'andamento dei playoff...
    Roma prima, Inter ottava.
    Playoff: finale Roma-Inter 2-3 con due gol dell'Inter in fuorigioco e uno su rigore inesistente.
    Godrei come non mai

  11. #1480
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Roma prima, Inter ottava.
    Playoff: finale Roma-Inter 2-3 con due gol dell'Inter in fuorigioco e uno su rigore inesistente.
    Godrei come non mai
    ...quindi influirebbero...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21